Re: pronte cartucce 2011/2012

allodola maschio ha scritto:
x sterminator le cartucce favone te l'avevo fatte, in 1 anno non sei stato bono a venire a prenderle e l'ho sparate....comunque te le preparo così dopo mi dirai come vanno

Quelle vecchie per recuperare polvere e piombo le vuoi? La prossima settimana una sera passo.
 
Re: pronte cartucce 2011/2012

non ditegli che sono belle,altrimenti quando si trovera a caricare il suo fucile con le sue cartucce gli tremerà la mano e poi aumenteranno le padelle a dismisura [Trilly-11-11.gif] !!!
per iniziare a caricare 15 giorni prima della preapertura ALLODOLA ha intenzione di spadellare parecchio quest'anno alla tortora!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: pronte cartucce 2011/2012

Complienti :D vedo che anche tu come me ti si ben fornito per l'apertura e oltre :D le mie non son belle come le tue però [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: pronte cartucce 2011/2012

Boh, io non lo capisco quest'uomo...carica carica, ma per cosa? ma se non spari nulla! se non fosse per quei 2 giorni che passi qui non tireresti un colpo! facciamo così Francè, porta giù quelle cartucce per colombi va', almeno serviranno a qualcosa... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [couple.gif] [lol.gif]

p.s.: complimenti sono bellissime [spocht_2.gif]
 
Re: pronte cartucce 2011/2012

Allodolone padellone, e gl'è da un anno che mi devi dare le cartucce ma ancora un n'ho visto nulla.
A parte questo complimenti Francesco.
P.S. visto che tu cercavi il piombo a poco, e c'ho da scaricare una centinaio abbondante di cartucce vecchie, che vuoi che te le porti?
 
Re: pronte cartucce 2011/2012

lucav ha scritto:
Complimenti ma potresti mandarne un campione anche a noi veneti che abbiamo le lodole col giubbino anti proiettile!

te per ammazzare un'allodola dovresti sparare con il cannone ahahahah caro padellone
 
Re: pronte cartucce 2011/2012

allodola maschio ha scritto:
lucav ha scritto:
Complimenti ma potresti mandarne un campione anche a noi veneti che abbiamo le lodole col giubbino anti proiettile!

te per ammazzare un'allodola dovresti sparare con il cannone ahahahah caro padellone
... lo so per quello mi stò atrezzando.....
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Ragazzi diamoci da fare l'apertura è alle porte, quindi timbrate e ricaricate...sarà annata di gran passo....hihihi.....mettiamo le nostre cartucce (senza dosi quelle son segrete), e se padellerete la colpa sapete a chi la darete??
Beati Voi che padellate a me non mi riesce [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto