cacciatoredoc

Utente Registrato
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Località
Taranto
Salve, sono in possesso di questa polvere:
Scatola%20Sidna.jpg

La vorrei usare a lepri e a colombacci, per il calibro 12 e il calibro 20.
Mi potreste aiutare?
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

per il colombaccio ti passo questa dose da usare in ottobre in poi quindi con il fresco...bossolo 70 tipo 3 innesco 616 1,75x34 sg 22 tonda a 64!....
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

mike ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
calibrosedici ha scritto:
Un ottima cartuccia di sicuro rendimento è 616 1,85 Gt da 21mm 36gr chiusa tonda a 64mm.
Per l' inverno puoi sostituire il 616 con un cx 2000

ciao Calibrosedici,
scusa la domanda....., nella tua carica sicuro si tratti di sidna? mi sembra "leggermente" tosta [42]

Per la vecchia sidna, non è affatto tosta, anzi...

Concordo con Calibro 16, un amico la carica con questa dose e ottimi risultati, 6.15, polvere 2.00 gr, contenitore, chiusura tonda a 64.
Con tramontana non ha rivali.
Ciao
Tex67
P.S. Utilizzata con A300 e DOSE NON BANCATA
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

Sulla GM3 c'è qualche esperto, per fare una carica eccellente sul calibro 20, da usare a tortore e colombacci.
Grazie.
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

Ragazzi, solo per curiosità, le dosi consigliate le avete bancate o sparate con clima temperato? Quella della foto dovrebbe essere Sidna orbetello e potrebbe non tollerare inneschi potenti.
Sandro
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

Giuseppe ha scritto:
calibrosedici ha scritto:
Un ottima cartuccia di sicuro rendimento è 616 1,85 Gt da 21mm 36gr chiusa tonda a 64mm.
Per l' inverno puoi sostituire il 616 con un cx 2000

ciao Calibrosedici,
scusa la domanda....., nella tua carica sicuro si tratti di sidna? mi sembra "leggermente" tosta [42]
Caricata col 686 dà poco più di 600bar in estate ed infatti in inverno non mi soddisfa molto con questo innesco per cui l' ho sostituito col 616!
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

max 38 ha scritto:
Gia che ci siamo qualcuno ha una buona carica x 33 g di questa polvere e chiusura stellare ? io avrei pensato 1.65 x 33 con il 616 e stellare. Che ne pensate ?
caricata in cart\67\359 ot.borretta +feltro su gabbiarole ok(tutte queste polveri vecchie anke la rotw'fumano' un po') [marameo.gif]
pap
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

quoto la dose di matteo, provata e come la 1,75/34 lo stesso vanno benone.........gia' che siamo in tema, qualche carica e assetto per cal. 20 da 23/25g con componenti " moderni " l' ha provata nessuno?
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

calibrosedici ha scritto:
Un ottima cartuccia di sicuro rendimento è 616 1,85 Gt da 21mm 36gr chiusa tonda a 64mm.
Per l' inverno puoi sostituire il 616 con un cx 2000

ciao Calibrosedici,
scusa la domanda....., nella tua carica sicuro si tratti di sidna? mi sembra "leggermente" tosta [42]
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

Giuseppe ha scritto:
calibrosedici ha scritto:
Un ottima cartuccia di sicuro rendimento è 616 1,85 Gt da 21mm 36gr chiusa tonda a 64mm.
Per l' inverno puoi sostituire il 616 con un cx 2000

ciao Calibrosedici,
scusa la domanda....., nella tua carica sicuro si tratti di sidna? mi sembra "leggermente" tosta [42]

Per la vecchia sidna, non è affatto tosta, anzi...
 
Re: Aiuto Polvere Sidna !!!!!

Gia che ci siamo qualcuno ha una buona carica x 33 g di questa polvere e chiusura stellare ? io avrei pensato 1.65 x 33 con il 616 e stellare. Che ne pensate ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto