Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Estate 2011 dove andate a passare le ferie?


  • Votanti
    52
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

SARDEGNA grande SARDEGNA anche questanno vado anche se i traghetti sono un po aumentati O CAMBIATOvado a OROSEI.
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Spero.... se tutto andra bene ritornare al mio amato paesino del SALENTO dal 1° al 20 agosto..... [3] [3] [3]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Odio il mare. Passare ore al sole a sudare e rovinarsi la pelle la trovo una cosa assai stupida. Ricordo che noi abbiamo la pelle bianca, dunque non adatta a restare ore esposta al sole. In ogni caso anche questo anno mi tocca andare al mare...
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

io me ne starò in campagna, tra libri e uscite col mio ausiliare...io al mare ci vado solo a pelo di sera [up.gif]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

..a PortoFIENO..pota.. [42]
devo segare il prato della cascina, e quando ho finito lì sego al capanno.. :)
..evitare battute sulle seghe plis.. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

[size=150][/size]Ciao ragà io purtroppo sono appena tornato da 8 gg di montagna, vedete un pò che cosa c'era in questo paradiso [sconvolto.gif] chiamato Trentino :mrgreen: ?[attachment=2:1jnvone9]San Martino di Castrozza 2011-2 036.jpg[/attachment:1jnvone9]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

dal 19 giugno per una settimana sono a Tropea [up.gif] [up.gif]

in agosto resterò a casa dal lavoro solo una settimana (spero) così per ottobre avanzo ancora una settimana hihiihih
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

ma che ferie estive !!!
le mie le prendo da ottobre a novembre tutti i mercoledì, giovedì e sabato e generalmente in montagna.
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Io invece a meta' agosto sono dietro casa di brak a prendere il posto x l'apertura alle tortore [5a]
grazie brak [lol.gif]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Aniello Di Bello ha scritto:
Al mare a casa Mia nel Mio Cilento a pochi minuti da Palinuro,Scario,Marina di Camerota,Policastro,Sapri,Pisciotta e chi più ne ha più ne metta!!!
Non disdegnerò però qualche capatina in montagna a raccogliere Origano e Lavanda ed in collina a Porcini,Galletti etc...aspettando l'alba del 1° Settembre!!!!

Trovami una casa ad un prezzo accetabile,beato te che stai in quei paradisi.

Io andrò a Madrid,sarò alla GMG (giornata mondiale della gioventù)ci sarà da faticare e da soffrirre come al solito,soprattutto il caldo....

Poi forse grecia,chissà in qualche isola,probabilmente Zante.
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

sentieri_di_caccia ha scritto:
In collina perchè il mare mi ha veramente rotto le p****!
Toscana rigorosamente....la mia seconda casa mamma mia quanto è bella!



Perchè la tua regione!!! A me piace da paura... [spocht_2.gif]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Ho già consegnato a chi di dovere il mio programma per le ferie: tutti i lunedì, mercoledì, giovedì mattina di ottobre e novembre....lavoro permettendo. Che significa che dovrò comunque rinunciare a qualche mattina...ma magari poi ci sarà pure qualche giornata intera! Non posso stare al lavoro e sentire gli spari nelle colline circostanti...rischierei di dare di matto!!!!
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

60 ore di ferie di agosto al mare per accontentare pargolo e moglie, e poi le resanti 120 ore di ferie (ma non lo dite a mia moglie che non sà il rapporto 1 a 2) per la caccia il mercoledì o giovedì (a seconda degli impegni) d'ottobre e quando posso spesso anche a nov.-dic.-genn.

ciao dai che manca poco, agosto vola e siamo praticamente già col caldo sudati a sparare alle tortore nelle stoppie...
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

vivendo in calabria mare e monti della sila [3]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Dal 1 al 15 agosto al mare in Abruzzo......lo faccio per mia moglie e mio figlio, se fosse per me al mare andrei solo in sardegna e similari.....
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Ferie? cosa sono?! ...LAVORARE E LAVORARE...........
..mi concedo solo una pausa in alta montagna come ho fatto un paio d'anni fà!!!
Zero cellulare, zero corrente elettrica (tranne il generatore), zero acquedotto...... solo un bel rifugio a 1800 metri in piena natura!!!!!

Ezio! sto in ardo alla Riserva!!! su scrittu sugliu permessu: Transumanza!!! ...che abusivo[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

franuliv ha scritto:
Cari colleghi in attesa dell'apertura della nostra ed attesa stagione venatoria e viste le prossime vacanze... dove vi recate per passare le ferie..... al mare... in montagna... sui laghi... in collina..

Beh.. io sono sul mare quindi ... stessa spiaggia stesso mare... [up.gif] e voi?

Io a tajà cannuccie e giavone nello sguazzo...........altrimenti un lo fà nessunooooo!!!!
Ciao a tutti e buone ferie,Paolo.
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Cari colleghi in attesa dell'apertura della nostra ed attesa stagione venatoria e viste le prossime vacanze... dove vi recate per passare le ferie..... al mare... in montagna... sui laghi... in collina..

Beh.. io sono sul mare quindi ... stessa spiaggia stesso mare... [up.gif] e voi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto