Giornata con gli amici di Latina!!

Re: Giornata con gli amici di Latina!!

[eusa_hand.gif] BONIIII!!!! Meglio non parlarne...altrimenti ve rimanno tutti a scuola de tiro.. [Trilly-77-24.gif]
piuttosto le foto le avevi fatte pure te...dove stanno????[/quote]

....eccolo lì...............mo è arrivato er Lamera de noialtri!!!
Noi siamo abituati a tirare a caccia.......i cocci non ci piacciono!!! [Trilly-77-24.gif] meglio le cornacchie che i pezzi di coccio..... [20]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Brakoniere78 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
Cicalò lascialo perde tanto le cornacchie lo prendono solo in giro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..ti abbiamo già messo sotto tiro inutile che parli [Trilly-77-24.gif]
io stò qui... io e il mio predator [5a] [5a]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

P.s Gianlù ricordate di chiamà l'avv....[/quote]

Te se sei messo nei guai?! [Trilly-77-24.gif]
...abbi fede che già c'ho pensato! ho sentito pure mio zio........mica sta a parlà co mauro.......(uno dei due...tanto so uguali)
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

complimenti a tutti i partecipanti, agli organizzatori e soprattutto a Migratoria che ha permesso ancora una volta una bella rimpatriata! [20] [up.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Veramente una bella giornata, il Mauro (mimetico) fa tanto il paraculo (dice di non saper sparare) invece li cogliva tutti (c'ha pure il nome scritto dietro il gilet), però di fucili non ci capisce un ca@@o [Trilly-77-24.gif]
Il Bracco se stava a cornacchie se lo mangiavano (l'aciole ha una volntà propria spara solo quando dice lui, Gianluca lo solo porta a spasso.... [Trilly-77-24.gif] ) e si permette di criticare il mio benellino che ricarica con la sola forza del pensiero.
Ed ho fatto anche vedere a Mimetico che diceva:"a me il benelli non piace perchè devi lasciare il carrello10 cm prima della battuta per far chiudere la testina rotante" che il mio anche se lasci il carrello un solo cm prima della battuta chiude perfettamente [marameo.gif] (non sapeva che dire ahahah)
Ce ne sarebbero da raccontare molte altre ma non ve le racconto cisì la prossima volta venite. ahahah
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Purtroppo le foto sono pochissime e fatte con il cell., io da buon rincoglionito ho dimenticato le batterie a casa, e Filippo(PIppo6) con la sua splendida..eccezzionale.super sofisticata.. super tecnologica...GIOFEGA [Trilly-77-24.gif] , si è dimenticato di metterla in carica (lui dice di no), l'unica foto fatta da me è questa, da sinistra: rodolfosuper90-Bracconiere78 e Mauro84....GRANDI RAGAZZI E GRAZIE DI TUTTO
[attachment=0:10oz2ngs]P210811_15.17.jpg[/attachment:10oz2ngs]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

rodolfosuper90 ha scritto:
Veramente una bella giornata, il Mauro (mimetico) fa tanto il paraculo (dice di non saper sparare) invece li cogliva tutti (c'ha pure il nome scritto dietro il gilet), però di fucili non ci capisce un ca@@o [Trilly-77-24.gif]
Il Bracco se stava a cornacchie se lo mangiavano (l'aciole ha una volntà propria spara solo quando dice lui, Gianluca lo solo porta a spasso.... [Trilly-77-24.gif] ) e si permette di criticare il mio benellino che ricarica con la sola forza del pensiero.
Ed ho fatto anche vedere a Mimetico che diceva:"a me il benelli non piace perchè devi lasciare il carrello10 cm prima della battuta per far chiudere la testina rotante" che il mio anche se lasci il carrello un solo cm prima della battuta chiude perfettamente [marameo.gif] (non sapeva che dire ahahah)
Ce ne sarebbero da raccontare molte altre ma non ve le racconto cisì la prossima volta venite. ahahah

Rodolfo..te l'ho detto domenica, il tuo fucile con quello di Mauro messi a X sò boni soltanto pe incannacce i pomodori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Brakoniere78 ha scritto:
cicalone ha scritto:
mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che ciai da dì contro i mauri ?? semo uno meglio dell'altro [lol.gif] [lol.gif]



Diglielo va a quel sparacornacchie da strapazzo [Trilly-77-24.gif]

....quanto le paghi le spigole al kg? [Trilly-77-24.gif]


Eppure una me l'hai vista prendere quindi a fine giornata io me le faccio alla brace mentre tu te magni le cornacchie e qualche volpe ( sempreche' la cogli) [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

....Come sempre il nostro forum,aggrega,valorizza le amicizie solo conosciute via telematica,......poi esistono persone come voi,speciali, che con grande dedizione si adoperano per consolidare tali amicizie......semplicemente bravi....!!.. [eusa_clap.gif] ..ciao Davide.....
 

mimetico

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Età
62
Località
roma- acilia
Eccomi quì a raccontarvi una splendida giornata, che grazie a questo stupendo forum è stato possibile organizzare, la giornata partiva male con la defezione, di Ezietto che per motivi famigliari doveva saltare l'appuntamenteo (tranquillo Eziè la rifaremo), all'appuntamento arriva Filippo(Pippo6), si parte in quel di Latina, dopo qualche peripezia (so na pippa per le strade ) e dopo la telefonata a Gianluca (Bracconiere), risolviamo la situazione arrivando al TAV, fà già un caldo bestiale, dopo poco arriva Rodolfo (Rodolfosuper90) che arriva da Sora (paese vicino Frosinone), un ragazzo simpatico e molto esperto di strozzature,foratura delle canne....insomma du palleeeeeee... :mrgreen: , naturalmente scherzo, poi arriva Gianluca (Bracconiere78), anche lui molto simpatico ( peccato che invece di un fucile c'ha un pezzo de fero :mrgreen: ) poi arrivano Mauro(Mauro84) ed il papà Peppe, una persona con qualche anno, ma che sprizza vigore da tutti i pori , si parlicchia un caffè, e poi via alle danze, si aggiungono solo per sparare due amici di Gianluca, chiaramente dò una sonora rotta d'ossa a tutti i tiratori della pedana [Trilly-77-24.gif] , tranne a Filippo (Pippo6), che per paura di fare brutte figure si rifiuta di sparare con noi [marameo.gif] , poi si riparte verso casa di Gianluca per posare i fucili in sicurezza, e li facciamo conoscenza con la accogliente famiglia di Gianluca, (è stato un piacere conoscerli ) e via al ristorante che stà praticamente a qualche centimetro dalla fine della carta geografica , mangiamo divinamente ( garnde Mauro), continuamo a chiacchierare (un sacco de bucie come al solito), un saluto a tutti, e poi via ritorniamo a casa di Gianluca per recuperare i fucili, (avevo paura che Gianluca non me lo avrebbe più ridato...abituato con quei pezzi de fero... la vista di un fucile serio avrebbe potuto far scattare qualche molla [marameo.gif] ) che dire...... un enorme grazie a chi ha organizzato questa splendida giornata, con l'augurio che non sia l'ultima, SIETE GRANDI RAGAZZI [eusa_clap.gif] , DIMENTICAVO UN'ALTRA COSA , X QUELLI CHE NON HANNO PARTECIPATO...PORTATEVE LA CARTA IGENICA ALL'APERTURA [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Grandi ragazzi questo e' il bello di Mygra, non vi ho mai conosciuti di persona ma e' come se vi conoscessi da sempre.....
Spero uin giorno di essere dei vostri cosi' ci facciamo 4 risate, un abbraccio e complimenti ancora....
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Grande minetico ,il tuo articolo mi è piaciuto un sacco ,non potevi raccontare meglio questa splendida giornata :D spero ce ne saranno altre :D
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

A brutti Fr..i [****.gif] ma che ve sete scordati che a magna so venuto pure io!ste sole manco m'hanno nominato co certi amici come voi i nemici a che me servono?ve piasse la cacherella a fischio! [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mimetico ha scritto:
Rodolfo..te l'ho detto domenica, il tuo fucile con quello di Mauro messi a X sò boni soltanto pe incannacce i pomodori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
.... fa na cosa vedi se gianluca ha finito di fare il cemento li al "garage" che gli serve un pò de ferro,ci ha gia messo il suo alcione monocolpo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
per le foto io ne ho fatta una e l'ho messa ....
botahv79 ha scritto:
Grandi ragazzi questo e' il bello di Mygra, non vi ho mai conosciuti di persona ma e' come se vi conoscessi da sempre.....
Spero uin giorno di essere dei vostri cosi' ci facciamo 4 risate, un abbraccio e complimenti ancora....
Sarà un piacere [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Pezo de fero al mio Alcione!? ...intanto ho risolto il problema della seconda canna......tièèèèèèèè!!!!!
L'armadietto dopo che t'ho ridato quel pezzo di legno l'ho disinfettato con l'antitarlo!!! [marameo.gif]
Veramente una bella giornata!!! [lol.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mimetico ha scritto:
rodolfosuper90 ha scritto:
Veramente una bella giornata, il Mauro (mimetico) fa tanto il paraculo (dice di non saper sparare) invece li cogliva tutti (c'ha pure il nome scritto dietro il gilet), però di fucili non ci capisce un ca@@o [Trilly-77-24.gif]
Il Bracco se stava a cornacchie se lo mangiavano (l'aciole ha una volntà propria spara solo quando dice lui, Gianluca lo solo porta a spasso.... [Trilly-77-24.gif] ) e si permette di criticare il mio benellino che ricarica con la sola forza del pensiero.
Ed ho fatto anche vedere a Mimetico che diceva:"a me il benelli non piace perchè devi lasciare il carrello10 cm prima della battuta per far chiudere la testina rotante" che il mio anche se lasci il carrello un solo cm prima della battuta chiude perfettamente [marameo.gif] (non sapeva che dire ahahah)
Ce ne sarebbero da raccontare molte altre ma non ve le racconto cisì la prossima volta venite. ahahah

Rodolfo..te l'ho detto domenica, il tuo fucile con quello di Mauro messi a X sò boni soltanto pe incannacce i pomodori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
"Chi disprezza compra"
Di la verità ,che rosicavi come un pazzo a vedere quel bel benelli che scarrellava così bene ahahahah
Sono sicuro che se ti segue di nascosto quando vai a caccia da solo, dove non ti vede nessuno, porti sicuramente il benelli. Confessa volpone :mrgreen:
dici agli altri che non sono buoni per metterli fuori strada [Backstab_emoticon.gif] . Confessa!
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

borraccia1 ha scritto:
A brutti Fr..i [****.gif] ma che ve sete scordati che a magna so venuto pure io!ste sole manco m'hanno nominato co certi amici come voi i nemici a che me servono?ve piasse la cacherella a fischio! [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Ramon! solo il vecchio e buon Brakoniere t'ha ricordato!!! [3]
Hai ragione sono una massa de f*oci!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mimetico ha scritto:
Purtroppo le foto sono pochissime e fatte con il cell., io da buon rincoglionito ho dimenticato le batterie a casa, e Filippo(PIppo6) con la sua splendida..eccezzionale.super sofisticata.. super tecnologica...GIOFEGA [Trilly-77-24.gif] , si è dimenticato di metterla in carica (lui dice di no), l'unica foto fatta da me è questa, da sinistra: rodolfosuper90-Bracconiere78 e Mauro84....GRANDI RAGAZZI E GRAZIE DI TUTTO
[attachment=0:377x6uwc]P210811_15.17.jpg[/attachment:377x6uwc]

...che brutta gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

rodolfosuper90 ha scritto:
"Chi disprezza compra"
Di la verità ,che rosicavi come un pazzo a vedere quel bel benelli che scarrellava così bene ahahahah
Sono sicuro che se ti segue di nascosto quando vai a caccia da solo, dove non ti vede nessuno, porti sicuramente il benelli. Confessa volpone :mrgreen:
dici agli altri che non sono buoni per metterli fuori strada [Backstab_emoticon.gif] . Confessa!
Diglielo và ... pure il mio franchino con la molla nuova và che è un gioiellino [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

[eusa_hand.gif] FERMI TUTTI...ho capito Gianluca non è capace a mettere le foto......dai Gianluca ammettilo....mandale via email a qualcuno che è capace,almeno le vediamo anche noi [lol.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mauro84 ha scritto:
rodolfosuper90 ha scritto:
"Chi disprezza compra"
Di la verità ,che rosicavi come un pazzo a vedere quel bel benelli che scarrellava così bene ahahahah
Sono sicuro che se ti segue di nascosto quando vai a caccia da solo, dove non ti vede nessuno, porti sicuramente il benelli. Confessa volpone :mrgreen:
dici agli altri che non sono buoni per metterli fuori strada [Backstab_emoticon.gif] . Confessa!
Diglielo và ... pure il mio franchino con la molla nuova và che è un gioiellino [lol.gif] [lol.gif]
sti Berettisti "la sanno lunga ma non la sanno raccontà"
si credono furbi......LORO [marameo.gif]
 
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

mimetico ha scritto:
[eusa_hand.gif] FERMI TUTTI...ho capito Gianluca non è capace a mettere le foto......dai Gianluca ammettilo....mandale via email a qualcuno che è capace,almeno le vediamo anche noi [lol.gif]
Ma quello è il telefono che funziona come l'alcione [Trilly-77-24.gif]
Mi sembra pratico di computer non penso sia quello il problema
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto