Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mauro84 ha scritto:
Ora il nome non lo conosco ,comunque fà parte dell'italcaccia ,me lo ha detto un mio amico che è vicepresidente . 2,50 a gazza e cornacchia e 10 euro a volpe...ovviamente bisogna essere tesserati .... nella mia associazione non è così,il prossimo anno cambio [lol.gif] Ma è legale come cosa ?


legale?ci credo poco [26]
cmq mandami il listino prezzi,nel caso volessi arrotondare lo stipendio... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

X LUCAV E BORN TO KILL
HO TROVATO LA GIOSTRA DEL VIDEO IN ARMERIA!
75 EURO con le 3 cornacchie nere, sono in plastica con sopra quel vellutino nero (come quello che mettono sugli stampi dei colombacci), la cornacchia grigia non c'è però si potrebbero dipigere su quella nera le parti grige tanto forma e dimensioni sono quelle.... messa in funzione va precisa identica come nel video... ne ha vendute poche ma ha detto che chi le ha prese provava a metterci sopra i colombacci... se vi interessa vi giro il contatto...
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

born to kill sono anche io interessato alla giostra con i tre sta :D :D mpi...attendo tue novità..
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
[attachment=2:2va7lkdn]mimetico 001.jpg[/attachment:2va7lkdn]
[attachment=1:2va7lkdn]mimetico 002.jpg[/attachment:2va7lkdn]
[attachment=0:2va7lkdn]mimetico 005.jpg[/attachment:2va7lkdn]

Grande Mauro come sempre!
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mossy oak ha scritto:
Urika76 ha scritto:
Volevo togliermi una curiosità e mi scuso in anticipo se dico un eresia ma secondo voi questo tipo di caccia con un pò di stampi a terra e sugli alberi funzionerebbe anche con le gazze?Dalle mie parti ce ne sono un infinità e non mi dispiacerebbe all'apertura sparare un pò di cartucce visto che non c'è altro a cui si può sparare.Grazie
Ho provato con quattro stampi a terra, si incuriosiscono, arrivano a posarsi sugli alberi vicino ma non le ho mai viste avvicinarsi (tipo cornacchie), proverò quest'anno a piazzarne un paio in alto e vediamo se funziona.
Sono molto tentato a comprare un pò di stampi e provare che ne dite allora 5-6 stampi basterebbero per attirare qualche gazza?
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Arrivata allora la giostra è come immaginavo e uguale identica a come si vede nel video.
Intanto la lascio cosi quindi con i corvi e vediamo l'effetto che poi eventualmente la cambio.
Funziona benissimo e il comportamento degli stampi rende veramente bene
Vedremo
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

lucav ha scritto:
1 euro se lo possono tenere.
Dicevo incentivare anche allungando il periodo di caccia

Come hanno fatto nel Lazio facendo chiudere il 10 febbraio! dal 1 al 10 febbraio solo nocivi.......
Se mi davano 1€ a cornacchia........ero un Siòr!!!!!!!! [lol.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Su caccia e pesca stanno mandando in onda in questi giorni un filmato sulla caccia alla cornacchia. Davvero interessante, c'è un appassionato di questa caccia che è anche un tassidermista che fa davvero bei lavori...
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

roby85 ha scritto:
Dove fanno la preapertura i capi cacciabili in preapertura li chiudono prima... quest'anno a Brescia preapertura merli cornacchie e tortore 18 gg prima dell'apertura con relativa chiusura anticipata di 18 gg....

Anche in Emilia Romagna era così l'anno scorso. quest'anno non ci ho neanche guardato ma essendo (gli uccellacci)
sparabili dalla preapertura sicuramente chiudono prima del 31 gennaio.... niente di nuovo sotto il sole quindi [6]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Proprio oggi ho visto una ventina (e più) di cornacchie posarsi in un mio campo poco lontano da casa.
Sono abituali: ho già un'idea di dove andrò a sperimentare il tutto! [violent.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Non mi sembra naturale.Forse qualche giovane ci casca,piuttosto mettete tra gli stampi,o meglio sotto a 2 stampi una pelle di coniglio o un pupazzo per bambini che ci assomigli e vedrete.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto