Re: BENELLI UTOPUS ?

lucas ha scritto:
Ma che è a raggio laser? :mrgreen:
Secondo me la Benelli farebbe bene a continuare a produrre i Raffaello e i Montefeltro che sono perfetti.
Quanto al Vinci assomiglia troppo alla lancia idropulitrice di un autolavaggio.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Forse per noi che siamo tradizionalisti,ma a molti piacerà sicuramente... poi è ancora tutto da vedere,non è mica detto che sarà messo in produzione ...
 
Re: BENELLI UTOPUS ?

Credo si tratti solo di un prototipo nato dallo studio di tre architetti che si occupano di designer che spaziano dalle librerie all'oggettistica, come si vede dal loro sito. Spero che resti solo un prototipo perchè per quanto mi riguarda preferisco linee meno da Delta Force.
 
Re: BENELLI UTOPUS ?

Si, non mi fanno impazzire ma nel complesso sarebbero decenti: di sicuro sarebbero meglio del Vinci, almeno hanno la forma di un fucile (il Vinci non lo comprendo)!
Forse il castello è troppo slanciato, stirato...
 
Re: BENELLI UTOPUS ?

Da Benellista super convinto, non mi piacciono, troppo futuristici e slanciati per i miei gusti. Spero vivamente che non vengano progettati per sostituire qualche Benelli attuale.
 
Re: BENELLI UTOPUS ?

mimetico ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Mah :( .......se continuano cosi',me sa' che ritorno alla buona vecchia Bernardelli!Saluti.

Achì..ci sono sempre i BERETTA 300 :wink:

Ma si...lo so',ne ho uno del 12 e uno del 20 :D !Era per dire che tutto sto design futuristico in un fucile che in fondo sarebbe da usarsi caccia,magari rifarsi alla"tradizione" venatoria sarebbe piu' opportuno,opinione personale eh!Un saluto.
 
Re: BENELLI UTOPUS ?

Credo sia solo uno schizzo ,comunque sull'astina c'è scritto benelli. Hanno fatto progressi dal vinci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: BENELLI UTOPUS ?

Ma che è a raggio laser? :mrgreen:
Secondo me la Benelli farebbe bene a continuare a produrre i Raffaello e i Montefeltro che sono perfetti.
Quanto al Vinci assomiglia troppo alla lancia idropulitrice di un autolavaggio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto