Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Si io la sparo 9 1/2 in canna cilindrica 63.....veramente una bella cartuccia,prima sparavo la tradizional della fiocchi pb 10,anch'essa ottima.....

totonno ho avuto modo di provare sia la traditional della fiocchi che la dispersante beccaccia hp sempre fiocchi... ma a mio avviso la migliore che ho provato è la dispersante della RM...
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

boia alla DIMAR vengono 0.42 a cartuccia quindi 10,50 € al pacco...allora meglio le dispersanti dell'innocenti sempre con MBx36 a 7€
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

killer92 ha scritto:
Domani mattina appena torno a casa le prendo quelle che ho, faró una foto e le posterò... Così puoi vedere come sono... :)
Grazie mille,le ho guardate,in questi giorni ho la possibilità di andare a s.marino,sai per caso se lì ci sono??e se c'è il piombo 10??I posti dove caccio io sono abbastanza sporchi,mi trovo meglio col pb 10 che con l'8... [eusa_clap.gif]
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

si le mb dispersante,proprio quelle.......11,25,un furtoooo
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

l'anno scorso le B&p Mygra colombaccio 18 € ahaha una super rapina!
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Va bene sulle becche,e monta un dispersante della gualandi ,1.35x27 di mbx36 post incendio e se non ricordo male cx 1000.
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

madonna mia cosi' tanto:::::)))))[ahgg_eek2.gif]
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Mane86 ha scritto:
Ho notato, girottolanodo sul sito della B&P, che hanno messo in produzione questa nuova dispersante...qualcuno di voi la conosce?
l'avete provata a caccia?
grazie in anticipo x le risposte...
un saluto mane86 :)

ps: questo è il link del sito cona la cartuccia di cui parlavo

http://www.baschieri-pellagri.com/image ... 0cal20.jpg
Io la sparo da 1 anno circa,c'ho fatto tutta la scorsa annata a beccacce e devo dirti che a me va benissimo,ne comprai 1 pacco, così per curiosità,perchè era una nuova dispersante.Ne sono entusiasta,infatti ne ho già comprato altri 2 pacchi e se quest'anno mi conferma le buone impressioni,ho deciso di prenderrne una balla intera,che sparando esclusivamente a beccacce mi basterà per tanti anni.Dopo aver sparato le prime,essendomi convinto della bontà della cartuccia la metto di prima e seconda nel mio benelli 201..... [lol.gif] [lol.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Se ci sono a San marino non lo so... Qui nella mia zone gli armieri ce l'hanno tutti... Peró stai attento se vai a San marino perché ho letto in un post che le regole sono cambiate e devi essere autorizzato dalla questura per acquistare... Informati bene se vai... ;)
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

killer92 ha scritto:
L'hai mai scaricata una per vedere che borra monta??
Se l'hai chiesto a me,ti dico che nn l'ho mai fatto,ma sinceramente sarebbe solo pura curiosità,visti i risultati interessa poco saperlo,se vuoi gurdo sullo scatolo e ti dico cosa c'è scritto....
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

killer92 ha scritto:
Si io la sparo 9 1/2 in canna cilindrica 63.....veramente una bella cartuccia,prima sparavo la tradizional della fiocchi pb 10,anch'essa ottima.....

totonno ho avuto modo di provare sia la traditional della fiocchi che la dispersante beccaccia hp sempre fiocchi... ma a mio avviso la migliore che ho provato è la dispersante della RM...
Killer 82 nn le conosco quelle della RM,sono davvero buone??sono sul sito??se me le indichi,vedo di comprarne un pacco,cerco sempre novità per migliorarmi..... [eusa_clap.gif]
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Si Totonno a te l'ho chiesto.. ho visto che nel sito c'è scritto che monta una borra in plastica ma borre dispersanti la Baschieri, in cal.20, che io sappia non ne fa... sarei curioso di sapere se monta ad esempio la borra dispersante S.G. o scoprire cosa si è inventata la baschieri...
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Grazie le cercherò,ma nn mi apre la foto delle cartucce,mi dice solo le caratteristiche....mah,forse è solo un mio problema di pc... :(
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Si va abbastanza bene ma costa 8,50 eurii al pacco,una esagerazione......:(
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

totonno ha scritto:
Mane86 ha scritto:
Ho notato, girottolanodo sul sito della B&P, che hanno messo in produzione questa nuova dispersante...qualcuno di voi la conosce?
l'avete provata a caccia?
grazie in anticipo x le risposte...
un saluto mane86 :)

ps: questo è il link del sito cona la cartuccia di cui parlavo

http://www.baschieri-pellagri.com/image ... 0cal20.jpg
Io la sparo da 1 anno circa,c'ho fatto tutta la scorsa annata a beccacce e devo dirti che a me va benissimo,ne comprai 1 pacco, così per curiosità,perchè era una nuova dispersante.Ne sono entusiasta,infatti ne ho già comprato altri 2 pacchi e se quest'anno mi conferma le buone impressioni,ho deciso di prenderrne una balla intera,che sparando esclusivamente a beccacce mi basterà per tanti anni.Dopo aver sparato le prime,essendomi convinto della bontà della cartuccia la metto di prima e seconda nel mio benelli 201..... [lol.gif] [lol.gif] [spocht_2.gif]

piombo 9 1/2 o 7 1/2 ??? in canna cilindrica???
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

fra84 ha scritto:
totonno ha scritto:
Mane86 ha scritto:
Ho notato, girottolanodo sul sito della B&P, che hanno messo in produzione questa nuova dispersante...qualcuno di voi la conosce?
l'avete provata a caccia?
grazie in anticipo x le risposte...
un saluto mane86 :)

ps: questo è il link del sito cona la cartuccia di cui parlavo

http://www.baschieri-pellagri.com/image ... 0cal20.jpg
Io la sparo da 1 anno circa,c'ho fatto tutta la scorsa annata a beccacce e devo dirti che a me va benissimo,ne comprai 1 pacco, così per curiosità,perchè era una nuova dispersante.Ne sono entusiasta,infatti ne ho già comprato altri 2 pacchi e se quest'anno mi conferma le buone impressioni,ho deciso di prenderrne una balla intera,che sparando esclusivamente a beccacce mi basterà per tanti anni.Dopo aver sparato le prime,essendomi convinto della bontà della cartuccia la metto di prima e seconda nel mio benelli 201..... [lol.gif] [lol.gif] [spocht_2.gif]

piombo 9 1/2 o 7 1/2 ??? in canna cilindrica???
Si io la sparo 9 1/2 in canna cilindrica 63.....veramente una bella cartuccia,prima sparavo la tradizional della fiocchi pb 10,anch'essa ottima..... [spocht_2.gif]
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Quest'ano le ho viste e comprate,le uso in canna 66 4* a beccacce ho tirato a tre e hanno lavorato bene,sono molto soddisfatto di queste piombo 7,5 ma anche delle speed nobel sport (queste le uso su fagiani 29 gr piombo 7,).
Ragazzi voi le pagate poco le cartucce.....le mb le ho pagate 10,8 ma le ho viste anche a 13 euro le speed nobel 8 euro.
 
Re: 3 MB DISPERSANTE CAL 20

Domani mattina appena torno a casa le prendo quelle che ho, faró una foto e le posterò... Così puoi vedere come sono... :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto