PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mauro84 ha scritto:
Si confermo io l'ho già pagato ...e ora dovrò fare una carneficina per rientrarci con la spesa.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



Oh oh qualcuno si e' cambiato l'avatar [42] allora non solo le cornacchie c'avete a Latina? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ezietto ha scritto:
flagg ma ste doti ce le nascunni , de do si ?
io so nato allatra parte de lu colle :wink:

Molisano: un montanaro! :mrgreen:
A Roma c'ho studiato.

Ciao
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

io ci dovrei essere se qualcuno parte da roma con me!!! :wink:

nn me faccio tutta la pontina da solo...chi **** guida al ritorno!!! :mrgreen:

Cmq penso che si possa risolvere il problema quindi salvo imprevisti è ok :mrgreen:
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ezietto ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Ci incontriamo per le 9:00 al Tav a Cisterna di Latina via del Tordo snc (tanto si vede l'insegna) Tanto qualcuno di sicuro tarda.......e non vi fermate a mign*tte sulla Pontina!!! [Trilly-77-24.gif]
se fermamo al ritorno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] alle 9 non sono ancora arrivate .

Scine! lavorano pure la mattina presto.... sai la LIPU non conosce orari
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
mauro84 ha scritto:
Si confermo io l'ho già pagato ...e ora dovrò fare una carneficina per rientrarci con la spesa.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



Oh oh qualcuno si e' cambiato l'avatar [42] allora non solo le cornacchie c'avete a Latina? [Trilly-77-24.gif]
hahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] tranquillo qualcosa di buono si fà vivo ogni tanto .... posso ritenermi fortunato perchè nella mia zona c'è un pò di tutto,dall'allodola al coniglio selvatico. Cornacchie a parte!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

pippo6 ha scritto:
io ci dovrei essere se qualcuno parte da roma con me!!! :wink:

nn me faccio tutta la pontina da solo...chi ca**o guida al ritorno!!! :mrgreen:

Cmq penso che si possa risolvere il problema quindi salvo imprevisti è ok :mrgreen:

..beh se resti a dormire a Latina di ponti ne trovi!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Mamma mia quando vado a borgo Grappa e mi fermo al chiosco sulla curva del viale a mare a prende il caffe', mi faccio una bella rosicata a vede' le foto d'epoca al tempo del fascio della zona, ci sono alcune foto di caccia in palude spettacolari, cosa sarebbe se non avessero bonificato tutto? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


Brakoniere ma cosa vuoi che debba raccogliere, al massimo sparate alle cornacchie, pero' se mi portate a tira' a 4 alzavole ce vengo volentieri a RACCOGLIERLE [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mi dispiace non essere venuto,all'apertura oltre alle cartucce mi porto 2 confezioni di carta.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
alla prossima non manchero'[20]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

RAGAZZIIIIII PER IL CALENDARIO AVETE SCRITTO IN TANTI....MO' DOVE SIETE FINITI????? [3] , RICORDATEVI QUELLO CHE HO SCRITTO ALL'INIZIO...CHE LA SCIOLTA VE COLGA SE NUN VENITE :mrgreen:
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mimetico ha scritto:
E CHI NUN VIENE...LA SCIORTA LO COLGA(chiaramente il giorno dell'apertura) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

A Mimetico io il 21 lavoro, però cavolo già me fà male la panza!!! Già ciò la sciorta... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Ragazzi mi dispiace, ma questa volta salto!!!! Dal 13 sono in ferie, quindi mare, mare e... Puglia!!!!... Divertitevi anche per me, sarà per la prossima volta!!!!!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

scibby ha scritto:
mimetico ha scritto:
E CHI NUN VIENE...LA SCIORTA LO COLGA(chiaramente il giorno dell'apertura) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

A Mimetico io il 21 lavoro, però cavolo già me fà male la panza!!! Già ciò la sciorta... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

...senti che puzza!!! ...scappano pure i piccioni!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Brakoniere78 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
io ci dovrei essere se qualcuno parte da roma con me!!! :wink:

nn me faccio tutta la pontina da solo...chi ca**o guida al ritorno!!! :mrgreen:

Cmq penso che si possa risolvere il problema quindi salvo imprevisti è ok :mrgreen:

..beh se resti a dormire a Latina di ponti ne trovi!!! [Trilly-77-24.gif]

te sei **** come Mauro!!! :mrgreen:
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mauro84 ha scritto:
Va bene ,speriamo che non ti scoppia il cacafoco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


OOOO!!!Mauro nn fa scherzi ricordate che nn c'ho la canna magnum!!!
se alla prima cartuccia me scoppia la canna [badair.gif] le altre te le tiro dietro!!! [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
Chissa' le padelle che ha fatto mister sparalesto [Trilly-77-24.gif]
e che te lo dico a fà... cià la scusa che col monogrillo nun ce se trovava [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Aspetta che mimetico torna a casa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] lo fà nero ...
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ragazzi mi dispiace veramente tanto non essere stato con voi , ma ho avuto un contrattempo .
ARRABBIALO CHE è BEGLIO CHILLU CO LU PORCO SU LA MAGLIETTA [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Scherzi a parte ... è stato davvero un piacere organizzare questa giornata tra amici. Spero che per tutti coloro che hanno partecipato valga la stessa cosa [lol.gif] Una divertente piattellata e un ottimo pranzo direi ...
Un'imbocca a lupo a tutti [lol.gif] ... me ne vado a dormì !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto