Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

oggi parecchi rondoni e rondini sulla litoranea di Salerno qualche stuolo di anatidi (marzaiole e fischioni) a mare ieri visti anche 3 bei stormi di gru,una upupa e due branchetti di allodole
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

oggi fatto uscito trovati tanti girasoli ma molti ancora verdi e con petali tortore zero molti colombacci peccato che non si possano tirare in preapertura.la cosa che mi fa incazzare e' che ho trovato 1 campo di girasoli che meta' e' siena e meta perugia loro spareranno il primo tortora e colombaccio noi 1 metro vicino il 4 e solo tortora sti **** [****.gif]
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

Oggi passo continuo di gruccioni. Che cosa significa che la stagione è avanti? Non è che ci salutano anche le tortore tra qualche giorno?
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

Questa mattina ,si sentivano le quaglie e avvistate alcune tortore ,nelle pinete vicino il mare,e alcuni gambettini a prendere il sole.......................ciaooooooooo
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

No, qui da noi gli adorni cominciano ad attraversare lo Stretto non prima del 15 - 20 aprile. Prima passano altri tipi di rapaci come nibbi, pellegrini, albanelle etc.
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

gran belle foto Mirko .... chissà che bei posti ..... [lock] 8) 8) 8) 8) 8)
sopprattutto mi interesserebbe quella covatina di fagiani ...... [allah.gif]
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

dopo i primi avvistamenti di una settimana fa',qui da me si iniziano a vedere diverse tortore....in due giorni ne ho viste 7/8 in luoghi diversi.....avvistati anche diversi gruccioni.
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

qui in provincia di foggia..parlo zona cerignola...di tordele nidificanti se ne vedono da diversi anni..ormai si può parlare di piccole colonie nidificanti-stanziali in prossimità di vigneti-uliveti e frutteti..
quest'anno in più segnalo gruccioni parecchie presenze..
le quaglie nidiate numerose già da maggio...
solo che in questi giorni di caldo sembrano sparite...
saluto tutti.. :D buona estate
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

Clandestino ha scritto:
Giovedi' scorso, a funghi, a quota 1.300 ho visto (e sentito) da vicino 2 tordele........in Toscana non mi era mai capitato un'avvistamento del genere....

non c'è da stupirsi piu' di niente....

le tordele ormai sn stanziali pure in sicilia..
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

Terni questo w.e. ho visto parecchie tortore in vari posti,andando a pesca ho sentito pure diverse quaglie cantare
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

Anche da me ho sentito dire da amici che ci covano personalmente non l'ho mai viste,quest'anno poi non ho ancora sentito le quaglie è una cosa strana e poi ho visto poce tortore,in compenso molti colombi
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

LORENZOPT ha scritto:
nando ha scritto:
oggi fatto uscito trovati tanti girasoli ma molti ancora verdi e con petali tortore zero molti colombacci peccato che non si possano tirare in preapertura.la cosa che mi fa incazzare e' che ho trovato 1 campo di girasoli che meta' e' siena e meta perugia loro spareranno il primo tortora e colombaccio noi 1 metro vicino il 4 e solo tortora sti *#!!* [****.gif]
e pensare nando che sta' cosa l' hanno voluta i tuoi paesani colombacciari.......da applauso vero, che geni......


sti stronzi dei club
[****.gif]
 
Re: "Avvistamenti estatini 2011"!!!

norby ha scritto:
Seguivano tre ippopotami???? [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif]

Avvistato anche un branco di gnu.

[/quote]
non avete visto bene, appresso ci stavano due sarchiapponi [Trilly-77-24.gif][/quote]
MASCHI???????[/quote]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Brutta cosa l'astinenza da caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto