Giornata con gli amici di Latina!!

Re: Giornata con gli amici di Latina!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] o ma le altre foto bracconiè quando le metti ? non è che il tuo cell ha fatto la fine dell'alcione ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mauro84 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Rodolfo..te l'ho detto domenica, il tuo fucile con quello di Mauro messi a X sò boni soltanto pe incannacce i pomodori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
.... fa na cosa vedi se gianluca ha finito di fare il cemento li al "garage" che gli serve un pò de ferro,ci ha gia messo il suo alcione monocolpo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
per le foto io ne ho fatta una e l'ho messa ....

..inutile che fai il fighetto! aspetta all'apertura che ti faccio mangiare quel pezzo di plastica che c'hai! te l'ha detto pure l'armiere che è meglio l'AGM di quella caffettiera che hai! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

rodolfosuper90 ha scritto:
mimetico ha scritto:
[eusa_hand.gif] FERMI TUTTI...ho capito Gianluca non è capace a mettere le foto......dai Gianluca ammettilo....mandale via email a qualcuno che è capace,almeno le vediamo anche noi [lol.gif]
Ma quello è il telefono che funziona come l'alcione [Trilly-77-24.gif]
Mi sembra pratico di computer non penso sia quello il problema

Senti chi parla! Non m'è parso che hai fatto foto....
...mettici la prolunga più grossa al benellino così vai a pesca col Cicalone.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] o ma le altre foto bracconiè quando le metti ? non è che il tuo cell ha fatto la fine dell'alcione ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ha parlato la Carla Fracci della pedana [Trilly-77-24.gif]
Appena ho tempo le scarico! Io lavoro......................
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Brakoniere78 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] o ma le altre foto bracconiè quando le metti ? non è che il tuo cell ha fatto la fine dell'alcione ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Hai ragione lamera !! [Trilly-77-24.gif]
Prendo il caffè e le scarico! Stavo dormendo......................
Ok ben svegliato gianlù [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Aoh tutta sta' gioventu',tutti tecnologicamente evoluti.......**** 'na foto avete messo :( !Passi per Mimetico e Pippo 6 che vuoi per l'alzheimer il 1°e per i psicofarmaci il 2°,so' inaffidabili [Trilly-77-24.gif] Ma i Latinensi?!?Manco 'na fotocamera a transistors in 4/5 quanti erano!'Va beh.....me sa' che la prossima volta me tocca veni' pe' forza :D !Un saluto.

P.s. Cmq bravi queste sono i piacevoli sviluppi che Migra ci da la possibilita' di godere!E spero che non siate stati troppo aggressivi co' Filippo....e' emotivamente fragile in questo momento e se me lo avete "strapazzato"gl'avete fatto butta' 2 anni d'analisi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mauro84 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] o ma le altre foto bracconiè quando le metti ? non è che il tuo cell ha fatto la fine dell'alcione ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Hai ragione lamera !! [Trilly-77-24.gif]
Prendo il caffè e le scarico! Stavo dormendo......................
Ok ben svegliato gianlù [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non modificare i messaggi.......... ti devo sparare in testa? o ti devo tatuare il panda dietro la schiena? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

erchiappetta ha scritto:
Aoh tutta sta' gioventu',tutti tecnologicamente evoluti.......ca**o 'na foto avete messo :( !Passi per Mimetico e Pippo 6 che vuoi per l'alzheimer il 1°e per i psicofarmaci il 2°,so' inaffidabili [Trilly-77-24.gif] Ma i Latinensi?!?Manco 'na fotocamera a transistors in 4/5 quanti erano!'Va beh.....me sa' che la prossima volta me tocca veni' pe' forza :D !Un saluto.

P.s. Cmq bravi queste sono i piacevoli sviluppi che Migra ci da la possibilita' di godere!E spero che non siate stati troppo aggressivi co' Filippo....e' emotivamente fragile in questo momento e se me lo avete "strapazzato"gl'avete fatto butta' 2 anni d'analisi [Trilly-77-24.gif]


...noi ti aspettavamo.....sei tu che non sei venuto!!!
Tranquillo! Filippo s'è appartato con Mauro84....ed hanno gioito! dovevi vedere i loro occhietti lucidi dopo che sono usciti dal bagno del ristorante!!! ...Mauro perchè camminavi a chiappe strette [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

botahv79 ha scritto:
Grandi ragazzi questo e' il bello di Mygra, non vi ho mai conosciuti di persona ma e' come se vi conoscessi da sempre.....
Spero uin giorno di essere dei vostri cosi' ci facciamo 4 risate, un abbraccio e complimenti ancora....

Prosima volta te ven ò anca tì! ..tranquio te faso da interprete [20]
Però prima saro ben la cantina non se sa mia....... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Brakoniere78 ha scritto:
P.s Gianlù ricordate di chiamà l'avv....

Te se sei messo nei guai?! [Trilly-77-24.gif]
...abbi fede che già c'ho pensato! ho sentito pure mio zio........mica sta a parlà co mauro.......(uno dei due...tanto so uguali)[/quote]



Brutto infame guarda che te leggo ehhhhhhhhhhhhhhhhh [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

DIMENTICAVO UN'ALTRA COSA , X QUELLI CHE NON HANNO PARTECIPATO...PORTATEVE LA CARTA IGENICA ALL'APERTURA


No te da' pena io quando vado a caccia e a pesca ne ho sempre 2 rotoli dietro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

cicalone ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
P.s Gianlù ricordate di chiamà l'avv....

Te se sei messo nei guai?! [Trilly-77-24.gif]
...abbi fede che già c'ho pensato! ho sentito pure mio zio........mica sta a parlà co mauro.......(uno dei due...tanto so uguali)



Brutto infame guarda che te leggo ehhhhhhhhhhhhhhhhh [Trilly-11-11.gif][/quote]

Hai ragione! scusa! correggo.....uno dei Tre!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che ciai da dì contro i mauri ?? semo uno meglio dell'altro [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

borraccia1 ha scritto:
A brutti Fr..i [****.gif] ma che ve sete scordati che a magna so venuto pure io!ste sole manco m'hanno nominato co certi amici come voi i nemici a che me servono?ve piasse la cacherella a fischio! [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

[allah.gif] [ Come ti ho detto in chat sono veramente dispiaciuto di non averti menzionato, l'età [anzioso.gif] , comunque al pranzo è venuto anche Ramon(borraccia1), anche lui un simpaticissimo ragazzo,l'unico problema che spara le cartucce di Mauro84 [marameo.gif]
Ancora scusa Ramon
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

erchiappetta ha scritto:
Aoh tutta sta' gioventu',tutti tecnologicamente evoluti.......ca**o 'na foto avete messo :( !Passi per Mimetico e Pippo 6 che vuoi per l'alzheimer il 1°e per i psicofarmaci il 2°,so' inaffidabili [Trilly-77-24.gif] Ma i Latinensi?!?Manco 'na fotocamera a transistors in 4/5 quanti erano!'Va beh.....me sa' che la prossima volta me tocca veni' pe' forza :D !Un saluto.

P.s. Cmq bravi queste sono i piacevoli sviluppi che Migra ci da la possibilita' di godere!E spero che non siate stati troppo aggressivi co' Filippo....e' emotivamente fragile in questo momento e se me lo avete "strapazzato"gl'avete fatto butta' 2 anni d'analisi [Trilly-77-24.gif]

ma tanto ve viene a tutti lo scagotto il giorno dell'apertura...ve lo dico io, prepara la carta da culo!!!! [lol.gif]

Manico de froci incalliti.... :mrgreen:

P.s Gianlù ricordate di chiamà l'avv....
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Ma se ne ho fatta una di foto che le altre ce le ha gianluca sul cell [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Oma nessuno parla della piattellata o sbaglio ?
Onori a mimetico che si è comportato veramente bene in pedana ,diciamo che col sovrappostino se la cava bene ,ma con le foto lasciamo stà [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

complimenti a tutti,dispiace non aver partecipato,sara' per la prossima volta... ;-)
un salutone a tutti
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

cicalone ha scritto:
mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che ciai da dì contro i mauri ?? semo uno meglio dell'altro [lol.gif] [lol.gif]



Diglielo va a quel sparacornacchie da strapazzo [Trilly-77-24.gif]

....quanto le paghi le spigole al kg? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mauro84 ha scritto:
Ma se ne ho fatta una di foto che le altre ce le ha gianluca sul cell [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Oma nessuno parla della piattellata o sbaglio ?
Onori a mimetico che si è comportato veramente bene in pedana ,diciamo che col sovrappostino se la cava bene ,ma con le foto lasciamo stà [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[eusa_hand.gif] BONIIII!!!! Meglio non parlarne...altrimenti ve rimanno tutti a scuola de tiro.. [Trilly-77-24.gif]
piuttosto le foto le avevi fatte pure te...dove stanno????
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Cicalò lascialo perde tanto le conacchie lo prendono solo in giro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto