Re: bernardelli MIRA ADAMS

personalmente non comprerei una bernardelli, del periodo "turco".....

puoi trovare un sacco di occasioni, magari poi sul prezzo tratti un pò.... tieni presente che con 3/3500 euro porti via una bernardelli "vera" anche con batterie holland......calibro 12

fai tu
 

gabrym

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Località
sorrento
salve,e da un po che mi gira per latesta di fare avverare un sogno , quello di prendere una doppietta , una di quelle con la "D" maiuscola, da tenere in rastrelliera per sparare qualche quaglia, qualche fagiano, per quelle giornate poco impegnative insomma. visitando il sito della bernardelli la mia attenzione e caduta sul modello mira adams (anche per il prezzo, la casa dice 3089 euro), la trovo a dir poco stupenda, come tutte d altronde. visitando vecchie recensioni della bernardelli sul forum ho scoperto pero che la casa nel 1998 e stata aquistata da una compagnia turca, e la cosa non e che mi ha entusiasmato, secondo voi un arma nuova bernardelli vale il prezzo che la si paga oppure oggi si paga soltanto un nome blasonato del passato ? premetto che ho gia visto discussioni in cui si raccomanda di trovarne modelli usati di anni addietro, ma di quelle se ne trovano una marea di 71 di canne con strozzature 3/1 oppure 2/1 e io la vorrei cal 20 canne 68 4/2 oppure cal 28 cil/3 ( se ne trovi una usate con queste caratteristiche la paghi quanto una nuova). in conclusione siccome per me e un grandissimo sacrificio spendere una cifra del genere per un arma vorrei un consiglio , magari anche da un vero intenditore che conasca bene vecchie e nuove bernardelli. grazie a tutti [42]
(saro di quelli strani ma l emozione che mi da un sovrapposto o una doppietta non me la potra dare mai un semiauto!!!)[attachment=1:179wuuqv]mira-adamas_scheda.jpg[/attachment:179wuuqv][attachment=0:179wuuqv]mira-adamas_s.jpg[/attachment:179wuuqv]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto