I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
Si sposta il luogo di Appuntamento quindi a Piazza Unione Europea(alias piazza municipio)della città di Messina, altrimenti il Questore ci mette i braccialetti d'acciaio!!!! durante il tragitto andremo anche all'Assessorato Agricolture e Foreste per poi concludere davanti l'Ufficio Faunistico Venatorio di Messina.
Portate i foderi dei fucili vuoti, chiaramente!!!
Le cose già si mettono male!
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Forza ragazzi protestate con tutte le forze, quasta è un occasione unica per dire "basta"!!!!!!!!!!!
Io sarò con voi col cuore e con le intenzioni: un in bocca al lupo di vero cuore.
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

La manifestazione ha già perso il suo forte impatto pubblico che avrebbe suscitato il blocco dei traghetti, quindi secondo me diventa insignificante manifestare a Messina!!! Nessuna associazione ha aderito si rischia pure la magra figura di essere pochissime persone.... Ma alla fine chi ha organizzato questa manifestazione? L'organizzazione si aspettava il benestare del Questore per il blocco dei traghetti :)??? Certe volte resto sbalordito
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

ragazzi giorno 12 bisogna andare.....speriamo che sia una bella manifestazione...
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

cipolla ha scritto:
Non rinnovare vuol dire fare il gioco di chi odia la CACCIA. Ma come fate a dire certe cose ? ?
Ricordate che tutto cio' che gravita attorno alla Caccia non gode di ottima salute e che basta quache anno buio per mandare a pu##!ne armerie, aziende venatorie, ZAC, allevamenti di cani ecc . .

Quindi non scherzate ! Bisogna rinnovare sempre e combattere seno' davvero la Caccia fnira' !
Troppo facile arrendersi . .
Chi si arrende non ama davvero la Caccia . . .

Bravo Marco, non so quante volte lo devo fare sto discorso a chi mi dice di non rinnovare! Io pure non li biasimo da un lato, ma dall'altro come dici tu in modo giustissimo non rinnovare significa darla vinta agli anticaccia, dobbiamo metterci in testa che questi individui a capo del governo subdolamente vogliono questo, fare venire lo schifo ai cacciatori e portarli ad abbandonare, vogliono metterci KO con tecniche subdole. Invece non dobbiamo fare il loro gioco: dobbiamo rinnovare sempre quando possibile, io senza caccia non riesco a stare nonostante tutto per cui io personalmente mai al mondo mi salterebbe in testa di non andare! Non voglio darla vinta a chi vuole che io non vada a caccia! Piuttosto invece di arrendersi protestiamo, lottiamo! Cominciamo in primis a non assicurarci presso associazioni venatorie che non ci rappresentano, in secundis non votiamo più destra o sinistra bensì Caccia Ambiente o fare astensionismo. Queste sono piccole forme di protesta, il tutto sta nel farle in maniera compatta in modo tale da essere un buon numero!
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

vorrei esserci, anche per vedere antonio ed eugenio, ma non so come raggiungere villa san giovanni [Trilly-11-11.gif]

ricordatevi di essere cacciatori, fate chiasso, non rompete nulla [eusa_naughty.gif] , e visitate le armerie locali [lol.gif]
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

purtroppo io sono al lavoro, oggi ultimo gg prima delle ferie........
avrei voluto andarci anch'io [Trilly-11-11.gif]

mi scuso con gli organizzatori di cui una persona che fra l'altro conosco ed è molto in gamba.
sono con tutti voi [eusa_clap.gif]

In bocca al lupo a tutti, W la Caccia
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

messina ha scritto:
La manifestazione ha già perso il suo forte impatto pubblico che avrebbe suscitato il blocco dei traghetti, quindi secondo me diventa insignificante manifestare a Messina!!! Nessuna associazione ha aderito si rischia pure la magra figura di essere pochissime persone.... Ma alla fine chi ha organizzato questa manifestazione? L'organizzazione si aspettava il benestare del Questore per il blocco dei traghetti :)??? Certe volte resto sbalordito
Messina, sei male informato, le associazioni quasi tutte saranno presenti!!! se ti và puoi provare a bloccare tu le caronti e farti mettere i braccialetti; non aspettavamo il benestare del Questore ma onde evitare di farci arrestare abbiamo dovuto farlo.
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
messina ha scritto:
La manifestazione ha già perso il suo forte impatto pubblico che avrebbe suscitato il blocco dei traghetti, quindi secondo me diventa insignificante manifestare a Messina!!! Nessuna associazione ha aderito si rischia pure la magra figura di essere pochissime persone.... Ma alla fine chi ha organizzato questa manifestazione? L'organizzazione si aspettava il benestare del Questore per il blocco dei traghetti :)??? Certe volte resto sbalordito
Messina, sei male informato, le associazioni quasi tutte saranno presenti!!! se ti và puoi provare a bloccare tu le caronti e farti mettere i braccialetti; non aspettavamo il benestare del Questore ma onde evitare di farci arrestare abbiamo dovuto farlo.


come avevo detto il valore della manifestazione era molto più alto e " preoccupante " davanti i traghetti, molto di più che essere a palermo perchè ripeto al palazzo a palermo non avremmo trovato a nessuno, invece li davanti i traghetti si sarebbero creati dei forti ritardi con un malcontento delle persone...ora con questo nuovo circuito è tutt'altra cosa, perchè non avra lo stesso impatto
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

Non so se questa forma di protesta sia giusta o sbagliata, ma qualcosa bisogna pur farla.
Se non feremo niente, di sicuro queste persone penseranno che siamo una massa di pecoroni e come ci mettono stiamo, possono fare di noi quello che vogliono, (come hanno sempre fatto). Poi alle elezioni ci verranno a dire.... bla. bla.bla e noi lì ad aboccare.
Quindi credo che qualcosa bisogna farla, magari proprio a Palermo davanti al palazzo.
Agli imbarcaderi credo sia un pò azzardato, si creerà disservizio e saremo anche responsabili di questo, persone che vengono da lontano, magari con bambini, dovranno rimanere bloccati non si sa per quanto tempo e per colpa nostra? L'opinione pubblica non capirà, (mica si tratta di salvaguardare dei posti di lavoro!) e ci giudicherà molto male, da incivili. Il fastidio lo dobbiamo dare a chi ce ne ha dato e a chi ce ne da, non a persone che non centrano niente.
Non facciamoci odiare...che già lo siamo abastanza.
Ripeto; palazzo del governo a Palermo.
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

walker960walker ha scritto:
Non so se questa forma di protesta sia giusta o sbagliata, ma qualcosa bisogna pur farla.
Se non feremo niente, di sicuro queste persone penseranno che siamo una massa di pecoroni e come ci mettono stiamo, possono fare di noi quello che vogliono, (come hanno sempre fatto). Poi alle elezioni ci verranno a dire.... bla. bla.bla e noi lì ad aboccare.
Quindi credo che qualcosa bisogna farla, magari proprio a Palermo davanti al palazzo.
Agli imbarcaderi credo sia un pò azzardato, si creerà disservizio e saremo anche responsabili di questo, persone che vengono da lontano, magari con bambini, dovranno rimanere bloccati non si sa per quanto tempo e per colpa nostra? L'opinione pubblica non capirà, (mica si tratta di salvaguardare dei posti di lavoro!) e ci giudicherà molto male, da incivili. Il fastidio lo dobbiamo dare a chi ce ne ha dato e a chi ce ne da, non a persone che non centrano niente.
Non facciamoci odiare...che già lo siamo abastanza.
Ripeto; palazzo del governo a Palermo.

La sarebbe meglio, ma ripeto la miglior manifestazione e non pagar NESSUNO!!, saluti
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

papararo ha scritto:
cipolla ha scritto:
Non rinnovare vuol dire fare il gioco di chi odia la CACCIA. Ma come fate a dire certe cose ? ?
Ricordate che tutto cio' che gravita attorno alla Caccia non gode di ottima salute e che basta quache anno buio per mandare a pu##!ne armerie, aziende venatorie, ZAC, allevamenti di cani ecc . .

Quindi non scherzate ! Bisogna rinnovare sempre e combattere seno' davvero la Caccia fnira' !
Troppo facile arrendersi . .
Chi si arrende non ama davvero la Caccia . . .

scusa ma e' una visione miope...
e' come nei campi di concentramento...tanto non tocca a me' sono gli altri a morire.
poi arriva anche la tua 'chiamata'.
certo che sarebbe dura non andare per un anno,ma sarebbe un 'segnale' molto forte ed economicamente 'pesante'.
pap



[eusa_clap.gif]in questi tempi di crisi certamente non pagando si concluderà molto più della manifestazione, con un vantaggio che non ti giocherai la licenza per niente,saluti
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

cecchino ha scritto:
Spero vivamente che questa protesta pacifica degli amici siciliani e calabresi sia la prima di una lunga serie.
Per questo faccio a tutti voi i miei più sinceri auguri!!
Siamo gente onesta e pulita , con questo voglio ricordare a chi presenzierà, di non cadere in eventuali stupide e inutili provocazioni. :wink:
In bocca al lupo!


credo che sia una manifestazione a dir poco inutile proprio perchè è pacifica, quindi meglio non perder tempo,saluti
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

cipolla ha scritto:
Non rinnovare vuol dire fare il gioco di chi odia la CACCIA. Ma come fate a dire certe cose ? ?
Non credo proprio perche' e' coivolta molta altra gente che a caccia non ci va neanche....
Non e' la caccia il punto ma qualcosa di piu' IMPORTANTE: la sopravvivenza di molta gente!!!
Protestare va bene ma non portera' piu' di un contentino. Scommettiamo?
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

messina ha scritto:
CACCIATORE 4X4 ha scritto:
Calannara ha scritto:
Chi sarebbero questi 600 cacciatori che si presume dal comunicato che dovrebbero presenziare?
tra facebook forum e notizie sparse forse saremo di più ma ancora non li conosco tutti quindi non posso dirti chi sono.......

@ messina altre associazioni sono ASCN CPA.SICILIA F.S.D.C.ed altre comunicatomi dal Segretario NAZIONALE DEL PARTITO.

ASCN che io sappia non ha derito.... speriamo che la nostra categoria nn faccia una figura di cacca con poche presenze.... pensa che un associzione a Messina nemmeno sapeva della manifestazione fino a ieri che quando ho chiesto VOi venite venerdì loro cadevano dalle nuvole
beh sei male informato.....io l'ho pubblicato in un topic le adesioni delle associazioni...cmq domani avrò il cappellino di CACCIA AMBIENTE se verrai presentati.
 
Re: I Cacciatori Siciliani protesteranno a Messina

cipolla ha scritto:
Non rinnovare vuol dire fare il gioco di chi odia la CACCIA. Ma come fate a dire certe cose ? ?
Ricordate che tutto cio' che gravita attorno alla Caccia non gode di ottima salute e che basta quache anno buio per mandare a pu##!ne armerie, aziende venatorie, ZAC, allevamenti di cani ecc . .

Quindi non scherzate ! Bisogna rinnovare sempre e combattere seno' davvero la Caccia fnira' !
Troppo facile arrendersi . .
Chi si arrende non ama davvero la Caccia . . .

scusa ma e' una visione miope...
e' come nei campi di concentramento...tanto non tocca a me' sono gli altri a morire.
poi arriva anche la tua 'chiamata'.
certo che sarebbe dura non andare per un anno,ma sarebbe un 'segnale' molto forte ed economicamente 'pesante'.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto