PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] si si vai da gianluca ....c'è il radicchio da raccoglie [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

No fallo venire......così ci raccoglie pure ciò che abbattiamo! [marameo.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Maxxx ha scritto:
A rega'...volentieri!!!

Ma un po' piu' in mezzo alle ferie nooo????

Io come molti di noi...sto' viaaaaa!!!!!

Buon divertimento e nun magnate troppo se no'...poi alla preapertura ce dovete anna cor pannolone!!!

Ciao Ciaooooo!!!!
Colpa di bracco la data l'ha decisa lui,ma si può sempre cambiare [allah.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
X QUELLI CHE NON VENGONO.......A BUCIARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! [lol.gif]
a chicco te dico solo [5a] [5a] [5a] [5a] capisci a me ........

te rompemo il culo che tanto te piace maurè [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
Magari ce potessi anna' a pesca' nel lago? Voi che siete de zona me ce potreste pure porta' brutti zammammeri che non siete altro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non vado a tromba' a Arezzo ma mi trombano a me perche' ho speso un botto de soldi per fare un regalo del caxxo a un amico....

Ezietto hai ragione ma IO non sono troppo da feste, pranzi e cene e appena trovo una scusa bona.....scappo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Dai una sparata de piattelli l'annamo a fa basta che non me pjate troppo x il c...o se non ce cojo [Trilly-77-24.gif]
orso esci dalla tana che è estate sinno te vengo a pia a fiumare mentre fissi er tappo [marameo.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
stasera vado a Rio Martino a pesca se qualcuno me vuole veni' a trova' e porta il caffe' e' bene accetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


p.s. nel caffe' non ce mettete niente ormai non c'e' rimasto nulla da butta' fuori [Trilly-11-11.gif]

Ma stai a pesca dagli scogli o da riva?io stacco all'1.00 se stai ancora li
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
X QUELLI CHE NON VENGONO.......A BUCIARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! [lol.gif]
a chicco te dico solo [5a] [5a] [5a] [5a] capisci a me ........

te rompemo il culo che tanto te piace maurè [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
sei sempre il solito mauro ................
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Era uno giovane secchetto con i baffi e l'altro piu' stagionato sui 50 e passi comunque molto educati con cui ho parlato volentieri, ora non so se nell'esercizio delle loro funzioni a caccia cambiano atteggiamento ma sulla pesca erano molto corretti [20]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Io sono sempre pronto...quando si tratta di mangiare,ma se volete cambiare la data, 11 settembre andrebbe comunque bene [up.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mauro84 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Ragazzi ma il programma della giornata come è????? [lol.gif]

mattinata al Tav a Cisterna di Latina...pranzo.....se ci riprendiamo ritorniamo al Tav (per la maggior parte di voi è sulla strada del ritorno..)
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

..oppure finale col bungabunga.... Mauro sarà felice di concedersi carnalmente a tutti quelli che ne faranno richiesta[Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Brakoniere78 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Fin ora i partecipanti sono:
Brakoniere ..già affamato.... [saporito.gif]
Mauro84
Domenico
Bubbolo (da confermare)
Borraccia1
Mimetico
Ezietto + Mattia ..L'ameco me più lu quadrano
Antonio25
Mincio75 (autovelox permettendo..)
Pippo6
e forse papà Gandhi
E forse mio padre !!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

L'11 settembre ho un matrimonio..che palleee!! Per il 21 agosto se non parto prima ci dovrei essere..l'unica cosa e' il traffico! Di domenica d'estate sulla pontina c'e' il maracana' [Trilly-77-24.gif] casomai vengo in moto(in moto già c'ho preso un Autovelox)!
Dopo che famo?? Tutti ar mare??
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mimetico ha scritto:
[anzioso.gif] io me sà che nun vengo....troppa gentaccia... [marameo.gif]

....E chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno de meno!!!! se magna e se beve de più.......................
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Invece di sparare c*****e a quanti siamo arrivati ? scopro gente delle nostre parti ogni giorno ....
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Partecipanti confermati

Brakoniere78
Mauro84 + papà
Domenico
Mimetico
Pippo
Ezietto + Mattia
rodolfosuper90

Per il momento siamo questi,se qualcun'altro conferma mi raccomando entro mercoledì 10 agosto,perchè giovedì vado a prenotare ,se l'EXCALIBUR è già pieno non vi preoccupate che non restiamo a digiuno.... in alternativa c'è trattoria teresa ...tutto a base di specialità pontine e carni di bufala [lol.gif] [lol.gif] prenoto per 2 persone in piu così alle brutte se c'è qualche ritardatario non ci sono problemi :wink:
[5a] [5a] [5a]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ezietto ha scritto:
cicalone ha scritto:
Magari ce potessi anna' a pesca' nel lago? Voi che siete de zona me ce potreste pure porta' brutti zammammeri che non siete altro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non vado a tromba' a Arezzo ma mi trombano a me perche' ho speso un botto de soldi per fare un regalo del caxxo a un amico....

Ezietto hai ragione ma IO non sono troppo da feste, pranzi e cene e appena trovo una scusa bona.....scappo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Dai una sparata de piattelli l'annamo a fa basta che non me pjate troppo x il c...o se non ce cojo [Trilly-77-24.gif]
orso esci dalla tana che è estate sinno te vengo a pia a fiumare mentre fissi er tappo [marameo.gif]



AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO sono stato minacciato tutti testimoniiiiiiiiiiiii ehhhhhhhhhhhhhhhh [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto