Re: Yildiz sovrapposto 20

Io stesso lhanno scorso ho preso un bel S55 bigrillo canne 71 messo veramente bene a 450 euro! mi sembra un prezzo piu ke onesto e spara ke è una favola!
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

Bene, visto che qui si parla di sfizio, ditemi quanto costa se lo si trova un s55 cal. 410 o 28! Per me che con i rispettivi calibri sparo si e no 200 cartucce l'anno,credo possano andar bene gli yildiz.
saluti
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

sinceramente ho visto un signore al tiro l'altro giorno che i piattelli li rompeva con questo fucile, e poi è molto gradevole anche esteticamente...certo se trovi un buon usato italiano è meglio
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

VAMPA ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
BornToKill ha scritto:
No, è sempre come prima: avevo già detto che lo si trova anche a 450€ (e ce ne sono anche da 200€) e che mediamente è un prezzo che può rientrare nella norma: un S55 in calibro 12 ha un prezzo ideale quando oscilla tra i 300 ed i 350€.
Discorso diverso per i calibri minori: il 20, per non parlare del 28 (calibro di pregio), hanno prezzi mediamente più alti, lo è sempre stato!
Tant'è che su armiusate.it è presente un S55 in calibro 20 al prezzo di 600€.
Non so se sia mai stato prodotto in calibro 28, ma se così fosse, il prezzo non sarebbe sotto i 600€ del calibro 20.

Con i 7-800€ di cui tu parlavi, in una regione ed in una armeria seria, ci compri dei Benelli Raffaello, M2, Super 90, Beretta 686 (come nuovi!) e altri milioni di esempi che tutto sono, meno che S55! :!:


buon per te...purtroppo da noi nn è cosi


Invece ribadisco che è cosi,
se hai letto bene , ho parlato di calibro 20!!
e normale come ti ha detto born che i calibri piu piccoli costano di piu, ma su tutti i tipi di fucili,
dunque 600 euro per un cal 20 s 55 e il prezzo giusto, cosa che per un calibro 12 della stessa marca e modello costa la meta, ma questo non lo diciamo noi , lo dice il mercato, infatti basta che ti fai un giro sui principali portali di armi,
se ti fissi con l'armeria grazie che te lo vende a 600 euro il calibro 12, senno come fa a mangiare??



vabbè nn so che dirvi...fatevi un giro dalle mie parti e vedrete.... [up.gif]
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

ettore76 ha scritto:
Bene, visto che qui si parla di sfizio, ditemi quanto costa se lo si trova un s55 cal. 410 o 28! Per me che con i rispettivi calibri sparo si e no 200 cartucce l'anno,credo possano andar bene gli yildiz.
saluti


ettore,
nessuno ti sta dicendo che non devi prendere un yldiz,
come ti ripeto nonostante io abbia preso l's55 poche settimane fa, penso che verso ottobre un cal 20 sovrapposto yldiz lo prendero anche io.

per quanto riguarda l's55 ho i miei dubbi che venga fatto 410 o 28, pero il cal 20 usato sta sulle 600-700 euro


saluti vampa
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

Io ti dico la mia: quando mio padre meno di un mese fa voleva farsi un sovrapposto cal.20, ho girato con lui alcune armerie. In una di queste, senza dirci niente, l'armiere ci fa vedere un sovrapposto Yildiz e me lo da nelle mani....senza capire immediatamente di quale marca si trattasse, ho capito al volo che era uno di questi fucili turchi....sono distanti anni luce dai fucili nostrani.
Per la cifra che vuoi spendere, io cercherei un buon usato italiano, sono convinto che ti durerà di più!
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

emmedibi ha scritto:
Io l'ho preso in .410; non dare retta alle chiacchere: sono gran bei fucili!!!
Io l'ho provata di persona e ti posso dare conferma, ottima doppietta inbasculata per questo calibro. Precisa e bilanciatissima. Io comprerei un YILDIZ solo per togliermi lo sfizio del 410 peccato non producano il bigrillo [Trilly-11-11.gif] , per 20 o 12 sono andato su un'altro pianeta...
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

Non parlo di teoria, parlo di fatti: io stesso ho comprato un S56 E Patent a 300€.
Come sempre allo stesso prezzo si possono trovare ottimi semiautomatici usati quali gli A30x.
Ti posso assicurare che si possono trovare anche a 200€, come a 400€, ma il prezzo di media è tra i 300 ed i 350€.
Da te se le armerie fanno ciò che vogliono, più che puoi trovare è 400-450€, di più non ci credo: 600-700€ è da denuncia, non lo farebbero! [sportschiri.gif]
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

emanuel 78 ha scritto:
io ho la doppietta dell yldiz con gli strozzatori interni il procedimento per toglierli e metterli èpraticamente lo stesso dell'automatico
Che cal. è la doppietta? E come ti trovi? Da me la disprezzano anche gli armieri!
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

No, è sempre come prima: avevo già detto che lo si trova anche a 450€ (e ce ne sono anche da 200€) e che mediamente è un prezzo che può rientrare nella norma: un S55 in calibro 12 ha un prezzo ideale quando oscilla tra i 300 ed i 350€.
Discorso diverso per i calibri minori: il 20, per non parlare del 28 (calibro di pregio), hanno prezzi mediamente più alti, lo è sempre stato!
Tant'è che su armiusate.it è presente un S55 in calibro 20 al prezzo di 600€.
Non so se sia mai stato prodotto in calibro 28, ma se così fosse, il prezzo non sarebbe sotto i 600€ del calibro 20.

Con i 7-800€ di cui tu parlavi, in una regione ed in una armeria seria, ci compri dei Benelli Raffaello, M2, Super 90, Beretta 686 (come nuovi!) e altri milioni di esempi che tutto sono, meno che S55! :!:
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

gun ha scritto:
Comunque a chi interessa può andare sul sito americano "shotgunword.com""yildiz 20 GA SPZ-ME special longevity test" e farlo tradurre automaticamente da google prova molto interessante...............
Se puoi inserisci il link, in quanto non mi sembra proprio facile da trovare questo articolo che sembra interessante.
Grazie.
 
Re: Yildiz sovrapposto 20

Ho visto una doppietta yildiz di un mio amico l'anno scorso,da quel che mi ricordo le mie conclusioni sono state pessime,saldatura bindella canna non allineata,sistema di scatto grezzo,imprecisione nel tiro, non ricordo altre considerazioni che ho fatto perche' e' passato un anno, pero' la escluderei.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto