PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ezietto ha scritto:
cicalone ha scritto:
stasera vado a Rio Martino a pesca se qualcuno me vuole veni' a trova' e porta il caffe' e' bene accetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


p.s. nel caffe' non ce mettete niente ormai non c'e' rimasto nulla da butta' fuori [Trilly-11-11.gif]
tu sei na sola ogni vorta ciai na scusa [marameo.gif]

...va a trombà ad Arezzo....
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Ragazzi ci sono anche ioooooooooooooo!Confermo [3] [5a] [5a] [5a] [up.gif]


Ps.però vengo solo a magna perchè prima ciò da fa!Mauro portame un pò de cartucce per la pre apertura così le provo!GRAZIE [up.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] si è vero tutto il tempo a mandarsi i bacetti [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .... l'unico serio non c'è nella foto [marameo.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Questa me la paghi Pippa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[lol.gif] [lol.gif]

ti è arrivato niente da orbetello??

m'par de capitoni de laguna :mrgreen: , i tesserini li mandano dopo la preapertura come sempre.
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
stasera vado a Rio Martino a pesca se qualcuno me vuole veni' a trova' e porta il caffe' e' bene accetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


p.s. nel caffe' non ce mettete niente ormai non c'e' rimasto nulla da butta' fuori [Trilly-11-11.gif]
Non è che con la scusa ti allunghi al lago ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] si è vero tutto il tempo a mandarsi i bacetti [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .... l'unico serio non c'è nella foto [marameo.gif]


E grazie che nn ce stavi nella foto eri scappato in bagno col cameriere [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Brakoniere78 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Fin ora i partecipanti sono:
Brakoniere ..già affamato.... [saporito.gif]
Mauro84
Domenico
Bubbolo (da confermare)
Borraccia1
Mimetico
Ezietto + Mattia ..L'ameco me più lu quadrano
Antonio25
Mincio75 (autovelox permettendo..)
Pippo6
e forse papà Gandhi
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Magari ce potessi anna' a pesca' nel lago? Voi che siete de zona me ce potreste pure porta' brutti zammammeri che non siete altro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non vado a tromba' a Arezzo ma mi trombano a me perche' ho speso un botto de soldi per fare un regalo del caxxo a un amico....

Ezietto hai ragione ma IO non sono troppo da feste, pranzi e cene e appena trovo una scusa bona.....scappo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Dai una sparata de piattelli l'annamo a fa basta che non me pjate troppo x il c...o se non ce cojo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

A rega'...volentieri!!!

Ma un po' piu' in mezzo alle ferie nooo????

Io come molti di noi...sto' viaaaaa!!!!!

Buon divertimento e nun magnate troppo se no'...poi alla preapertura ce dovete anna cor pannolone!!!

Ciao Ciaooooo!!!!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Brakoniere78 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Ragazzi ma il programma della giornata come è????? [lol.gif]

mattinata al Tav a Cisterna di Latina...pranzo.....se ci riprendiamo ritorniamo al Tav (per la maggior parte di voi è sulla strada del ritorno..)
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
A proposito ieri sera era pieno d'amici che me so' venuti a trova' [Trilly-11-11.gif] in compenso e' venuta la Provinciale, pero' erano due persone simpatiche mi hanno chiesto solo di uscire dalla zona recintata, cosa che abbiamo fatto [42] poi dopo ci siamo divertiti ne ho fatte 4 veramente belle piu' parecchie piccole tutte ributtate, aq proposito a calata dal lago e' uscita una palla di uccelli che per me erano marzaiole o alzavole andavano a mille hanno fatto un giro largo a mare e poi sono rientrate, proprio belle

...la Provinciale [26] ..li hai fatti lavorare?! ........non hai rimorsi di coscienza?! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
Magari ce potessi anna' a pesca' nel lago? Voi che siete de zona me ce potreste pure porta' brutti zammammeri che non siete altro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non vado a tromba' a Arezzo ma mi trombano a me perche' ho speso un botto de soldi per fare un regalo del caxxo a un amico....

Ezietto hai ragione ma IO non sono troppo da feste, pranzi e cene e appena trovo una scusa bona.....scappo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Dai una sparata de piattelli l'annamo a fa basta che non me pjate troppo x il c...o se non ce cojo [Trilly-77-24.gif]
Al lago puoi anndarci se vuoi... paghi un botto di soldi in permessi alla forestale e vai tranquillo . Io ci sono andato 6 volte 6 imbiancate da paura,ti assicuro che non ne vale la pena . Se vuoi prendere le spigole serie vai a fiumara grande ,inneschi un'anguilla viva e allenta la frizione .......
Era da nasce 50 anni fà allora si che si parava alle anatre qui al fogliano [5a] [5a] I vecchi mi hanno raccontato .....
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ragazzi vi faccio gli auguri di una buona giornata....e divertitevi tra racconti e bevute alla faccia di chi ci vuol male!!! io non posso essere dei vostri!!!ciao a tutti....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto