Re: Credente o ateo?

Massimiliano ha scritto:
Maxxx ha scritto:
rotts ha scritto:
Credente Fervente e Praticante!

e aggiungerei..che oltre a fare bele il loro Ministero, pregano anche per chi si definisce ateo agnostico ecc ecc...

Ma pregassero per loro stessi visto che hanno abbracciato una vita del genere!

Ben diversa dai Laici in teatri di Guerra a far volontariato.....

Mi fermo qua'... :-?

Mica è una gara tra laici e cristiani bene il laico bene il cristiano che lo fa e sn davvero tanti.
Il resto sn un sacco di sciocchezze.

Bravo Massimiliano! concordo pienamente con..abbiamo anche un altra cosa in comune oltre alla passione per la caccia l'AMORE PER DIO!
 
Re: Credente o ateo?

Credente e praticante: la chiesa cattolica è la colonna portante della nostra casa!
Nonostante ciò, la diversità delle esperienze è bellissima e le strade di Dio sono infinite perciò l'importante è il rispetto reciproco e verso tutti. E alzarsi presto la mattina e andare a caccia!!! [lol.gif]
 
Re: Credente o ateo?

pipposcolopax ha scritto:
ragazzi io sono credente ma poco praticante pero' dico in questo momento che arrivano tutti sti islamici non cadiamo nel relativismo e nell'indifferenza ATTACCHIAMOCI AL CROCEFISSO E DIFENDIAMO LE NOSTRE RADICI saluti

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Credente o ateo?

pennino ha scritto:
Con tutto quello che si sente in giro, credere in qualcosa o in qualcuno, penso non faccia male...credente praticante!!! :wink:



...allora comincia col credere in te stesso....

...poi al limite viene il resto...

:wink:
 
Re: Credente o ateo?

Ateo non al 100% ma credente e non praticante per tradizione...diciamo solo che mi sposerò e mio figlio sarà battezzato,prenderà la comunione e sarà cresimato!
Spero di non aver offeso nessuno ma è quello che penso.
 
Re: Credente o ateo?

Cosa deve fare ancora Dio, per dar conferma della sua esistenza.
Per chi ha risposto: ateo o agnostico.....se non lo ha fatto, si legga la bibbia e se lo ha fatto, se la rilegga e poi la confronti con la vita di tutti i giorni.


"""Padre, perdona loro, perchè non sanno quel che fanno"""
 
Re: Credente o ateo?

coturnat ha scritto:
questa l'ho trovata su internet e una copia è nel mio pda.

io ci credo.

Proteggici Signore al mattino, accompagna i nostri passi sulla tua terra umida e guida il nostro cammino. Facci strada lungo il tuo giorno, nei preziosi silenzi e nelle attese. Fa’ sì che in questi territori, dove si esalta la grandezza del tuo esserci, noi possiamo sempre comportarci da veri cristiani. Guida il nostro sguardo e rendici giusti nelle scelte e negli atti. Rendici capaci di cogliere, in tutto ciò che ci circonda e che ci hai donato, la tua magnificenza e, per questo, facci essere probi e puri. Fa’ sì che noi in questi luoghi, dove ancora la natura può indurci a migliorare ed a farci riconoscere i nostri peccati, possiamo condividere questi momenti con chi, come noi, vuole vivere con te e diffondere il tuo insegnamento di fratellanza e giustizia. Dacci la possibilità di purificarci, con la silenziosa preghiera che ogni cacciatore può dedicarti, durante le sue battute. Proteggici, infine, quando con le luci della sera ci indichi la strada del ritorno, permettici di portare con noi e rispettare la promessa fatta a te con questa preghiera di vivere cristianamente. Restaci a fianco con la tua magnificenza fino alla prossima giornata di caccia. Amen.

Veramente bella [eusa_clap.gif]
 
Re: Credente o ateo?

ateo e mi ci hanno portato proprio alcuni credenti a diventarlo con la loro ipocrisia ( non tutti ovviamente...senza offesa)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto