Re: MIMETIChe e micidiali

Super 90 ha scritto:
ragazzi io le ho trovate da 44 grammi O.T. in scatolo da 25 a 10 euro....ma ho preso le zanoletti....che faccio torno indietro e le prendo??Hanno il fondello t.5 color nero fiocchi.
Un amico le aveva prese e ne era rimasto molto molto soddisfatto!
A quel prezzo io le prenderei sicuramente!
 
Re: MIMETIChe e micidiali

SUPER 90 sinceramente a me queste cartucce che tu vuoi prendere non mi piacciono proprio, ce di meglio sai. a cosa devi sparare?
 
Re: MIMETIChe e micidiali

io mi sono trovato bene domenico...tanto che orame le carico anke io delle 42 grammi con mg2....sono molto veloci....l'unico difetto è il prezzo un pò elevato....per curiosità quanto le hai pagate?
 
Re: MIMETIChe e micidiali

se dovete cercarle su internet basta scriviate ''cartucce mimetic'' [rk01_matrix_02.gif] ....e trovate le discrete(nel senso che non sono proprio dettagliatissime)informazioni...però bo,non so se le nuove cartucce hanno ancora la mitica borraguaina lb6 che faceva le scarpe con le cariche toste... [5a]
 
Re: MIMETIChe e micidiali

Io la passata stagione ne ho sparate 2scatole e ne sono rimasto contento (anche altri che cacciano con me) quest'anno abbiamo deciso di dare piena fiducia in totale ne abbiamo prese 2000 quindi spero vivamente che siano ancora valide!!!!!!!!
 
Re: MIMETIChe e micidiali

9,50 il pacco da 10......ma speriamo che ogni botta mi porti un animale......ma arrivano ai 50 metri???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto