Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina Zona Caserta prese due quaglie, poche ma buone, mi sono divertito molto, allodole inesistenti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ciao Totonno, si quasi a Mondragone, ho trovato un posto eccezionale per le quaglie, bisogna fare molto fuoristrada per arrivarci, infatti se guardi la mia auto un altro pò non riesci a capire di che colore è, d' altronde per trovare un posto senza forasacchi risulta un pò difficile, comunque il passo per quanto mi riguarda sembrerebbe buono, mi stò divertendo molto, i giovani sono tutti e 5 promettenti, specialmente il cucciolone di 15 mesi, le fulmina le quaglie, domattina penso di andarci di nuovo, i cuccioli di 9 mesi sono molto avidi, ma per ora non hanno ancora fermato, per la cagna di 11 mesi se non è mai uscita non mi aspetterei molto, a volte ci vuole molta pazienza, ma sè si lavora con ottime genealogie molto spesso sarai ben ripagato, buon addestramento a tutti....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

pierps ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
pierps ha scritto:
appena rientrato dalla zona di roccagloriosa... stranamente involate 6 quaglie, l'ultima però mi ha fregato... mi sa che erano le ultime... :-( [Trilly-11-11.gif]

Stessa zona tua mio fratello stamattina ne ha involate 5 senza poter sparare coi cani di un amico che erano alquanto scarsi....non è strano comunque!

sinceramente oggi non pensavo... cmq si riprende sabato e domenica, ma non so se a quaglie o tordi, anche perchè la mia setter se è a caccia non si ferma nemmeno con i pesi di piombo addosso :) e non mi fa sparare altro...

Pierps ho detto che non è strano perchè la notte si suona e ti è andata bene... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

dopo ferragosto qualcosa si muoverà con qualche pioggia le quaglie si sposteranno come sempre
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina stesso medicaio di ieri ma niente quaglie, presenti anche altri conoscenti ma niente di niente. Sarò che non sono stato fortunato ma, ad essere sincero, il gran passo di cui tanto si parla non lo sto vedendo. Speriamo meglio nei prossimi giorni..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Piu' tardi si riprova...io mi accontento anche di una sola,ma che sia ben trattata dal cane..perchè quelle poche incontrate in due uscite,sono state frullate tutte [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
-----------------------------------------------------
Ma la quaglia di due mesi fa è stata immessa? Visto che non ce ne stavano.
[lol.gif]

nono trattasi di quaglie selvatiche...!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Provincia di caserta,zona S.Andrea sel Pizzone,ieri si è trovata qualche quaglia 7-8.....Buon allenamento per i cani........stamattina stesso posto 4-5,ma se ne sentivano molte di cantare!!Ciao
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

x totonno, lo sò ho amici che sono andati a Caserta a beccacce e confermo i risultati sono andato un giorno con loro a Pietra melara e mi sono divertito, mentre quelli della mia squadra, si sono fissati con Santa Croce del Sannio, e li non sono stato molto fortunato
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Io e tre miei amici siamo andati a colombacci ad Avellino, non abbiamo sparato una botta [6] altri amici in un posto stupendo alle 8e45 avevano nella cacciatora 15 quaglie, mi stò ancora mangiando le mani
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimino ha scritto:
Massimi si na cosa ross, se mi danno la mobilità per domani prima del lavoro un oretta me la vado a fare, stasera vado a vedere una partita, capisc a me
we Angelo domani mattina devo anda' all'uni,proprio domani non posso muovermi,poi tutti gli altri giorni sono libero..ma io tanto gia' lo so' che faj sul chiacchr e non mi ci porti mai...scherz [marameo.gif] fatti vede' che non sia domani mattina,il pomeriggio gia' si puo' pure organizza' qualcosa...vatt a vre' a partit ij capisc a te...si vuo' t poss fa pur cumpagni'[/quote]
Io domani sono solo quindi puoi venire, la partita non di pallone [1] Massimi' per partita mi riferivo ad un posto in campagna, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] , il numero mio c'è l' hai, al limite se domani mattina vuoi venire se mi accettano la reciprocità, mi dovresti accompagnare anche stasera a vedere quel posto, perchè stasera da solo non ci vado, il mio numero c'è l'hai
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Confermo anche io giornata eccellente, passo quaglie ottimo, in considerazione che giro intorno a dei buoni musicanti ma che sono delle mezze cartucce con i cani , io passo dopo di loro e sparo piu di loro.
chi deve uscire che uscisse perche stanno passando moltissime quaglie.
ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto