Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Ribott con tutto rispetto il 1° settembre dovremmo andare a caccia,i vaglia per fine luglio inizio agosto dovrebbero essere TUTTI validati.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

amici vi volevo chiedere una cosa..io sto aspettando che la questura mi rilasci il pda..spero di farcela per settembre..ma in ogni caso una volta che mi viene rilasciato la posso fare la richiesta per l'atc o devo per forza aspettare la prossima stagione venatoria??sono della provincia di caserta...
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Si avrai delle agevolazioni,sono di diritto riservati dei posti ai neocacciatori.

Per quanto riguarda l'atc di napoli,siamo ancora a modifiche aggiunte numeriche di 200-300 persone in maniera anomala,noi vigiliamo del circolo confavi e siamo già pronti ad un bel ricorso....gli anelli al naso non li hanno tutti i cacciatori campani qualcuno si salva.
Saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

grazie max ho risolto,non mi ero reso conto che mi avevano accodato a benevento,inquanto fino a pochi giorni fa mi diceva di aspettare le graduatorie definitive.
poi ho visto che ero entrato come 5000 in benevento adesso devo pagare entro il 30 giugno.
grazie!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

stamattina mi hanno detto che verranno pubblicate il 30.... [sconvolto.gif] ...che schifo!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Giuseppe 1993 ha scritto:
ho appena letto tutto il post... beh che dire è la classica regione campania.... delusione è poco. siamo sempre indietro a tutti in regolamenti. io prenderò il pda durante l'anno e questa stagione venatoria la salto sicuramente. già a pensare che alla prossima stagione venatoria anch'io devo fare tutto sto casino per un atc di m...a mi viene il voltastomaco!! ogni anno ci dicono che devono rinnovare e aggiornare il tutto... ma alla fine non fanno un benamata minchia.. io sono di napoli, l'anno prossimo l'atc napoli non lo avrò sicuramente visto che i posti sono pochissimi... quello per caserta peggio visto che è sempre pieno e mi rifileranno il classico avellino e io sarò costretto con mio padre a fare la grande amata MOBILITA'!! povera ItaGlia, povera Campania, poveri NOI !!!
Tu come dici lo prenderai l'anno prossimo e già ti senti il volta stomaco.......giustissimo!!pensa te che siamo costretti a passare noi che il porto d'arma l'abbiamo già da diversi anni??Nn ti dico......ti viene voglia di mollare tutto...........Ti anticipo che questo nn è ancora niete in confronto a quello che verrà da qui a qualche anno....."stavamo meglio quando stavamo peggio".....ANTONIO [sconvolto.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Non dovresti avere nessuna agevolazione.

Questo perchè hai fatto domanda a Caserta... se la facevi a Napoli il discorso cambiava...


@totonno - Come detto da Massimiliano, nel Napoletano ci sono certe rotte migratorie... [3]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Per validare il versamento,mandate al fax dell'atc che avete ottenuto,la copia del versamento di 31.00 così ve la validano,almeno così hanno detto a me saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

visto :) e ho pagato anche!! sono in posizione utile.....ma nn e finita qui i tesserini ancora nn arrivano! ahahahaha fino all'ultimo con il groppo in gola!!.....so sempre gli stessi non ce sta niente a fa' [42]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto