Re: VERGOGNA !!!

mimetico ha scritto:
In Italia, per tutti questi assassini, e per dare respiro alle guardie carcerarie ed alle carceri italiane c'è soltanto un rimedio [hanged.gif] [hanged.gif] , tempo un paio di mesi...e sai che pulizia farei [censored.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

Vi stupite di come vivono questi pezzi di CACCA???
Pensate che io tempo fà in una perquisizione a casa degli zingari, (CASAMONICA)
ho trovato nei garage 3 ferrari e 2 SUV!!! [sconvolto.gif]
I traffici loschi e gli agganci altolocati premiano questi individui!
Io ormai ciò fatto l'abitudine a vedere certe cose!
E' un vero peccato!!! Povera Italia e poveri Italiani.
 
Re: VERGOGNA !!!

Brakoniere78 ha scritto:
Non voglio commentare.........proprio in questi giorni è uscita la sentenza del rumeno ubricato che ha ammazzato l'amico di mio fratello l'anno scorso (è un anno proprio oggi) 2 anni con la condizionale e sta fuori!!!
Quale giustizia per Gabriele e tutte quelle persone vittima dei soliti.......che SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
Fosse per me [5a] ..e avanti il prossimo

E poi dicono a noi che non facciamo il nostro dovere!
[thumbsdown.gif] Facessero leggi adeguate e non ci mandassero allo sbaraglio invece di criticare il lavoro delle forze dell'ordine! [****.gif]
Noi cosa possiamo fare se chi ci governa ammette tutto questo scempio? [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

Singhiozza Christine Loren, mamma di Vincent: «Mio figlio non c’è più per colpa di uno che aveva bevuto troppo champagne e che quando è uscito dalla caserma, con quattro morti sulla coscienza, è andato a comprarsi un cellulare. Se non merita la prigione lui...»


lui li nn merita mangia e bè gratis [thumbsdown.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

Brakoniere78 ha scritto:
mimetico ha scritto:
In Italia, per tutti questi assassini, e per dare respiro alle guardie carcerarie ed alle carceri italiane c'è soltanto un rimedio [hanged.gif] [hanged.gif] , tempo un paio di mesi...e sai che pulizia farei [censored.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Concordo, adesso vediamo la pena e in quanto tempo emetteranno la sentenza.
Comunque queste persone che qui in Italia non hanno niente da perdere, fanno quello che vogliono, ma nel loro paese natio, stanno ben attenti a commettere reati, perchè la giustizia è molto più severa.
 
Re: VERGOGNA !!!

andreal69 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
mimetico ha scritto:
In Italia, per tutti questi assassini, e per dare respiro alle guardie carcerarie ed alle carceri italiane c'è soltanto un rimedio [hanged.gif] [hanged.gif] , tempo un paio di mesi...e sai che pulizia farei [censored.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Concordo, adesso vediamo la pena e in quanto tempo emetteranno la sentenza.
Comunque queste persone che qui in Italia non hanno niente da perdere, fanno quello che vogliono, ma nel loro paese natio, stanno ben attenti a commettere reati, perchè la giustizia è molto più severa.

Qui è il paese del bengodi.....tutto gli è dovuto e la fanno da padrone!!! [****.gif] Perchè l'italiota sta sempre zitto...
Ma finiranno questi tempi prima o poi.....e saranno c*zz*!!!
 
Re: VERGOGNA !!!

non esistono parole adeguate per commentare un episodio del genere,la cosa sicura e che l'italia è un paese di pecore [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] dove non funziona nulla
 
Re: VERGOGNA !!!

Visto che siamo in agosto forse quel pm aveva fretta di andare in vacanza. Che dire.....un vero schifo, non ho parole
 
Re: VERGOGNA !!!

Una cosa è certa non mi sento rappresentato da nessuna forza politica ! Oggi sono solo capaci di rastrellare leggi che fanno
comodo a loro , di noi non frega un c...o a nessuno !!!!!!



 
Re: VERGOGNA !!!

Ogni giorno che passa mi rendo conto in che paese di m....a vivo, ma quello che più mi rode è pensare che ho un figlio piccolo che dovra crescere in queste condizioni, con questa giustizia del ca@@o....... [censored.gif]
 
Re: VERGOGNA !!!

erchiappetta ha scritto:
Condoglianze alle famiglie....per quello che puo' servire!Notizia d'oggi sembra che "l'imprenditore" albanese di cui l'economia nostrana avrebbe fatto volentieri a meno,sia stato arrestato!Cmq magra consolazione!Ormai sembra che solo la magistratura non si renda conto che qua' per determinati reati chi non ha un ca@@o da perdere fa' letteralmente come gli pare,fregandosene non solo della legge ma anche della vita altrui!Saro' ripetitivo.......ma' prima facciamo il botto,prima regoliamo i conti!Tanti saluti.

Si è stato arrestato ma visto che le carceri sono piene , mandiamolo nelle sue patrie galere , se lo accollasse l' Albania il
sostentamento di questo verme !!!!!
 
Re: VERGOGNA !!!

Mi dispiace dire queste cose, ma se andiamo avanti così, la gente sarà costretta a farsi giustizia da sola e allora verranno fuori le catastrofi.
E che NESSUNO mi parli di perdono
Condoglianze alla famiglia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto