Re: KON...

Mimmo sai che seguo i tuoi racconti, mai avrei voluto leggere questa triste notizia [tenerezza.gif]

ciao Mimmo.........ciao Kon
 
Re: KON...

quando capitano queste spicevoli sorprese si resta scossi come se fosse venuto a mancare un membro della famiglia mi dispiace mimmo ma quante stagioni di caccia aveva??????? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: KON...

Purtroppo nella vita di chi ama i cani c'e' anche questa verita' che conosciamo tutti molto bene, il cane il migliore amico dell'uomo purtroppo ha vita molto breve, ci da la sua amicizia, il suo amore incondizionato, il suo affetto, ci salverebbe la vita ogni giorno se solo potesse in cambio una carezza e un tozzo di pane, ci aiuta sul lavoro a caccia e anche a salvare le persone ad accompagnare nella vita chi non ha la fortuna di vedere, aiuta i militari a trovare gli esplosivi, le forze dell'ordine a trovare stupefacenti e i soccorritori a salvare le vite sotto le macerie o sotto le slavine e mille altri incarichi piu' o meno gravosi e non ultimo a far giocare i nostri figli......ma purtroppo un brutto giorno ci lasciano, e per noi e' come se fosse morto un familiare quasi un figlio, non vedremo piu' quella presenza allegra per casa che ti tira le ciabatte si sdraia sul divano e sa con un solo sguardo se ha combinato qualcosa di male e allora ti guarda dal basso verso l'alto solo con il bianco degli occhi aspettando il tuo rimprovero....
Dai Mimmo il tuo cagnone ti ha lasciato, non far passare altro tempo, prendine un altro subito non perche' faccia scordare il precedente ma per avere quella presenza casinara e cameratesca in casa che ti fara' un mare di compagnia sempre.
Un abbraccio

Mauro
 
Re: KON...

mimmotursi ha scritto:
...il mio stupendo cagnone maschio Drathar è andato !!!
Si è adagiato dietro la finestra della veranda avantieri sera e ieri mattina mi ha lasciato il suo corpo disteso con gli occhi chiusi ed il sorriso.
Son certo che si stia già divertendo e cacciando, sperando lasci perdere i cinghiali che son...tosti.
Ciao mio carissimo amico e collega, divertiti, aspettami e trova belle zone perchè torneremo a cacciare insieme.
Mimmo Tursi

Il tuo fido amico ha intrapreso l'ultima galoppata col sorriso, perchè pago della gran quantità di selvaggina che ha insidiato, accostato, fermato e recuperato!
Grazie a te Mimmo, Kon ha vissuto una carriera intensissima, che la maggior parte degli altri cani da caccia, possono eguagliare solo se vivessero per 4/5 vite!
E' stato un ausiliare fortunatissimo (e validissimo a quanto raccontavi)!
Quanto al fatto di tornare a cacciare con lui in Paradisi non terrestri ma celestiali..........prenditela comoda, non vorrai privare anche noi della speranza e della possibilità di cacciare con te nei tuoi paradisi quaggiù ?! :)
Un abbraccio-Nicola
 
Re: KON...

Sono triste, leggere queste notizie mi fa sempre stare male.
... e sempre vado col pensiero alla mia Holly che ha tre anni, ma a cui voglio bene come una figlia e non posso pensare al momento in cui mi lascerà.
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
148
...il mio stupendo cagnone maschio Drathar è andato !!!
Si è adagiato dietro la finestra della veranda avantieri sera e ieri mattina mi ha lasciato il suo corpo disteso con gli occhi chiusi ed il sorriso.
Son certo che si stia già divertendo e cacciando, sperando lasci perdere i cinghiali che son...tosti.
Ciao mio carissimo amico e collega, divertiti, aspettami e trova belle zone perchè torneremo a cacciare insieme.
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto