Re: Giornata fortunata

joe magasso ha scritto:
lucav ha scritto:
ma non ti hanno fatto pena...eheheehhehe

Lucaaaa......non sò se gli hanno fatto pena.....ma ghe auguro tanto brusore de culo!!!!
Ciao,Paolo.


Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma mi sono prevenuto...per spegnere el brusore de culo gò doparà el prosecco..........che dire.........vaeo ben???????????? [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: Giornata fortunata

Rudi4x4 ha scritto:
Me ghavè fatto vegner fame....eheh

A deve esser stat na favoea.....anca el saor.....

I amighi i te invita sempre eheheheh

Grandi sia Enrico che Menga! [spocht_2.gif]



...tosi ste boni che no xe mia sera.......... se la fortuna non mi gira le spalle il prossimo che peschiamo lo facciamo assieme!!!!!!!
 
Re: Giornata fortunata

MENGA ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Me ghavè fatto vegner fame....eheh

A deve esser stat na favoea.....anca el saor.....

I amighi i te invita sempre eheheheh

Grandi sia Enrico che Menga! [spocht_2.gif]



...tosi ste boni che no xe mia sera.......... se la fortuna non mi gira le spalle il prossimo che peschiamo lo facciamo assieme!!!!!!!


Mah...speremo che no a sia na promessa padovana hhihihiihi
 
Re: Giornata fortunata

[/quote]



...tosi ste boni che no xe mia sera.......... se la fortuna non mi gira le spalle il prossimo che peschiamo lo facciamo assieme!!!!!!![/quote]


Mah...speremo che no a sia na promessa padovana hhihihiihi[/quote]


[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Giornata fortunata

Riprendo questo mio vecchio post per rendervi partecipi della "giusta sepoltura" che abbiamo dedicato a uno dei due branzini che abbiamo preso:

le foto mostrano come ( in ordine spero.....) ho preparato il pescione: all'interno della pancia ho messo rosmarino, timo e aglio, in bocca la stessa cosa, ho praticato dei tagli in entrambi i lati per poter "condire al meglio le carni e dopo di che l'ho cosparso di sale grosso su entrambi i lati e dopo un paio d'ore via sopra le braci:
 
Re: Giornata fortunata

ed ecco dopo 2 ore di fuoco lento il risultato......tutto naturalmente annaffiato da 4/5 ( non mi ricordo più [censored.gif] ) di bottiglie di serprino dei colli euganei [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif]......con antipasto di "sarde in saor" preparate magistralmente da EnricoT .......
 

Allegati

  • P1020451.JPG
    P1020451.JPG
    145.7 KB · Visite: 0
  • P1020453.JPG
    P1020453.JPG
    139.4 KB · Visite: 0
Re: Giornata fortunata

grazie a tutti, ma devo dire che il merito và spartito per 3 in egual misura in quanto tutti noi ci siamo impegnati per la buona riuscita della pescata anzi.............. le due "bestie" son state recuperate con canne normali e filo dello 0,25, dunque onore ad Enrico e Francesco ( l'altro nostro amico) che sono riusciti a recuperarli( uno testa) dopo circa 20 minuti di combattimento [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] io ho solo aiutato con il guadino....
 
Re: Giornata fortunata

...e mentre aspettavamo che il branzino si cuocesse..come si può rinunciare ad un panino fatto con il pane abbrustolito sulla griglia imbottito di sarde.......basta guardare Enrico com'è interessato ad entrambi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata fortunata

joe magasso ha scritto:
MENGAAAAAAA.......ricordati che ti passo il numero del mio amico medico.....è bravissimo a visitare il posteriore usando solamente il dito indice e medio come sondini..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....ahahahah
tu invece darai a me il numero del signore a cui hai toccato la gobba.....
Bravo Menga.....a parte gli sherzi,ti meriti un'altra manina verde.....
Ciao,Paolo.


Paolo.. ti ringrazio ma il numero del tuo "amico" medico per i momento non mi serve [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

per il tocco della gobba..........quando vado via con Enrico, sia a caccia che a pesca, sono in una botte di ferro....spero sia solo l'inizio di una stagione "autunno-inverno" molto proficua [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto