Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

Anche io uso solo roba mia [lol.gif] s4 e sipe in piombo 10 per la piccola migratoria ... le gm3 fast le spara un'amico tutto l'anno e ci si trova alla grande :wink: saluti
 
Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

la gm3 fast è davvero un ottima cartuccia...ma in quento tle....non potra mai essere l unica nel mio zaino...è bene che ve lo mettiate in testa...un prodotto unico non esiste...siamo cacciatori....e come gli animali....affrontiamo la natura in tutte le sue condizioni...climatiche e ambientali...passiamo dalla pioggia alla siccita....dal soleggiato alla tempesta....dlla neve alla nebbia....cosi è fisicamente impossibile che una cartuccia vada bene sempre...insomma la gm3 fast è un delle mie preferite...ma nelle giornate di maggior umidita....ti lascia a piedi....provato da me...lo scorso anno hop mandato a casa 2 beccacce...una ventin di tordi e 1 un colombaccio....avevo solo quella nello zaino! :/
 
Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

Sparo cartucce commerciali caricate con GM3 a ottobre e novembre alla piccola selvaggina migratoria. I risultati sono ottimi sempre. Unica eccezzione il freddo intenso.
 
Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

per la piccola migratoria uso le mirage dispers con 26 gr, le nobel dispersante con 29 e la nobel speed con 28 gr
 
Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

col 12 ho sempre sparato rc1 pb 11 e 9 , con temperature fredde nsi storno pb 11 e rc2 pb 9 , ora che ho il 20 tiro freeshot cheddite pb 9 , f2 b&p pb 9 rc20 pb 9,5
 
Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

marian ha scritto:
ma la gme ...................... non comment poco affidabbile

onestamente la reputo una polvere economica che una volta capita la sua vivacità da delle belle soddisfazioni ultimamente non è più quella di qualche anno però dai che non è affidabile non si può dire......(almeno per me) io ho fatto una 30gr l ho sparata in questi periodi non mi posso lamentare poi ho fatto una 32 grammi un assetto classico ma sono dovuto ricorrere ad un innesco meno potente però non scordiamoci che questa polvere non ama il forte freddo.........
 
Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

come cartucce x temperature fredde su migratoria uso la GI32 della fiocchi e RIO LOAD GAME sempre32GR,poi come cartucce utilizzate a migratoria cn temperature piu calde utilizzo sempre le RIO ma da 28 gr e mi ci trovo molto bene o le RC3COMPETITION SEMPRE IN 28GR nn posso lamentarmi utilizo sempre le stesse da 2 anni
 
Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

Le cartucce che utilizzo da sempre alla piccola migratoria (tralasciando l'utilizzo occasionale di altre munizioni) sono la Sipe e la S4 della RC assieme alla Drago 29 gr della Cheddite.
Questa estate però ho comprato una quantità importante di cartucce da un armiere locale già testate l'anno scorso per ridurre un pò la spesa ed inoltre ho da "consumare" scatoloni di cartucce vecchie di mio padre che mi ha finalmente concesso la grazia!
 
Re: Piccolo sondaggio sulle cartucce

Ciao Dario,
la GM3 fast è un ottimo prodotto, anche se io le mie munizioni le carico da solo, ho avuto modo di provarne qualcuna con ottimi risultati, soprattutto con clima caldo e asciutto.
Tollera poco l'umidita e il freddo intenso, se ti puo interessare la dose è 145/32 con innesco 686.
Saluti.
Vinc
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto