Re: PREPARIAMOCI

eh eh eh eh....
io non vedo l'ora che apra....ho quasi finito di preparare la scorta!!!
[lol.gif] [lol.gif]


p.s.: io alle cornacchie tiro il 5 o il 6 o il 3, mentre per le tortore carico s4 e piombo 8! :wink:
 
Re: PREPARIAMOCI

borraccia1 ha scritto:
Mauro se il 21 nn me ne porti qualc'una da provare sappi che te faccio chiude il cancello dell'excalibur e col cavolo che magni!!! [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ti dico subito che ancora non le ho provate ,ma è una dose che mi hanno dato sul forum,dovrebbero essere buone !
Te ne porto una ventina [lol.gif] poi ti faccio provare le 40 gr in tecna sui becchipiatti [5a] e le 33 s4 ai tordi .... nel giro di una settimana ricarichi pure te [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PREPARIAMOCI

nicolt76 ha scritto:
non ricarico ........ purtroppo non posseggo un posto sicuro dove mettere la gendarmeria mannaggia mi piacerebbe tanto cmq le vado a comprare a terni le cartucce da caporaletti ottimo ricaricatore e ottimi prezzi e vanno...... anchio uso il 7 1/2 x le cornacchie [spocht_2.gif]

HHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TE SO' PIACIUTE :mrgreen: se invece di bighellonare venissi al pranzo del 21 agosto dai nostri amici Mauro e compani, ci potremmo conoscere :wink:
X Mauro vedi di farci vedere qualcuna di queste cartucce :mrgreen:
 
Re: PREPARIAMOCI

e si è arrivata l ora di preparare l arsenale......anche se non andiamo in ferie però ciò 3 giorni per produrre qualche bella carica per tordi e allodole per l apertura già fatte e idem per le quaglie
 

mauro84

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Località
latina
Io approfitto delle ferie e del caldo che c'è fuori per fare scorta di cartucce di vario genere [lol.gif]
Chissà quanti di voi staranno facendo lo stesso [marameo.gif]
BUONE FERIE e buon caricamento [spocht_2.gif]
 
Re: PREPARIAMOCI

Mauro se il 21 nn me ne porti qualc'una da provare sappi che te faccio chiude il cancello dell'excalibur e col cavolo che magni!!! [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: PREPARIAMOCI

mauro84 ha scritto:
Io approfitto delle ferie e del caldo che c'è fuori per fare scorta di cartucce di vario genere [lol.gif]
Chissà quanti di voi staranno facendo lo stesso [marameo.gif]
BUONE FERIE e buon caricamento [spocht_2.gif]
maure ma so x le amichette nostre quelle [26]
 
Re: PREPARIAMOCI

nicolt76 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
Io approfitto delle ferie e del caldo che c'è fuori per fare scorta di cartucce di vario genere [lol.gif]
Chissà quanti di voi staranno facendo lo stesso [marameo.gif]
BUONE FERIE e buon caricamento [spocht_2.gif]
maure ma so x le amichette nostre quelle [26]
Quelle in piombo 11 nò ...ho finito il piombo grosso e ne ho fatte una 50ina dell'11 per i tordi [lol.gif] comunque per le nostre amichette 80 in 7 1/2 le ho preparate [rk01_050.gif]
 
Re: PREPARIAMOCI

bravo bravo maure stanno voglio mette un record almeno 200 le voglio [5a] [5a] lo scorso anno mi sono fermato a 110 non considerando i feriti [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PREPARIAMOCI

non ricarico ........ purtroppo non posseggo un posto sicuro dove mettere la gendarmeria mannaggia mi piacerebbe tanto cmq le vado a comprare a terni le cartucce da caporaletti ottimo ricaricatore e ottimi prezzi e vanno...... anchio uso il 7 1/2 x le cornacchie [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto