COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA


  • Votanti
    87
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

L'ULTIMA APERTURA NON HO DORMITO,USCII CON UNA PORCONA,MI FECI UNA SCOPATA E SI FECE TROPPO TARDI,NON EBBI NEANKE IL TEMPO DI FARE IL CAFFE'
MAMMA MIA KE SCOPATA.
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Per la preapertura dormirò nel mio letto tranquillo e beato......per la generale ( che io farò in laguna di Venezia) molto molto probabilmente si partirà il venerdì pomeriggio per prendere un posto buono e sistemarlo.....dunque trascorrerò due notti e due giorni in barca vivendo un'altra avventura indimenticabile, poi il carniere non sarà certamente il mio primo pensiero, certo a tutti piace prendere qualcosa, ma quando si è trascorso 2/3 giorni con gli amici di sempre dividendo pochi metri quadri credetemi si è già paghi ancor prima di caricare il fucile

ibal a tutti!!!!
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Non ho un carattere molto emotivo quindi dormiro comunque, per rilassarmi ulteriormente prima del sonno un po di buon sesso non guasta mai
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

francesco70 ha scritto:
Io metto due sveglie ma di solito poi mi lazo molto prima dell'ora stabilita, dormendo pochissimo, ma poi anche se mi alzo alle 3 è sempre troppo tardi perchè i posti buoni li prendono 3 giorni prima, poi devo discutere col babbo su dove andare e su dove mettere il capanno [eusa_naughty.gif] [protesta.gif] [****.gif] [eusa_naughty.gif] , e negli ultimi due anni non ho preso un bel niente di niente ... [badair.gif]

mi associo 2 sveglie e poi si parte .... [lol.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Io purtroppo dormirò con il pensiero questi st....i non mi hanno accettato la richiesta di 1 giorno di ferie.Sono ARRABBIATO. [****.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Le notti delle aperture passate spesso erano insonni e trascorse sul campo!Da un paio d'anni ho cambiato strategia: trombo serenamente e mi sveglio di buon ora per un posticino tranquillo :D !Cosi' facendo,oltre che nello spirito,anche per la mira..... sembro trovar giovamento [Trilly-77-24.gif] !un saluto.
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Difficilmente dormo. Andrò a letto verso mezzanotte, dormendo a tratti ma svegliandomi e guardando l rologio ogni 5 minuti. Poi quando mancherà poco tempo alla suono della sveglia che avrò inutilmente rimesso, mi alzerò, e on calma farò colazione, prparerò la roba con mi babbo, aspetterò i compagno/compagni, e poi si parte!!!
La preapertura invece, spero, di essere in tenda.
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Ho risposto - UN DORMIVEGLIA MALEFICO, CHE TI COSTRINGE A GUARDARE L'OROLOGIO 20 VOLTE ma se come 2 anni fa andiamo in posto dove c'è da fare la fila per l'entrata tipo discoteca allora Ci Appostiamo la sera Prima con una bella Grigliata !!!!!!!!!

saluti

zipzipzizp..................
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

dormo tranquillamente perche da una decina di anni non pratico l'apertura per motivi personali ma vi garantisco che quando sento "l'odore dei tordi " che mi porta il soffio di nord est mi prende la frenesia di quando andavo a caccia con papa cugini e zio parlo di cinquanta anni fa' che nostalgia.....
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Ho messo appostato già dal sabato sera per scaramanzia, vista la scarsissima presenza di tortore c'è il rischio che neanche la sveglia debba rimettere.......
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

La mia più grande preoccupazione prima di addormentarmi è quella di controllare che le mie TRE SVEGLIE (due delle quali collocate in punti strategici della camera) siano regolare per suonare per bene all'ora giusta. Quella sul comodino la do automaticamente per spacciata perché di solito la spengo sempre senza accorgermene mentre sono nel dormiveglia. Per le altre invece confido di più perché mi devo svegliare per forza e alzarmi dal letto per poterle spengere.
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Vado a letto e dopo poco mi sveglio di soprassalto pensando che sia l'ora... e invece è prestissimo... quindi dormiveglia con il cuore in gola e tv...
Che volete farci...l'apertura è l'apertura!!!
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Diciamo che la notte di apertura della caccia dormo perchè mi tocca andare alla stanziale...
E' dalla prima domenica di ottobre che non dormo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto