Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

Fortunatamente dalle mie parti ancora non si và oltre al furto delle galline etc ma sono sempre più sconcertato dalla sfrontatezza di certa gentaglia che le inventa tutte pur di rovinare la vita al prossimo...e non diciamo che è per fame!
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

Maledetti!!!!!
Un'altra tecnica e' questa:
spesso le donne uscendo dai supermercati vanno verso la macchina e aprono lo sportello e la prima cosa che fanno appoggiono la borsa nel sedile opposto alla guida...in questo preciso momento(quando ancora la donna deve entrerà in macchina) un tizio le chiede un'informazione e dall'altra parte il compare allunga la mano e prende la borsa!
****...passerei tutto il giorno armato a fare dentro e fuori ai parcheggi dei supermercati finche' qualcuno non mi chiede un'informazione
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

il punto e' che poi alla fine se si reagisce son tutelati meglio i criminali che la gente per bene...e questa e' l'italia..e la cosa piu' deprimente e' che il problema non riguarda solo la giustizia ma e' generalizzato. [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

genseo ha scritto:
vi rendete conto succede una cosa del genere uno si difende ammazza uno di questi *#!!* e và in galera a vita , perchè poi è cosi è la legge italiana

proprio di andare in carcere tutta la vita non direi proprio anzi... in Itaglia in galera uno non ci va mai... prima si mette il rito breve, poi si mette l'omicidio colposo, poi si mette la buona condotta, poi si mette la fedina penale buona, poi si mettono i domiciali e quindi pure se hai ammazzato una persona ti fai massimo 2-3 anni di carcere a differenza degli altri paesi dove saresti in carcere tutta la vita... QUESTA E' L'ITALIA!! uno ammazza e non sta mai dentro ecco il perchè del alto tasso di delinquenza e criminalità che regna nel "nostro" paese...
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

in italia si tutelano di più i cani randagi e la gentaglia,((perchè tanto si pentono quindi come se non avessero fatto niente))mentre si trascurano giovaani senza lavoro e padri di famiglia in difficoltà che purtroppo sono tanti e in costante aumento,e hanno bisogno di TANTO,TANTO aiuto
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

abo1987 ha scritto:
euge ha scritto:
in italia si tutelano di più i cani randagi e la gentaglia,((perchè tanto si pentono quindi come se non avessero fatto niente))mentre si trascurano giovaani senza lavoro e padri di famiglia in difficoltà che purtroppo sono tanti e in costante aumento,e hanno bisogno di TANTO,TANTO aiuto

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

phablo.p ha scritto:
..purtroppo al peggio non cè mai fine ... [censored.gif]

caricherei a pallettoni piuttosto che col sale grosso ...


Appunto !!!!!!

E ora di finirla CHE I DELINQUENTI SIAMO SEMPRE NOI PER LA STAMPA E A I MALFATTORI CI SON SEMPRE 100 SCUSE PRONTE ...
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

Insomma la solita leggenda urbana...una lenza con un bell'amo attaccato!
(i bambini rapiti dagli zingari, i negri puzzano, alle rosse gli puzza la topa, le vipere partoriscono sugli alberi, berlusconi è onesto, per salvare l'italietta occorre liberalizzare il licenziamento...eh, ce ne sono tante!)
 

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
RICEVO E VI GIRO... come l'ho ricevuta.

Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno.
Non so spiegare perchè - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata...
Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata:
le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perchè gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate).
Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato.
Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata...
Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!
Altro espediente:
Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.
Ecco qualcuna delle nuove tecniche utilizzate dalle gang.
Informate i vostri amici, per favore.
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

euge ha scritto:
in italia si tutelano di più i cani randagi e la gentaglia,((perchè tanto si pentono quindi come se non avessero fatto niente))mentre si trascurano giovaani senza lavoro e padri di famiglia in difficoltà che purtroppo sono tanti e in costante aumento,e hanno bisogno di TANTO,TANTO aiuto

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

grifonenero ha scritto:
andreal69 ha scritto:
abo1987 ha scritto:
[sconvolto.gif] Che *#!!*...sarebbe divertente scendere invece,ma con un fucile a pompa e cartucce caricate a sale grosso vedrai che risatone!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]



Applausi un benemerito c@zzo.
Non sapete in Italia che non di deve toccare Caino !
Prova a farlo e ti saltano addosso, poverino... la società..., e poi l'infermità mentale e il pentimento postumo !

Meglio un brutto processo che un bel funerale quindi....
Ciao
Andrea
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

vi rendete conto succede una cosa del genere uno si difende ammazza uno di questi **** e và in galera a vita , perchè poi è cosi è la legge italiana
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

Con me hanno tentato la famosa truffa dello specchietto retrovisore rotto ma appena ho sentito il colpo contro la mia auto fortunatamente ho capito subito con chi avevo a che fare e quando il tizio con a bordo una giovane ragazza e un neonato mi si e' affiancato per mostrare il suo specchietto retrovisore esterno danneggiato dicendomi che era stata la mia autovettura durante il sorpasso gli ho risposto di seguirmi ma alla prima traversa ha preferito svoltare capendo che non ero disposto a pagare un finto danno per contanti come la truffa si compone ma sarei andato verso il comando cc.In realta'il colpo avvertito sulla mia autovettura non era altro che il lancio di un sasso durante il mio passaggio per rendere la cosa piu' credibile il malvivente ha anche detto "chiamiamo i vigili" ma poi ha desistito.Ricordate l'importante e' non fermarsi tutto cio' e' avvenuto senza mai scendere dal mezzo.
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

[sconvolto.gif] Che ****...sarebbe divertente scendere invece,ma con un fucile a pompa e cartucce caricate a sale grosso vedrai che risatone!!!
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

abo1987 ha scritto:
[sconvolto.gif] Che *#!!*...sarebbe divertente scendere invece,ma con un fucile a pompa e cartucce caricate a sale grosso vedrai che risatone!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Nuovi metodi per essere rapinati (da far girare)

andreal69 ha scritto:
abo1987 ha scritto:
[sconvolto.gif] Che *#!!*...sarebbe divertente scendere invece,ma con un fucile a pompa e cartucce caricate a sale grosso vedrai che risatone!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]



Applausi un benemerito c@zzo.
Non sapete in Italia che non di deve toccare Caino !
Prova a farlo e ti saltano addosso, poverino... la società..., e poi l'infermità mentale e il pentimento postumo !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto