NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

joe magasso ha scritto:
mammo1 ha scritto:
fatto oggi l'ordine dal nuovo catalogo

Ciao Mammo.....cosa devo fare per ordinare un catalogo??
Grazie per la risposta,ciao,Paolo.

Ciao Magasso, o vai su www.bighunter.it, oppure vai in edicola e lo compri, ma ti consiglio sempre di dare un occhiata sù www.ebay.it ,chiedi lo stesso articolo e vedi che prezzi ci sono, sia in Italia che nel mondo :wink:
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

Probabilmente "Kalibro" e' un loro marchio!

Ciao Massimo
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

Maxxx ha scritto:
E' vero...per alcuni articoli, B.H. e' un po' caro...ad Es:
http://www.bighunter.net/shop/it/art/47 ... ameau.html

Dechatlon li fa' 99 euro!

Ciao Massimo [rk01_050.gif]

tra l'altro sono anche finiti :D

cmq ci stà che trovi prezzi più bassi e alcuni più alti...per esempio da decathlon si trovano spesso sei pile a 10 euro e sono buoni, su BH minimo li paghi 14.... :wink:
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

Mi è arrivato ieri, già dato uno sguardo preso nota di qualcosa, ho riscontrato un po meno roba riguardante la caccia tipo coltelleria, a fronte di più articoli da cucina.
Per quanto riguarda l'azienda..... seria, puntuale e rapida nelle spedizioni.
Giudizio feedback : positivo
 

ternano73

Utente Registrato
Messaggi
2,208
Punteggio reazioni
16
Punti
148
Non per fare pubblicità [eusa_naughty.gif] volevo solo conoscere il parere di quanti vogliano, su questo catalogo di prodotti per la caccia, Io personalmente non lo disdegno facendoci qualche acquisto, grazie.
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

ha tanta roba e dei buoni prezzi....il problema è che le taglie, ogni tanto non corrispondono propriamente alla realtà, si trovano delle l che sembrano xl e così via...soprattutto nei capi nn di marca :wink:

per il resto ci ho fatto ottimi acquisti e ne farò altri, ma sul vestiario c'è da vedere bene le taglie :D

per il resto mai un problema e mi è arrivato sempre tutto con estrema puntualità e precisione :wink:
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

l'ho ricevuto anche io la settimana scorsa, quest'anno volevo regalarmi un bel coltellaccio nuovo, e sinceramente visti i prezzi mi sa che mi prendo uno di quei beretta o un magnum.
cmq sono già 2 volte che acquisto su big hunter e devo dire che sono sempre rimasto contento, l'anno scorso compri degli stampi, mi arrivarono belli protetti a dovere.
in risposta a chi diceva che nn ci comprerebbe mai le scarpe o altro, io dico che si può fare tranquillamente, magari se si vuole essere certi dell'acquisto prima di comprarli, sarebbe bene provare un capo della stessa marca in'armeria o in qualsiasi negozio lo si riesca a trovare.
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

Confermo nel mio piccolo le buone impressioni su quest'azienda; il catalogo, meglio assortito ed organizzato rispetto ad altri (tipo red rock) comprende una selezione di vari articoli che altrimenti cercarli individualmente in armeria o anche su internet, sarebbe più impegnativo. E poi sono molto attenti a curare la clientela con il servizio post vendita x cambi taglia, info, ecc. I prezzi non sono male, se confrontati con quelli delle armerie! Anch'io l'ho ricevuto lo scorso Venerdì, al mio rientro da lavoro l'ho trovato sul tavolo di casa e, manco a farlo apposta, 1 ora prima avevo fatto l'ordine su internet dal vecchio catalogo, non ancora aggiornato [meaculpa.gif] cmq, è vero che non ci sono stati stravolgimenti rispetto a quello scorso, un pò più di scelta su stampi impagliati e in movimento!
Una adeguata attrezzatura aiuta in molti frangenti la caccia di oggi! [up.gif]
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

io e da anni che acquisto da big e non ho mai avuto problemi anzi sono sempre rimasto soddisfatto ed ho già pronto il nuovo ordine per la nuova stagione
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

Ecco fatto....ordinati 175 eurozzi!...

[meaculpa.gif]

Ciao Massimo :D
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

pippo6 ha scritto:
ha tanta roba e dei buoni prezzi....il problema è che le taglie, ogni tanto non corrispondono propriamente alla realtà, si trovano delle l che sembrano xl e così via...soprattutto nei capi nn di marca :wink:

per il resto ci ho fatto ottimi acquisti e ne farò altri, ma sul vestiario c'è da vedere bene le taglie :D

per il resto mai un problema e mi è arrivato sempre tutto con estrema puntualità e precisione :wink:

Ma se vai a caccia con i jeans [sportschiri.gif] e quanno ce veresti co me [rire.gif]
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

A me ha ancora da arrivare, strano di solito gli altri anni di questi tempi ho già fatto l'ordine.
Comunque mi ci trovo bene, sia con big hunter che con red rock.
Ciao.
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

mimetico ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ha tanta roba e dei buoni prezzi....il problema è che le taglie, ogni tanto non corrispondono propriamente alla realtà, si trovano delle l che sembrano xl e così via...soprattutto nei capi nn di marca :wink:

per il resto ci ho fatto ottimi acquisti e ne farò altri, ma sul vestiario c'è da vedere bene le taglie :D

per il resto mai un problema e mi è arrivato sempre tutto con estrema puntualità e precisione :wink:

Ma se vai a caccia con i jeans [sportschiri.gif] e quanno ce veresti co me


taci, io rimorchio anche a caccia :mrgreen:

anzi ho visto un paio di frocerie su bighunter non male.... :mrgreen:

te faccio diventà fashion anche a te [9] così le guardie forestali donne so tutte nostre
 
Re: NUOVO CATALOGO BIG HUNTER 2010-2011

Big Hunter Red rock spendi più per le spedizioni che i prodotti minimo 40 euro di spesa , poi la misura ecc ecc , meglio
ai negozi !!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto