Re: RICARICA SAN MARINO

roberto81 ha scritto:
Come vi siete trovati con le capriolo di ceccaroni negli altri anni? le sparate sempre o predilige un clima particolare?
Le Capriolo Super di Ceccaroni vanno abbastanza bene, ma il clima non deve essere nè troppo caldo nè troppo freddo e umido. Ideale a Novembre metà mattinata. Credo che venissero caricate con polvere Rex. Vediamo con cosa saranno ricaricate visto che la suddetta Rex sembra essere fuori produzione.
Ciao Romeo.
 

atos

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti,
vorrei chiedervi cortesemente, vista la mia prossima gita in quel di San Marino (sabato prossimo), da chi poter trovare maggiori componenti per ricarica (polveri, borre, inneschi, etc..).
Ringraziandovi per gli eventuali aiuti, porgo i miei saluti.

Atos
 
Re: RICARICA SAN MARINO

ARM.Ceccaroni TEL.0549/996291,(CERCA DI Walter) ARM Ceccoli tel 0549/997152 si trova sotto un supermercato(CENTRO COMMERCIALE SAN MARINO)......Ceccaroni e piu' economica ha buone cartucce le SUPER CAPRIOLO caricate con REX da provare
 
Re: RICARICA SAN MARINO

Cari ragazzi,
che dire ....... ero sicuro che qualcuno m'avrebbe risposto ma non così tanti.
Vi ringrazio moltissimo e .... alla prossima.
Salutoni.

Atos
 
Re: RICARICA SAN MARINO

Ciao atos vai all"armeria ceccoli via del passeto 111 fiorentino troverai vasto assortimento di cartucce, polveri, inesci, bossoli,eccc, ed armi nuove e usate [3] [20] [up.gif]
 
Re: RICARICA SAN MARINO

GP ha scritto:
Occhio ragazzi che è passata la proposta che per comprare a San Marino bisogna avere un permesso di importazione, visto che è a tutti gli effetti un'altro stato; se un blocco stradale vi becca ad aver scavalcato la frontiera con polveri e cartucce c'è il penale e anche piuttosto duro.
Non vi fate fregare dalle rassicurazioni delle armerie, perchè il problema è solo vostro, loro sono in regola a vendervi tutto quanto.

Queste sono le ultime novità (vedi anche Topic "SAN MARINO" in questa sezione.

"Il capo della polizia, Antonio Manganelli, ha firmato un’intesa con l’ambasciatore di San Marino, Daniela Rotondaro, in merito alle procedure per i trasferimenti di armi da e verso la Repubblica del Titano. Come è noto, infatti, dopo anni di pacifica applicazione anche in campo armiero dei trattati internazionali di libera circolazione delle merci tra Italia e San Marino, improvvisamente la Repubblica italiana aveva preteso di considerare "Stato estero" San Marino e, quindi, di obbligare i cittadini italiani che volessero acquistare armi a San Marino di richiedere la licenza di importazione.

Il nuovo accordo, invece, dovrebbe consentire una procedura più semplificata, che si avvicina a quanto previsto negli anni precedenti, in cui i Porto d’armi italiani erano considerati validi per l’acquisto a San Marino, e viceversa.

L'accordo prevede, in particolare, che, nel caso in cui un cittadino italiano o un residente o domiciliato in Italia intenda acquistare armi, munizioni e materiali esplodenti a San Marino, potrà ottenere il nulla osta all'acquisto, solo al termine degli accertamenti che la Gendarmeria avrà svolto anche presso l'Autorità di pubblica sicurezza italiana competente per territorio. La stessa prassi verrà seguita dall'Autorità di pubblica sicurezza italiana nel caso in cui un cittadino di San Marino acquisti armi, munizioni e materiale esplodente nel nostro Paese. L'intesa si riferisce a tutte le armi da fuoco, ad eccezione di quelle antiche, nonché alle munizioni, alle polveri da sparo e ad alcune tipologie di artifici pirotecnici."
 
Re: RICARICA SAN MARINO

Come vi siete trovati con le capriolo di ceccaroni negli altri anni? le sparate sempre o predilige un clima particolare?
 
Re: RICARICA SAN MARINO

Ciao Atos,

il miglior prezzo lo spunti sempre da Ceccaroni ,ben fornito di tutto poi se hai modo di trattare con Walter ti tratta bene (cerca di contrattare dove si può).
Anche Ceccoli è veramente fornito però il prezzo almeno sulle cartucce industriali nn è così buono come da Ceccaroni.

ciao Black
 
Re: RICARICA SAN MARINO

Concordo su Ceccaroni , io mi ci sono sempre trovato bene , mentre x le polveri Ceccoli ha molta più scelta.
 
Re: RICARICA SAN MARINO

se però vuoi bossoli con innsechi martignoni ( anche tipo5) è più facile che tu li trovi all'armeria Renzi ( devi scendere verso Rimini- si trova davanti ad un grosso centro commerciale ( "Atlante"?) e poco prima di un sottopassaggio (con sopra una rotatoria) .
 
Re: RICARICA SAN MARINO

rom1964 ha scritto:
roberto81 ha scritto:
Come vi siete trovati con le capriolo di ceccaroni negli altri anni? le sparate sempre o predilige un clima particolare?
Le Capriolo Super di Ceccaroni vanno abbastanza bene, ma il clima non deve essere nè troppo caldo nè troppo freddo e umido. Ideale a Novembre metà mattinata. Credo che venissero caricate con polvere Rex. Vediamo con cosa saranno ricaricate visto che la suddetta Rex sembra essere fuori produzione.
Ciao Romeo.
Me le hanno portate pochi gg fà il bossolo è trasparente bior e la polvere è la rex rotonda verde.
 
Re: RICARICA SAN MARINO

le super capriolo le ho prese una volta ,e non mi sono piaciute,i miei 2 breton x recuperare le allodole dovevano fare i chilometri,x fortuna le vendetti e da all'ora non le ho più prese,anche per il prezzo mi sa che non conviene più come una volta,mi sa che ora stanno 3.90-4,00 euro.io buone cartucce le ho prese a potenza da dacunto ,basilicata armi,31g euro 4,20,vanno una bomba.
 
Re: RICARICA SAN MARINO

Occhio ragazzi che è passata la proposta che per comprare a San Marino bisogna avere un permesso di importazione, visto che è a tutti gli effetti un'altro stato; se un blocco stradale vi becca ad aver scavalcato la frontiera con polveri e cartucce c'è il penale e anche piuttosto duro.
Non vi fate fregare dalle rassicurazioni delle armerie, perchè il problema è solo vostro, loro sono in regola a vendervi tutto quanto.
 
Re: RICARICA SAN MARINO

Ceccoli ha più scelta, ma alcune cose le trovi a prezzi più bassi da Ceccaroni.
Comunque io vado sempre da tutti e due, qunado passo da quelle parti.
 
Re: RICARICA SAN MARINO

Avete per caso gli indirizzi e-mail di queste armerie o di altre a S.Marino?
Visto che sono sempre incasinato per poter telefonare, ma lavorando al pc dalla mattina alla sera, posso chiedere loro info su alcuni articoli... Grazie
Saluti
 
Re: RICARICA SAN MARINO

sasà ha scritto:
le super capriolo le ho prese una volta ,e non mi sono piaciute,i miei 2 breton x recuperare le allodole dovevano fare i chilometri,x fortuna le vendetti e da all'ora non le ho più prese,anche per il prezzo mi sa che non conviene più come una volta,mi sa che ora stanno 3.90-4,00 euro.io buone cartucce le ho prese a potenza da dacunto ,basilicata armi,31g euro 4,20,vanno una bomba.
Ora stanno a 4,10. Io lo scorso anno le ho sparate e non posso dirne male, può dipendere anche dalla canna la prestazione di una cartuccia. Cmq da noi in offerta min che le paghi 5,60.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto