Re: Linea MG2 B&P

anconetani ha scritto:
l'ho comprata 10 giorni fà e il lotto non si sà te la prendono dai mega fusti che usano loro per ricaricare...il lotto non glielo ho chiesto ma ti assicuro che se il fusto è pieno ci possono ricaricare un paio di anni [Trilly-77-24.gif] ...se glielo chiedi probabilmente te lo sanno dire il lotto ma a me non ha interessato perchè comunque sia le provo sempre prima di portarle a caccia...circa 1 volta a settimana vado al tav a provare alla placca...l'ho provata con 39 gr e con 2 variazioni di polvere non è stata questa gran rosata...ora ne ho caricate 4 da provare con i 36 gr e una cn i 37 gr...vedremo...se mi dà una rosata più compatta della tecna 36 la porto a caccia così verifico anche il clima con cui va meglio....per novembre comunque vi dò una impressione approssimativa dato che probabilmente la proverò a fondo se riesco ad azzeccare gli aggiustamenti esatti...saluti luca.
Ok vado ne prendo mezzokg e provo l' assetto del 20 consigliato da te, non e' che hai caricato anche le dispersanti , vorrei caricarle con un 7 ,curiosita' mia in che tav vai a provarle?
 
Re: Linea MG2 B&P

anconetani ha scritto:
sicuramente anche a me le ultime trovate pubblicitarie sembrano una i.n.cu.l.ata per vendere...io personalmente non le compro quindi non ho di questi problemi ma ricaricandomele ho postato questa dose come scritta anche da altri presa direttamente dalle tabelle perchè non avevo mai ottenuto ua rosata così concentrata a quelle distanze con una canna 3 *..pertanto lo scritta e basta...non sò dirvi il lotto di polvere perchè non cè scritto....con il cal 12 invece non ho ottenuto queste grandi cose pertanto continuerò a provare e in caso che non trovo la superdose che mi farà abbandonare la tecna ( cosa probabile [Trilly-77-24.gif] ) ci farò una cartuccetta da tenere in 1 e 2 canna con temperature non esageratamente fredde....e poi vedremo....per italico io le provo al tav di castelfidardo...saluti luca.
Anconetano le chiudi stellare vero? io ho il problema con i bossoli nuovi non riesco a orlarli bene mentre quelli usati vengono discreti secondo me ho una testina orlatrice che lascia l ' orlo troppo in"carne" per intenderci le tue dove le hai prese e di che ditta sono
 
Re: Linea MG2 B&P

anconetani ti saresti dimenticato l'altezza,ma io che ti conosco lascio stare e ti credo...ci tengo al mio raffaello del 20,non voglio mica correre dietro alla canna in mezzo al lago!!!ciao dinamitardo!!!!
 
Re: Linea MG2 B&P

anconetani ha scritto:
personalmente anche io mi chiudo tutte le cartucce con l'orlatrice manuale ...è una mia fissa...con quella elettrica perderebbe il suo fascino.... [up.gif] saluti luca.
Fascino fascino si ma ne devo ricaricare troppe.Non mi passerebbe neanche per la testa ciuderle a mano fino a ora me le caricava un vecchio armiere in pensione ma adesso non me le carica piu' e non vuole vendermi la macchina comunque per quest anno dovrebbero bastarmi quelle che gia' ho e sto cercando con prove una polvere che vadi bene tutto l'anno vorrei compreare bossoli nuovi gia innescati di vari colori per distinguere la numerazione del piombo e cosa jmportante anche una macchina per ricaricare e se sai chi la vende io sono interessato
 
Re: Linea MG2 B&P

personalmente anche io mi chiudo tutte le cartucce con l'orlatrice manuale ...è una mia fissa...con quella elettrica perderebbe il suo fascino.... [up.gif] saluti luca.
 
Re: Linea MG2 B&P

ciao italico alla armeria fb di chiaravalle l'ho pagata 40-45 euro il kg...i conti tornano se ne ho comprati 450 gr con 18 euri.....teoricamente la b ep dice che quest apolvere è ottima con tutti i climi dal più freddo al piu caldo...io ne ho provata la rosata con il 20 ed è veramente ottima con la dose che ho postato che ha scritto anche molta altra gente. con il 12 sto ancora provando degli assetti per vedere se riesco ad ottenere una bella rosata come per il 20 ma per adesso ottengo normali rosate come la tecna e la m92s pertanto prima di cambiare polvere sul 12 devo trovarne una che mi attizza di più......per mario 79 [marameo.gif] quella dose viene dal manuale di ricarica pertanto non dovrebbe essere una delle mie solite bombette...la chiusura è di 59.8-60 mm.....comunque caricatela e poi vedrete che rosate...sperando che il mio lotto sia simile ai vostri...saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto