MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

gramoli io dico che dove vai con il land rover con il maggiolino non ci vai di sicuro,ed io di R4 ne ho avute due ci sono andato a caccia per anni,e lo so io quante volte ho dovuto spingerla ,quando vai a caccia con il cane va bene tutto ma quando devi portare 20 gabbie ,le cartucce la paratella di tela eccc.le cose cambiano,e di novembre e dicembre quache volta dalle mie parte piove e se non hai un fuoristrada con delle gomme adatte finita la strada buona vai da poche parti. a dimenticavo,la panda 4x4 è in piccolo e ottimo fuoristrada,
ciao mario.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

A Gia', in Italia il fuoristrada non vi serve proprio. Uno fa fatica a trovare una strada che non e' asfaltata!
Comunque negli U.S. al nord e nel west le macchinette piccole col motorino meno di 3000 non andranno mai. Io, per esempio, senza un 4x4 di una certa grandezza non riuscirei neanche a uscire dalla stradina mia quando nevica...
Obama ci fara' una sega di quelle con i fiocchi! [lol.gif] [marameo.gif] Ormai la maggioranza dei votanti gia' s'e' stufata di lui. Se l'elezione avvenisse oggi, prenderebbe il 43% dei voti. Anche il 26% dei negri non voterebbero per lui, e soltanto il 39% dei bianchi lo rieleggerebbero. Ci ha indebitato a vita, ha fatto salire la disoccupazione a un livello mai visto, e ha speso piu' di qualsiasi altro presidente il primo anno del suo mandato. E fara' fioccare tasse a destra e a manca.
La mia previsione: nel 2010 perdera' il controllo del congresso, e nel 2012 dira' bye-bye alla Casa Bianca...
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

jeep wrangler 4000 benzina soft top gommoni e un Po' rialzata gancio traino e verricello davanti, non c e ostacolo che la fermi!!!finita queta ne riprendero' un altra simile.
 
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:
io conla mia punto azzurra 1.2 benzina vado in tutte le strade secondarie e anche terziare della mia zona!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Io mai avuto un fuoristrada.......e penso che mai lo prenderò...... :D :D
A meno che un giorno non diventi eremita..... :lol: :lol:

Scusate, ma a voi & pugliesi per il tipo di caccia che fate sempre in pianura, a che serve????
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Suzuki Santana dell'86,monta su come l'edera [lol.gif] ,solo due difetti:1)alla fine si rompono sempre crociere e cuscinetti,visto che vado in strade paiono sabbie mobili,2)l'accensione non e' delle migliori,si ingolfa facilmente
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

giovannit. ha scritto:
A Gia', in Italia il fuoristrada non vi serve proprio. Uno fa fatica a trovare una strada che non e' asfaltata!
Comunque negli U.S. al nord e nel west le macchinette piccole col motorino meno di 3000 non andranno mai. Io, per esempio, senza un 4x4 di una certa grandezza non riuscirei neanche a uscire dalla stradina mia quando nevica...

Permettimi di avere dubbi.......prova un qualsiasi Jimny o Samurai o sempre per rimanere sotto ai 3.000 cc Pajero o Defender e poi mi dirai.......dai ammettilo che un pò sbragoni sono gli Americani..........diciamo che sono un pò i milanesi del North America [Trilly-77-24.gif]
 
Io sulla Jeep montavo BF Goodrich All Terrain e mi sono trovato benissimo. Le ho trovate un ottimo compromesso su strada, anche con neve o ghiaccio, e fuoristrada. Ottima anche la resistenza al taglio nell'impatto con rocce (e marciapiedi...). Se un domani potessi tornare ad avere un fuoristrada li rimonterei subito.
 
Io con la mia Fiat Stilo vado ovunque, caccia, pesca, famiglia, la verita' è che adesso è ferma :oops: :oops: :oops: ho fatto 240.000 in 5 anni e mezzo e adesso ha messo fuori qualche problemuccio come frizione ammortizzatori ecc, credo che sia giunta la sua ora :cry: :cry: :cry: aspetto ancora un pochino perchè non è uno dei migliori periodi per andare a prendere la macchina nuova, magari provero a cercare un usato tenuto bene per il momento.
 
ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:
io conla mia punto azzurra 1.2 benzina vado in tutte le strade secondarie e anche terziare della mia zona!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Io mai avuto un fuoristrada.......e penso che mai lo prenderò...... :D :D
A meno che un giorno non diventi eremita..... :lol: :lol:

Scusate, ma a voi & pugliesi per il tipo di caccia che fate sempre in pianura, a che serve????

Per far gli sboroni!!! :D :D :D :D :D

a parte le battute anche a me piacerebbe avere un fuoristrada ma più per soddisfazione estetica che funzionale!
 
Forse pippo ti sta rispondendo per esperienze.io ti posso solo dire che sia per lo spazio che per il peso il passo che ha il mio si arrampica da tutte le parti nelle fangaie non si ferma mai con pneumatici adatti. Poi per il resto e' normale che la nuova tecnologia ti fa' andare......... Ma fino ad un certo punto......VEDI LA FOTO E DIMMI COME CI PASSI CON QUEI BESTIONI?

Guarda Mario ke sui fuoristrada ci sono cresciuto!! so quello ke dico..quello sulle dimensioni e peso lo condivido ma nn si può dire ke il range nn è ingrado di andare fuori strada nn la posso far passare xkè è una falsità..la tua foto l'ho vista so quello ke fanno le samurai c'è l'ha un amico e la guido spesso xò nn pensare ke una più grande nn sarebbe salita..con mio padre sia con il discovery td200 ke con il td5 siamo saliti in posti impensabili..una volta avevamo il fango allo sportello ed è salito senza mettere ridotte solo con l'integrale...fai un po tu...
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

defender anno 2007....2400 td a 6 marce....tutto accessoriato...grigle a fanali ecc...fatto a 2 posti...e con verricello....sali dove non immagini...unica pecca che ci potevo comprare un macchinone per fare il puzzo con quei soldi ehehhe
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

L 200 intestato alla ditta e un samurai 900 cc con impianto a metano del 88 ci vado da tutte le parti .... con L 200 perchè non lo ferma niente e con il samurai perchè tanto è vecchio ... ma anche io ho avuto il vecchio pandino e era davvero esagerato aveva il gancio e con un carrello appendice trasformato in "camera" si andava a dormire da tutte le parti per aspettare il passo dei tordi . ora ho l appostamento fisso ma quelle nottate anche se spesso tremende per il freddo mi mancano . ciao
 
Io ho un suzuki samurai 1300 a carburatore... è un carro armato! consuma ma usandolo solo il week per la caccia chi se ne frega!! faccio si e no 70km in un week.. ci carico i cinghiali, cani, legna...
complimenti come il mio solo che io vado a gpl...... con 25 euro ci faccio 350 km......pensaci un po' su'......
 
Ahaha ma de che...innanzitutto confondi il range rover con il range rover sport ovvero una jeep con un suv.....secondo il range rover normale, oltre che essere attualmente diventato un suv un pò più fuoristradesco dello sport è cmq molto pesante e fragile.....diciamo che quelli più vecchi preparati erano dei buoni muli adatti per le uscite nel deserto.....safari
.etc etc....

Se parliamo di fuoristrada come cristo comanda parliamo di altro....patrol, land cruiser, defender, discovery td5...wrangler rubicon, pajero, uaz, continuo? ;):)
Ciccio continua che non hai messo il vecchio pandino 4x4.......
Ovviamente un sorcio in mezzo ai sopra elencati gatti dell'off road.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto