Re: quali cartucce per acquatici?

Magari dacci qualche informazione in più: tipo il periodo in cui le caccieresti e il tipo di caccia( se il tiro avviene di passata o su un animale che sta entrando nel gioco) .
 
Re: quali cartucce per acquatici?

Beh,come scrivevo io mi trovo bene da molti anni.....la trovo molto costante dall'inizio stagione,con il caldo , fino a gennaio con il ghiaccio.
Ciao,Paolo.
 

emmemme

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Possiedo un benelli cal. 12 (no magnum) e chiedo, a chi se ne intende, quali cartucce tirare agli acquatici (pallini acciaio). Saluto e ringraziamento da Marcello.
 
Re: quali cartucce per acquatici?

lucav ha scritto:
Periodo, tipo di anatre, ecc.
Dcci info più specifiche difficilmente una cartuccia fa tutto e in qualsiasi ambiente/periodo

Io sparo le M5.....in botte ed alle anatre quando traghettano....ed anche in laghetto .......da Settembre al 31.1.......e mi ci trovo...... [up.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: quali cartucce per acquatici?

a bene molto bene,all'ora mi pigliero un paio di scaole...x il mio 121 non si sà mai,venisse una innondazione di papere...anche qui in spiaggia!!!ciao
 
Re: quali cartucce per acquatici?

Periodo, tipo di anatre, ecc.
Dcci info più specifiche difficilmente una cartuccia fa tutto e in qualsiasi ambiente/periodo
 
Re: quali cartucce per acquatici?

Ora si che non ci capisco più niente!!! Siate più precisi e non usate sigle di cartucce che non conosco ma la marca completa. Ricordatevi poi che io voglio stare nelle regole e sparare, nella zona ZPS dove caccio, cartucce con pallini di acciaio. Il mio fucile non è magnum! Ciao da Marcello.
 
Re: quali cartucce per acquatici?

Matteino ha scritto:
Magari dacci qualche informazione in più: tipo il periodo in cui le caccieresti e il tipo di caccia( se il tiro avviene di passata o su un animale che sta entrando nel gioco) .
Il periodo è nei mesi di ottobre-novembre e dicembre. Caccio in un laghetto con gioco e capita ogni tipo di tiro. Grazie per l'attenzione, Marcello.
 
Re: quali cartucce per acquatici?

emmemme ha scritto:
Ora si che non ci capisco più niente!!! Siate più precisi e non usate sigle di cartucce che non conosco ma la marca completa. Ricordatevi poi che io voglio stare nelle regole e sparare, nella zona ZPS dove caccio, cartucce con pallini di acciaio. Il mio fucile non è magnum! Ciao da Marcello.


mi sa che hai poca scelta,da quel che ho capito il tuo fucile non è magnum e non hai detto se è gigliato se usi strozzatura fissa o con strozzatori,senza queste informazioni è difficile consigliarti,parti dal presupposto che l'acciaio lo puoi usare se la tua canna è almeno 3 st e le cartucce che non siano a alte prestazioni,se no ripiega sul bismuto ottime le eley o le tundra della fiocchi solo che qui il prezzo è molto alto.non so se ti sono stato utile ma altro non mi sento di consigliarti.
 
Re: quali cartucce per acquatici?

lucav ha scritto:
Periodo, tipo di anatre, ecc.
Dcci info più specifiche difficilmente una cartuccia fa tutto e in qualsiasi ambiente/periodo
Grazie anche a te. La mia risposta è quella data a Matteino. Ciao da Marcello
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto