Per Er Chiappetta......

Re: Per Er Chiappetta......

Eccheme ...connessione malefica!
Caro Achille , me sa che già col pollo ruspante mi hai fatto cappotto , lo preferisco di gran lunga ad una bisteccona "gonfiata".
1-0 per te!!
Per quanto riguarda i pesci , i miei per intenderci , nun sò de "vasca da bagno" [lol.gif]
1-1 e palla al centro!!
Persiste la parità con moglie e suocera ...due donne stupende!!
Ehm...i figli...
Te hai un bellissimo maschietto [allah.gif] ti segue a caccia e a pesca..... quanto vedo promette anche bene.
Io invece ..... [banghead.gif] due bellissime femmine ... du palle!!
Anzi famo 4!!
Qundo mi accusano di essere un assassino [spocht_2.gif] un sadico ecc...ecc..e poi scoprire che una delle 2 ad una cena di Migra non fece complimenti(testimoni Martino e Franco) davanti ad piatto di pappardelle alla lepre!!
Quando in combriccola con mia moglie e mia suocera , mi scartavetrano le "big -babol" accusandomi di puzzare di escrementa ogni volta che rientro da caccia.
Giuro Achille!!
Non ho mai puzzato!! :mrgreen:
Vero ..qualche volta è capitato ...... ma in quel caso, fu Filippo , il mio cane, ha voler provare nuove "sensazioni".
Achì che te debbo dì , ho potuto reggerte per un pò , ma me sa che con moglie , figli e suocera compresa, sulla caccia te debbo dà partita vinta a tavolino......e mestamente ...sigh..abbandono il campo. [lol.gif]
 
Re: Per Er Chiappetta......

Marbizzaboy ha scritto:
cecchino ha scritto:
....ti sei perso un bel tramont]
....ti sei perso il maestro di pesca [marameo.gif]
....e per finire ...sigh ...la "panza" del sottoscritto [thumbsdown.gif]

SAMPEI TE FA NA PIPPA (CHE TE SEI MAGNATO PURE A LUI CO TUTTI GLI AMI?)

AMMEDONN!!!!

[35]

[up.gif] [eusa_clap.gif]


Porca miseria Antò è il mio nuovo lavoro.
E mi pagano pure!! [lol.gif]
 
Re: Per Er Chiappetta......

cecchino ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
cecchino ha scritto:
....ti sei perso un bel tramont]
....ti sei perso il maestro di pesca [marameo.gif]
....e per finire ...sigh ...la "panza" del sottoscritto [thumbsdown.gif]

SAMPEI TE FA NA PIPPA (CHE TE SEI MAGNATO PURE A LUI CO TUTTI GLI AMI?)

AMMEDONN!!!!

[35]

[up.gif] [eusa_clap.gif]


Porca miseria Antò è il mio nuovo lavoro.
E mi pagano pure!! [lol.gif]

In natura? [lol.gif]
 
Re: Per Er Chiappetta......

cecchino ha scritto:
.....così impari a non farti sentire quando sei dalle mie parti [marameo.gif]

Cena...... [marameo.gif]

Giusèèèèèèè la sera siamo stati alla Selva, dice che ha mangiato ............... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Per Er Chiappetta......

Aho Giuse'.......pensavo che avessi metabolizzato la mia "scortesia" ma vedo che me stai a servi' un bel piatto freddo de vendetta :( !E va' beh....me tocca accetta' lo smacco del reportage,qualora ce fosse stato bisogno de rimarca' quello che m'ero perso!Ero ben consapevole che te saresti amareggiato se nun sarei passato!Ma lo sai com'e' quando decidono le donne,tu che stai in minoranza storica :D !Cmq c'ho sempre tutte le coordinate,la prossima trasferta inizio da Taranto,fermo restando che se vuoi passa' da Roma,appena hai finito de fa' er nostromo a tormenta' quei poveri' pesci [Trilly-77-24.gif] nun te devo manco di' niente!Un salutone come sempre :D .

P.s. m'ero promesso de "sparatte" 5/6 foto de rappresaglia.....ma sto' in torto e qua',poi,er pc nun me supporta!Magari quanno c'ho na connessione decente,me riservo de risponnete pe' le rime.......fotografiche [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Per Er Chiappetta......

cecchino ha scritto:
Eccheme ...connessione malefica!
Caro Achille , me sa che già col pollo ruspante mi hai fatto cappotto , lo preferisco di gran lunga ad una bisteccona "gonfiata".
1-0 per te!!
Per quanto riguarda i pesci , i miei per intenderci , nun sò de "vasca da bagno" [lol.gif]
1-1 e palla al centro!!
Persiste la parità con moglie e suocera ...due donne stupende!!
Ehm...i figli...
Te hai un bellissimo maschietto [allah.gif] ti segue a caccia e a pesca..... quanto vedo promette anche bene.
Io invece ..... [banghead.gif] due bellissime femmine ... du palle!!
Anzi famo 4!!
Qundo mi accusano di essere un assassino [spocht_2.gif] un sadico ecc...ecc..e poi scoprire che una delle 2 ad una cena di Migra non fece complimenti(testimoni Martino e Franco) davanti ad piatto di pappardelle alla lepre!!
Quando in combriccola con mia moglie e mia suocera , mi scartavetrano le "big -babol" accusandomi di puzzare di escrementa ogni volta che rientro da caccia.
Giuro Achille!!
Non ho mai puzzato!! :mrgreen:
Vero ..qualche volta è capitato ...... ma in quel caso, fu Filippo , il mio cane, ha voler provare nuove "sensazioni".
Achì che te debbo dì , ho potuto reggerte per un pò , ma me sa che con moglie , figli e suocera compresa, sulla caccia te debbo dà partita vinta a tavolino......e mestamente ...sigh..abbandono il campo. [lol.gif]

Ma no Giuse'.....la "partita" era cosi' per la cronaca e pe' fasse du' battute qua' sul forum!Te posso garanti' che mi' Moglie rompe li cojoni come il 98% delle donne sulla passione venatoria......a parte quella santa donna di mia Madre,che il Signore l'abbia in gloria e mia Suocera,che e' l'unica donna che io conosco che mi concede di passare con le scarpe infangate e in divisa da caccia dove lei ha appena pulito senza battere ciglio,anzi elencandomi anche le pietanze del pranzo che m'ha preparato!Nei confronti della pesca la consorte e' piu' partecipe perche' gli orari sono piu' compatibili col suo metabolismo ,affetto da letargismo cronico:per lei e' inconcepibile alzarsi prima dell'alba e non capisce quale passione possa mai indurre noi a farlo,quindi andiamo di pomeriggio!Cmq abbiamo raggiunto un equilibrio che diventa' instabile qualora s'avvicina l'inizio del passo e ancor piu' quando porto mio Figlio..ma ha capito che non puo' fermarci,quindi e' in fase di rassegnazione!Dai Giuse',avendo due figlie femmine,potrai sperare nell'eventuale alleanza con i futuri generi,con i quali potrai giocarti la carta della passione venatoria.....forse!?Ciao,un salutone.
 
Re: Per Er Chiappetta......

.......una bellissima alba [marameo.gif]
....una bellissima pescata.......e il c.....lo ops ...volevo dire la bravura di mia moglie [marameo.gif]
 
Re: Per Er Chiappetta......

....ti sei perso un bel tramonto [marameo.gif]
....ti sei perso il maestro di pesca [marameo.gif]
....e per finire ...sigh ...la "panza" del sottoscritto [thumbsdown.gif] [lol.gif]
 
Re: Per Er Chiappetta......

Allora,come promesso......beccate la rappresaglia :D :pollaccio ruspante,peperoni e fungone porcino
2vajjtk.jpg


Due cuori e un barbecue.......
snkq4z.jpg


Fettuccine casereccie della Socera co' i rimanenti funghi porcini......
2lcocix.jpg


Passamo all'arte alieutica........ecco n'antra che a c...ehm bravura nun scherza:Manu
xl9cnt.jpg


L'erede naturale del re dello spinning al BBass (che sarei io :D !):Ivan
316py6s.jpg


e per concludere il bass che ha beccato Ivan "stracciandomi"l'altra sera a pesca...
6yoayo.jpg


Quindi caro Giuseppe.......me' sa' che ho cmq perso la "sfida" dato che i pesci so' de marana e er barbecue era de pollo,seppur ruspante :D!Pero' famo cosi'.......le prossime foto le faremo assieme,marana o gommone tarantino che sia [Trilly-77-24.gif] ! Un salutone.
 
Re: Per Er Chiappetta......

Achille, visto che così stanno le cose mi sa che dopo Giuseppe farò visita anche a te quando organizzi la cena! [saporito.gif] [36] [birra.gif] [dwarf.gif] :mrgreen:
 
Re: Per Er Chiappetta......

cecchino ha scritto:
....ti sei perso un bel tramonto [marameo.gif]
....ti sei perso il maestro di pesca [marameo.gif]
....e per finire ...sigh ...la "panza" del sottoscritto [thumbsdown.gif] [lol.gif]

SAMPEI TE FA NA PIPPA (CHE TE SEI MAGNATO PURE A LUI CO TUTTI GLI AMI?)

AMMEDONN!!!!

[35]

[up.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Per Er Chiappetta......

Volevo proseguire facendoti del "male" [up.gif] con la cattura di questa mattina ,ma non riesco a caricare la foto , mi dice che è troppo pesante!
Ora và a capire se è la foto o........ l'orata di circa un kg!! [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]
Peccato Achì sarebbe stata una giornata memorabile se il vento da nord non si fosse talmente "****" al punto di farmi andare via.
Ahhhhhhhh......le donne , io ne "sopporto" tre , anzi 4 [42] (mia suocera la migliore [allah.gif] ) lascio a te immaginare........
Attendo la tua "rappresaglia". [lol.gif]




P.s
Ho grossissimi problemi anche io con il pc .... la connessione in particolare , sono al mare con una chiavetta Tim che definirla una chiavica è un autentico complimento!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto