AIGLE PARCOURS A COSCIA

Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

petretti ha scritto:
Grazie ad un premio che ho vinto a lavoro ho deciso di fare un bel regalo a me e a mio padre. Sxo che questi stivali in neoprene mi tengano al calduccio nelle fredde mattine invernali mentre aspetto le mie amate paperelle.
A prima vista sembrano ottimi... Voi che dite?
Veniamo al dunque... Li ho pagati 215€ a paio...che vi sembra come prezzo?
Una parte del premio se ne è già andata ma sono contento di questo acquisto e di averne regalato un paio anche a mio padre...

Saluti...
Sono in neoprene quelli che hai comprato? se sì, allora il prezzo è giusto, quelli di big hunter sono in gomma naturale mi pare di capire, o sbaglio?[lol.gif]
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

Il prezzo non dovrebbe essere Io quelli al ginocchio li ho pagati 135 euri quindi credo che ci siamo, cmq a me non fanno impazzire, infatti li cambierò quanto prima
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

Gianni ha scritto:
petretti ha scritto:
Quelli che ho preso io non si chiamano parcours stream ma parcours ISO... Però sul sito non riesco a trovarli...

Parcours ISO, sono quelli in neoprene, iso stà per isolante, il neoprene è di 3-4 ctg a seconda dello spessore, secondo me hai preso quelli più spessi, quindi più costosi :wink: , 100€ di differenza sarebbero da denuncia.

Allora perchè ho fatto quella precisazione nel post precedente? sul sito di big hunter vendono quelli che hai tu Gianni, in gomma naturale, quelli in neoprene portano la sigla ISO e costano molto di più, certo 100€ sono comunque uno sproposito. [lol.gif]
 

petretti

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
2,983
Punteggio reazioni
1,736
Età
40
Località
Lucca
Grazie ad un premio che ho vinto a lavoro ho deciso di fare un bel regalo a me e a mio padre. Sxo che questi stivali in neoprene mi tengano al calduccio nelle fredde mattine invernali mentre aspetto le mie amate paperelle.
A prima vista sembrano ottimi... Voi che dite?
Veniamo al dunque... Li ho pagati 215€ a paio...che vi sembra come prezzo?
Una parte del premio se ne è già andata ma sono contento di questo acquisto e di averne regalato un paio anche a mio padre...

Saluti...
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

SI SONO TUTTI IN NEOPRENE... IERI SONO TORNATO DOVE LI HO ACQUISTATI E MI HA DETTO CHE CON 140€ MI DAVA QUELLI AL GINOCCHIO...
PUO' DARSI CHE LI ABBIA PAGATI QUALCOSINA IN PIù DEL NORMALE MA 70 € DI DIFFERENZA MI SEMBRAVANO PROPRIO TROPPI...
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

Io li uso da un paio di anni e sono validi...unica pecca che sono un Po stretti di gamba e per toglierli sono un Po duri....
costo 140€....
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

Ok... via allora posso dire con certezza che mi hanno inculato... Va beh... Pazienza, ormai la frittata è fatta. Cmq sono contento lo stesso... [42] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

dux ha scritto:
petrett scusa...... ti lascio il link e vai a vederli....
http://www.bighunter.net/shop/dettaglio ... &cid=39400


Quelli che vedo dalla Big Hunter mi sembrano quelli che ho io da 90€ presi da Decatlhon 6 anni fà, ma i miei non sono in neoprene, sono di caoutchou naturale, non vorrei sbagliare, ma dalle descrizioni che danno non parlano di neoprene. [26]

"Stivale tuttacoscia in caoutchouc naturale Gomma Plus, che offre un'ottima flessibilità ed è concepita per resistere a lungo alle aggressioni esterne ed all'invecchiamento legato alla conservazione. Foderato in tricot poliestere con trattamento Sanitized che lo rende imputrescibile ed igienico, assorbendo l'eccesso di sudorazione. Soletta foderata in Softex, gradevole al tatto, che permette un ottimo assorbimento del sudore ed una asciugatura rapida, con trattamento Sanitized antimicrobico ed igienizzante. Suola Actigrip a doppia struttura: la parte a contatto con il terreno è resistente alle abrasioni, ed assicura trazione in salita e tenuta in discesa, l'altra ha funzione ammortizzante. Forma sagomata alla caviglia che garantisce un supporto eccellente, in questo modo il pescatore ne guadagna in precisione, efficacia e rapidità. Ideale per la pesca di fiume e torrente. Completo di attacco rapido, regolabile, per aggancio in cintura. Prodotto originale Aigle, Francia."
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

Quelli che ho preso io non si chiamano parcours stream ma parcours ISO... Però sul sito non riesco a trovarli...
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

Anche se non li ho presenti, ti posso dire che i miei Aigle leggeri in gomma pagati 90€ dopo 6 anni sono ancora perfetti, giusto le clip dell'elastico di attacco alla cinghia dei pantaolni si sono ossidate con la salsedine, colpa mia perchè non l'ho sciaquate con acqua dolce come faccio ogni volta con gli stivaloni che poi appendo per lungo.
Il prezzo mi sembra eccessivo, ma probabilmente li valgono, il costo dello stivale dipende molto dallo spessore del neoprene, che ha vari gradi come le mute da sub, dipende a che freddo vai incontro, io al max posso avere -5°C quindi non uso il neoprene.
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

petretti ha scritto:
Quelli che ho preso io non si chiamano parcours stream ma parcours ISO... Però sul sito non riesco a trovarli...

Parcours ISO, sono quelli in neoprene, iso stà per isolante, il neoprene è di 3-4 ctg a seconda dello spessore, secondo me hai preso quelli più spessi, quindi più costosi :wink: , 100€ di differenza sarebbero da denuncia.
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

claudio80 ha scritto:
Io li uso da un paio di anni e sono validi...unica pecca che sono un Po stretti di gamba e per toglierli sono un Po duri....
costo 140€....

Claudio.... è una prerogativa di questo tipo di stivale della Aigle.....è formidabile per spadulare....sono stretti (in special modo sulla caviglia) proprio per non farti andare su e giu' con il tallone,rompere i calzettoni e soprattutto per non lasciarli intrappolati nel fango mentre cammini.

Per me sono imbattibili....
Sempre la Aigle produce stivali piu' larghi ma chiaramente vanno meglio a stare fermi o a camminare pochissimo........
Ciao,Paolo.
 
Re: AIGLE PARCOURS A COSCIA

joe magasso ha scritto:
claudio80 ha scritto:
Io li uso da un paio di anni e sono validi...unica pecca che sono un Po stretti di gamba e per toglierli sono un Po duri....
costo 140€....

Claudio.... è una prerogativa di questo tipo di stivale della Aigle.....è formidabile per spadulare....sono stretti (in special modo sulla caviglia) proprio per non farti andare su e giu' con il tallone,rompere i calzettoni e soprattutto per non lasciarli intrappolati nel fango mentre cammini.

Per me sono imbattibili....
Sempre la Aigle produce stivali piu' larghi ma chiaramente vanno meglio a stare fermi o a camminare pochissimo........
Ciao,Paolo.
[allah.gif] si si è come dici te!!!!!!però con le mie gambucce piccine piccine mi ci vuole 1 ora per levarli.....però lo so che sono i numeri 1............. :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto