Re: Leggete un Po qua

mauro84 ha scritto:
Certo che se ne inventano di tutti i colori... questa non l'avevo ancora sentita... putroppo la colpa è anche la nostra ,di chi alla fine compra questi uccelli da richiamo . Se lo fanno evidentemente c'è chi li compra per portarli a caccia ! sarebbe il caso di farsi un'esame di coscenza .....

scusa na domanda ma nn capisco il tuo ragionamento..nn vedo che colpa ne ha un cacciatore che compra un richiamo.. il piu delle volte ignaro... allora tu saresti per l abolizione dei richiami vivi se ho capito bene...
 
Re: Leggete un Po qua

Se la legge permettesse ai cacciatori stessi di catturare gli uccelli per rinvigorire la propria batteria(ma solamente quella senza scopi di lucro)finirebbe questo bisness milionario, ma avete visto che costi che hanno i tordi i sasselli i merli?
Io ho calcolato che c'è più valore in€ nel negozio di un rivenditore di uccelli da richiamo che in una giolleria.

E LO RIDICO:ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO.
 
Re: Leggete un Po qua

che schifo ragazzi chi fa quelle cose a quei piccoli tordi meriterebbe lui un bel trattamento sui coglioni con il bisturi per dei **** ignobili senza scrupoli ci rimettono tutti i cacciatori onesti
 
Re: Leggete un Po qua

mario79 ha scritto:
Dario1626 ha scritto:
[6] ormai lo sappiamo di questo fenomeno,speriamo che sia in calo...cmq certo che è una bella cattiveria.
qui non possiamo di certo nasconderci è la nostra categoria!
anche se a dir il vero è colpa di chi li commercia più che la nostra che li adoperiamo!!! [sconvolto.gif]
Io nn do mica la colpa a voi anzi pero sul come li catturano loro e sul fatto che li tagliano per sessarli ce molto da discutere
 
Re: Leggete un Po qua

Certo che se ne inventano di tutti i colori... questa non l'avevo ancora sentita... putroppo la colpa è anche la nostra ,di chi alla fine compra questi uccelli da richiamo . Se lo fanno evidentemente c'è chi li compra per portarli a caccia ! sarebbe il caso di farsi un'esame di coscenza .....
 
Re: Leggete un Po qua

ma voi cosa pensavate che gli uccelli da richiamo li facessero con lo stampo,e solo maschi?
poi non vedo che differenza ci sia se sono presi piccoli o catturati da adulti,l'unica cosa che non va bene è buttar via le femine,potrebbero lasciarle nel nido,camperebbero e crescerebbero lo stesso,e la seconda è che prendere nidiacei è illegale.
ciao mario.
 
Re: Leggete un Po qua

folaga3 ha scritto:
Se la legge permettesse ai cacciatori stessi di catturare gli uccelli per rinvigorire la propria batteria(ma solamente quella senza scopi di lucro)finirebbe questo bisness milionario, ma avete visto che costi che hanno i tordi i sasselli i merli?
Io ho calcolato che c'è più valore in€ nel negozio di un rivenditore di uccelli da richiamo che in una giolleria.

E LO RIDICO:ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO.

[eusa_clap.gif] in francia se nn erro si fa proprio cosi
 
Re: Leggete un Po qua

è ma se servono servono... da qualche parte bisognerà pur comprarli...e poi credo che nella maggior parte dei casi il cacciatore sia ignaro di quello che ce dietro..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto