Re: Cariche GM3 per colombacci!?!

cacciatoredoc ha scritto:
stevef ha scritto:
Io la proverei così...

Bossolo T3 inn. 615, 1,15 x 25 cont. gualandi da 25 stellare, o anche dosi invariate con tonda su autodistruggente S.i.a.r.m.
[5a] [5a] [5a]

Cosa intendi per autodistruggente S.i.a.r.m.?

intendo una chiusura tonda su un dischetto autodistruggente... x intenderci questi http://www.siarm.com/product_info.php?c ... ts_id=2035

permettono alla rosata di rimanere molto piu compatta ed uniforme dei normali cartoncini stampati... ;)
 
Re: Cariche GM3 per colombacci!?!

ciao killer
ti posso dire ke le ho provate il boss 67 h21 1,20x 26 con 615 pb 7 finita ot 61 è un po spinta ma va alla grande i piatti di fossa li rompevo di seconda canna
 
Re: Cariche GM3 per colombacci!?!

Io la proverei così...

Bossolo T3 inn. 615, 1,15 x 25 cont. gualandi da 25 stellare, o anche dosi invariate con tonda su autodistruggente S.i.a.r.m.
[5a] [5a] [5a]
 
Re: Cariche GM3 per colombacci!?!

stevef ha scritto:
cacciatoredoc ha scritto:
stevef ha scritto:
Io la proverei così...

Bossolo T3 inn. 615, 1,15 x 25 cont. gualandi da 25 stellare, o anche dosi invariate con tonda su autodistruggente S.i.a.r.m.
[5a] [5a] [5a]

Cosa intendi per autodistruggente S.i.a.r.m.?

intendo una chiusura tonda su un dischetto autodistruggente... x intenderci questi http://www.siarm.com/product_info.php?c ... ts_id=2035

permettono alla rosata di rimanere molto piu compatta ed uniforme dei normali cartoncini stampati... ;)


E chiaro che chiudendo con dischetto, devi aumentare la dose a 1,20/25/ dipende dal tipo di dischetto ed anche dall'orlo più o meno alto. il problema dello srotolamento è alquanto delicato.
 
Re: Cariche GM3 per colombacci!?!

Mio padre 2 anni fa considerando il caldo che ci sarebbe stata in preapertura decise di caricare delle cartucce con la Gm3, ma la mia è del lontano 1980 circa.. ricordo che fece questa dose secondo me un pò troppo spinta e forse con qualche bar di troppo e con la nuova gm3 non si deve assolutamente replicare.. comuque la dose era: bossolo fiocchi 70mm 616 1,20/27gr pallini n°5 bior sg, orlo tondo su autoreggente finita a 64,8mm... l'abbimo utilizzata in prima canna, ma faceva dei tiri impressionanti... ora però non posso dirti di provare questa dose, perchè farai una vera bomba, in quanto la nuova gm3 e molto più vivace di quella vecchia... l'unica cosa che ti posso consigliare è la normale carica della gm3 attuale: Bossolo fiocchi 615 1,15/25 S.G. e stellare a 60mm...
 
Re: Cariche GM3 per colombacci!?!

stevef ha scritto:
Io la proverei così...

Bossolo T3 inn. 615, 1,15 x 25 cont. gualandi da 25 stellare, o anche dosi invariate con tonda su autodistruggente S.i.a.r.m.
[5a] [5a] [5a]

Cosa intendi per autodistruggente S.i.a.r.m.?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto