Re: Il capanno, le misure.

mi piego meglio devo comprare questo telo

73126.jpg



la descrizione dice

Telo traforato ad effetto foglia, double-face, color verde scuro. Ottimo anche come integrazione esterna ai vari teli per parata. Consigliato per tordo, colombaccio, ecc. Resistente, antiriflesso e molto leggero. Altezza m 2,20. Peso al metro lineare g 230. Vendita a metro lineare (1 m lineare = 2,20 mq).

Quel che non capisco è 2,20 mq sono in totale una lunghezza di 8.80 mt oppure solamente 2.20 mt (perchè se non ricordo male 1mq è un quadrato con i lati di un metro ciascuno...)

oppure intendono che se prendi 1 mt lineare prendi solo 2,20 mt di telo...


grazie
 
Re: Il capanno, le misure.

ti do' un consiglio dome, lascia perdere quel troiaio di telo e compra del telo mimetico classico o di qualsiasi altro genere ma non quello.......
potrebbe andar bene al limite se lo usi in mezzo ad un prato o una stoppia pulita, ma se vai a tordi o colombacci nel bosco, ti fa' smoccolare, s' impiglia dappertutto, rovi, stecchi, rami secchi, una bega ebbasta, ho comprato una parata gia' fatta con quel telo li', l' ho usata 2 volte e poi ho cambiato il telo........
 
Re: Il capanno, le misure.

LORENZOPT ha scritto:
ti do' un consiglio dome, lascia perdere quel troiaio di telo e compra del telo mimetico classico o di qualsiasi altro genere ma non quello.......
potrebbe andar bene al limite se lo usi in mezzo ad un prato o una stoppia pulita, ma se vai a tordi o colombacci nel bosco, ti fa' smoccolare, s' impiglia dappertutto, rovi, stecchi, rami secchi, una bega ebbasta, ho comprato una parata gia' fatta con quel telo li', l' ho usata 2 volte e poi ho cambiato il telo........


io ce l'ho identico, quello verde.
Beh, ottimo, bastano 4 girasoli e il capanno è fatto, un pò di falasco sopra e il gioco è fatto.
Mi sono fatto anche la struttura in alluminio, ma non la uso, 4 canne di bambù sono sufficienti.

Ciao
 

dome..

Utente Registrato
Messaggi
861
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Buonasera, volevo chiedervi delle informazioni riguardo alle dimensioni del capanno al metro lineare, 1 metro lineare è 2,20 mq quindi un quadrato avente lato di 2,20 mt quindi lunghezza totale 8 mt e 80 cm?m sembra un po strano...qualcuno che mi dai lucidazioni?
ringrazio in anticipo

domenico
 
Re: Il capanno, le misure.

compralo perchè è spettacolare: ci faccio la preap da cent'anni ed è comodissimo (è vero un pò s'impiglia ma è gestibile) ed in tre minuti c'hai un capanno esagarato, un pò di vegetazione spontanea lanciata sopra ed è fatta
 
Re: Il capanno, le misure.

BRINA ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
ti do' un consiglio dome, lascia perdere quel troiaio di telo e compra del telo mimetico classico o di qualsiasi altro genere ma non quello.......
potrebbe andar bene al limite se lo usi in mezzo ad un prato o una stoppia pulita, ma se vai a tordi o colombacci nel bosco, ti fa' smoccolare, s' impiglia dappertutto, rovi, stecchi, rami secchi, una bega ebbasta, ho comprato una parata gia' fatta con quel telo li', l' ho usata 2 volte e poi ho cambiato il telo........


io ce l'ho identico, quello verde.
Beh, ottimo, bastano 4 girasoli e il capanno è fatto, un pò di falasco sopra e il gioco è fatto.
Mi sono fatto anche la struttura in alluminio, ma non la uso, 4 canne di bambù sono sufficienti.

Ciao

Quello che dice Lorenzo è vero ma quel telo ha il pregio che è leggerissimo e occupa pochissimo spazio.
Io,comunque,uso quello da carriarmati che ha la struttura in rete di corda.
 
Re: Il capanno, le misure.

Quel telo li non è buono...io l'ho comprato ma mai usato...ne ho trovato uno in fiera penso sia militare perchè ha la rete dietro e quello si che è comodo,leggero,ti inventi il capanno dove vuoi e gli animali non ti vedono...ha un difetto si impiglia da tutte le parti....ciao
 
Re: Il capanno, le misure.

roby85 ha scritto:
Il telo è alto 2,2 m e tu scegli la lunghezza...
quindi puoi comprare 1m x 2,2m oppure 2m x 2,2m oppure 3m x 2,2m ecc.

ok grazie, quello dell'esercito dove si può trovare?sul sito militaria?fatemi sapere...
 
Re: Il capanno, le misure.

Infatti non si capisce di quale capanno parli, se è quello classico di tela ogni lato è di 1mt, se vuoi fare ogni lato di mt 2,20....poi devi pagare per ABUSO EDILIZIO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il capanno, le misure.

anche io ho il telo militare...è eccezionale, puoi fare il capanno come vuoi ed è antivento e indistruttibile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto