Re: VERGOGNA !!!

In Italia, per tutti questi assassini, e per dare respiro alle guardie carcerarie ed alle carceri italiane c'è soltanto un rimedio [hanged.gif] [hanged.gif] , tempo un paio di mesi...e sai che pulizia farei [censored.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

Vedrete uscira un qualche eroe di avvocato che trovera' un caxxo di cavillo per farlo uscire quel verme, io metterei tutti e due al muro dopo.....ma io so' fascista a pensa' a ste' cose......vabbe' mejo fascista che **** [Trilly-77-24.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

E' un responso che si commenta da solo non ci sono parole, pensate l'immenso potere dei PM.in Italia, che schifo volevo vedere se le vittime fossero state parenti del giudice come si sarebbe comportato. [6] [6] [6]
 
Re: VERGOGNA !!!

gordo ha scritto:
Con un buon numero di giudici in galera e tanti altri a zappare, l'Italia sarebbe sicuramente un paese Migliore. Ma qui domina Pulcinella: pensate che quei ment......tti dei radicali fanno il finto sciopero della fame per l'amnistia!!! Niente da fare: l'Italia non è un paese per Persone Civili [6]


..........i radicali.....pannella, a 80 anni ed è sempre lì sto schifoso. [6]
Condoglianze alle famiglie.
 
Re: VERGOGNA !!!

Giovanni59 ha scritto:
gordo ha scritto:
Con un buon numero di giudici in galera e tanti altri a zappare, l'Italia sarebbe sicuramente un paese Migliore. Ma qui domina Pulcinella: pensate che quei ment......tti dei radicali fanno il finto sciopero della fame per l'amnistia!!! Niente da fare: l'Italia non è un paese per Persone Civili [6]


..........i radicali.....pannella, a 80 anni ed è sempre lì sto schifoso. [6]
Condoglianze alle famiglie.

Approvo quanto sopra scitto!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

scibby ha scritto:
Vi stupite di come vivono questi pezzi di CACCA???
Pensate che io tempo fà in una perquisizione a casa degli zingari, (CASAMONICA)
ho trovato nei garage 3 ferrari e 2 SUV!!! [sconvolto.gif]
I traffici loschi e gli agganci altolocati premiano questi individui!
Io ormai ciò fatto l'abitudine a vedere certe cose!
E' un vero peccato!!! Povera Italia e poveri Italiani.
a loro li si che bisognerebbe dagli foo!
 
Re: VERGOGNA !!!

Vista la situazione, nei panni dei genitori, non mi parrebbe il vero che sto pezzo di **** fosse lasciato in libertà...
... è triste a dire, ma se lo stato non fà giustizia allora occhio per occhio!!
 
Re: VERGOGNA !!!

Condoglianze alle famiglie....per quello che puo' servire!Notizia d'oggi sembra che "l'imprenditore" albanese di cui l'economia nostrana avrebbe fatto volentieri a meno,sia stato arrestato!Cmq magra consolazione!Ormai sembra che solo la magistratura non si renda conto che qua' per determinati reati chi non ha un ca@@o da perdere fa' letteralmente come gli pare,fregandosene non solo della legge ma anche della vita altrui!Saro' ripetitivo.......ma' prima facciamo il botto,prima regoliamo i conti!Tanti saluti.
 
Re: VERGOGNA !!!

Con un buon numero di giudici in galera e tanti altri a zappare, l'Italia sarebbe sicuramente un paese Migliore. Ma qui domina Pulcinella: pensate che quei ment......tti dei radicali fanno il finto sciopero della fame per l'amnistia!!! Niente da fare: l'Italia non è un paese per Persone Civili [6]
 
Re: VERGOGNA !!!

Ma quel pm ha detto che non c'erano motivazioni per mattere in carcere quell'uomo;voglio vede se gli succedeva la stessa cosa ai figli che diceva!che schifo l'Italia sta a diventa proprio un PORCILE!Poi dice che in italia ce sta giustizia me sa che chi fa ste cose manco sa che significa giustizia! [Backstab_emoticon.gif] [censored.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

Q7 ci rendiamo conto come fanno ad avere sti macchinoni...io neanke una fiat posso permettermi
 
Re: VERGOGNA !!!

Grazie alla Francia Cesare Battisti è libero in Brasile, la Francia per anni ha dato asilo a terroristi (rossi e neri) italiani, Vittorio Emanuele di Savoia ha ucciso in acque territoriali francesi (sparando) ed i francesi non hanno fatto una piega, era quasi sicuramente francese il missile della strage di Ustica, non voglio assolutamente difendere il sistema giudiziario italiano, che fa acqua da tutte le parti, ma da li a farsi dare lezioni dai francesi ne passa.
 
Re: VERGOGNA !!!

[eusa_naughty.gif] Non va

[****.gif] Abbiamo le p...e piene

[violent.gif]


[censored.gif] [censored.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

erchiappetta ha scritto:
Condoglianze alle famiglie....per quello che puo' servire!Notizia d'oggi sembra che "l'imprenditore" albanese di cui l'economia nostrana avrebbe fatto volentieri a meno,sia stato arrestato!Cmq magra consolazione!Ormai sembra che solo la magistratura non si renda conto che qua' per determinati reati chi non ha un ca@@o da perdere fa' letteralmente come gli pare,fregandosene non solo della legge ma anche della vita altrui!Saro' ripetitivo.......ma' prima facciamo il botto,prima regoliamo i conti!Tanti saluti.

A Chiappetta CONDIVIDO tutto del tuo pensiero! [eusa_clap.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

non e' neanche il caso di parlarne.lo schifo piu' schifo.solo in italia possono succedere queste cose.
 

1948ful

Utente Registrato
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
235
Punteggio reazioni
1
Località
provincia roma
CRONACHE ( La Stampa .it )
15/08/2011 - REPORTAGE
"Ha ucciso i nostri 4 ragazzi
perchè non lo arrestano?"

Il Suv Q7 Audi che ha provocato la morte dei ragazzi


Strage sulla A26,
la rabbia dei genitori.
Protesta il console francese
MIRIAM MASSONE
«Un massacre, l’Italie est injuste», è un massacro, l’Italia è ingiusta. «Chi ha ucciso i nostri figli, in questo momento è a tavola per il pranzo della domenica». Le grida in francese, impastate di rabbia e delusione, squarciano la caserma della polstrada di Ovada. Alle 11 comincia la sfilata dei parenti, che è già un corteo funebre. Arrivano in tredici, padri, madri, sorelle, dalla Provenza.

Le lacrime sono il segno della precedente visita agli obitori per il riconoscimento di Julien Raymond, 26 anni, Vincent Lorin, 27, Audrey Reynard, 24 e Elsa Desliens, la studentessa di 22, uccisi all’alba di sabato da Ilir Beti, impresario edile albanese, 35, che guidava ubriaco in contromano sull’A26 e che è rimasto illeso. E libero. Per il pm Sara Pozzetti non ci sono le condizioni per la custodia cautelare in carcere. Sul suo Suv ha schivato le auto per 30 km. Poi, lo schianto con l’Opel dei ragazzi francesi diretti in Slovenia per le vacanze. Il «massacro», come lo chiamano le madri, ha risparmiato solo Laurent Boette, militare della marina francese, 26 anni, che era alla guida, sempre in Rianimazione all’ospedale di Novi Ligure.

Con il comandante Nicola Disette c’è anche il console onorario di Francia a Genova, Gérard Deiss, che in caserma veglia sulla ripartizione dei sacchi a pelo e degli zaini ancora intrisi dell’odore di lamiere e morte: «Da noi non sarebbe mai accaduto: in Francia un ubriaco, con un tasso alcolico che supera di tre volte i limiti consentiti, e che uccide quattro ragazzi, finisce in carcere. Per i genitori è un’ingiusta che li addolora quanto la perdita dei figli». Non è ottimista il console, anche perché in questa storia a suo parere uno degli estremi che avrebbe potuto giustificare il fermo c’è: la possibilità di fuga. «E se adesso quest’uomo se ne va in Albania?».

L’Italia, agli occhi dei francesi, oggi è colpevole come Ilir Beti, indagato per omicidio colposo, che per le vittime non ha speso una parola di pentimento e ai poliziotti che gli hanno ritirato la patente ripete, negando l’evidenza: «Andavo nel senso giusto». Monique Lopez, zia di Audrey, ora chiede agli italiani di indignarsi: «Sono di sinistra, contraria alla pena di morte, ma pretendo l’ergastolo: se cala il silenzio, lui non pagherà mai». E’ lei l’ultima ad aver avuto notizie della ragazza: «Audrey ha chiamato sua madre, che adesso è in Spagna: le ha detto “mamma, partiamo all’1 di notte, domattina appena siamo in Slovenia ti chiamo” ma quella telefonata non è arrivata». Il mattino dopo i cellulari dei ragazzi, recuperati sull’asfalto macchiato di sangue dell’A26, suonavano a ritmo continuo, sulla scrivania dei poliziotti.

«La morte ce l’ha data già lui - dice Yves Reynard, il padre di Audrey -. Non deve morire, deve soffrire». Rocco Cardoville, cugino della vittima più piccola, Elsa, fa da interprete: «Io vivo a Ventimiglia, appena ho saputo mi sono precipitato, vogliamo ringraziare i poliziotti, per la delicatezza: è stata preziosa». Singhiozza Christine Loren, mamma di Vincent: «Mio figlio non c’è più per colpa di uno che aveva bevuto troppo champagne e che quando è uscito dalla caserma, con quattro morti sulla coscienza, è andato a comprarsi un cellulare. Se non merita la prigione lui...».

Ilir Beti, in sei ore di interrogatorio, avrebbe detto di aver cercato, una volta arrivato ad Alessandria, di tornare indietro col suo Suv, ad Arenzano, dove aveva trascorso la serata alla discoteca «Kascia» con l’amica russa Tatiana Prostakova, per recuperare un telefonino. Non è chiaro se il suo o quello della ragazza. L’unica cosa certa è che di quel cellulare, in realtà, non c’è mai stata traccia in discoteca: «Quella sera nessuno ha perso nulla qui dentro» confermano i gestori.

Ragazzi che vergogna !!!
 
Re: VERGOGNA !!!

Non voglio commentare.........proprio in questi giorni è uscita la sentenza del rumeno ubricato che ha ammazzato l'amico di mio fratello l'anno scorso (è un anno proprio oggi) 2 anni con la condizionale e sta fuori!!!
Quale giustizia per Gabriele e tutte quelle persone vittima dei soliti.......che SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
Fosse per me [5a] ..e avanti il prossimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto