OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

ezietto ha scritto:
colvi ha scritto:
[20] Però interessante il Jimny!!!!!!!
sale come una capra ......
E come prezzo mi pare abbastanza contenuto.. Ezietto te ne hai uno? Achille che mi dici te invece?
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

Si vede che non hai un ca@@o da fare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
GRANDE IVANNNNNNNNNNNNNNN!!! [spocht_2.gif]
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

questo e il mio bolide con atrezzatura. [lol.gif] [violent.gif]
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

VAI PAPA'! STA SCENDENDO! IO LO SEGUO!!!

Grande Ivan, bravo Achille!

Io spero come possibile di fare un video montaggio di offroad con il Vitara, anche se ancora devo mettere le gomme all terrain ;)
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

Eccop cosa puo' fare una pandina 4x4...dal forum della Panda4x4.info le nostre panda ai raduni.....


[youtube:11xftg4m]gNaxAW2QWNo&feature=related[/youtube:11xftg4m]

[youtube:11xftg4m]oS7pegxCVHs&feature=related[/youtube:11xftg4m]

[youtube:11xftg4m]2SqAtXvAsKM&feature=related[/youtube:11xftg4m]

[youtube:11xftg4m]V7GddRW1ZJY&feature=related[/youtube:11xftg4m]

Impossibile seguirla!
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

Tuo figlio è uno spasso...

....già me lo vedo che ti sfotte quando padelli un tordo... ahhahahahah
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

erchiappetta ha scritto:
Passeggiata mattutina ieri...........

[youtube:2dop5zf0]e-Il6X-XnAY&feature=mfu_in_order&list=UL[/youtube:2dop5zf0]

[youtube:2dop5zf0]BXZL-ATCxkQ&feature=BFa&list=ULCee832p0CSc&index=9[/youtube:2dop5zf0]

Alla prossima sessione......in attesa del fango :D
ciao bello il suzukino èèèèèèèèè un diselllllll,cè lò anchio và alla grande,ò montato delle all terrain è à breve blocco differenziale con compressore sotto al sedile è verricello,i sedili posteriori li ò asportati già 2 anni fà [lol.gif]
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

Complimenti per aver aperto questa discussione che ovviamente mi piace parecchio...bei video ma manca una cosa essenziale..............IOOOOOOOOOO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

franuliv ha scritto:
ezietto ha scritto:
colvi ha scritto:
[20] Però interessante il Jimny!!!!!!!
sale come una capra ......
E come prezzo mi pare abbastanza contenuto.. Ezietto te ne hai uno? Achille che mi dici te invece?
io ne ho uno a benzina , e anche ieri in montagna l' ho messo al limite con pendenze mostruose ...........
anche il pandino va alla grande ma non può reggere il confronto per via del motore , il suzukino con le ridotte messe fa spavento , ieri con i miei figli a bordo ed ale e 2 cani dentro è salito per la montagna in modo superlativo .
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

E come prezzo mi pare abbastanza contenuto.. Ezietto te ne hai uno? Achille che mi dici te invece?[/quote]

Guarda France'.........per me il Jimny(e i Vitara e Samurai) la Niva e la panda 4x4 (vecchio modello)sono le piccole fuoristrada ideali per il cacciatore d'oggi con stipendio da lavoratore dipendente e famiglia con anessi e connessi :D !Poi se sei libero professionista o cmq di nobile casato [Trilly-77-24.gif] .....allora guardi oltre e scegli altre cilindrate e case piu' "in"!Cmq.....con le giuste gomme il Jimny ,come le altre citate va' dove altri mezzi piu' blasonati vanno e dove tante altre blasonate s'impantanano [Trilly-77-24.gif],da ricordare che le Suzuky e la Niva hanno le ridotte......cosa non da poco in fuoristrada!Poi,parere personale,il Jimny e' piu' bello e meno spartano della Lada e della vecchia Panda,certo e' piccolo,quindi inadatto a persone alte e massicce :D ,ed e' preferibile abbinarlo ad un'altra vettura da dedicare alla famiglia,perche' anche se opti per un portapacchi da mettere sul tetto......c'entra veramente poco!Poi,come gia' precedentemente affermato,il fascino d'avere un mezzo che m'identifichi come orgoglioso appartenente alla mia categoria.......non ha prezzo :D !Un saluto.
 
Re: OFFFROAD : postate i vostri mezzi in action !!!!

mimetico ha scritto:
Si vede che non hai un ca@@o da fare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
GRANDE IVANNNNNNNNNNNNNNN!!! [spocht_2.gif]

Ohhhh "desaparecido"...........vie',vie', che te la svergino io er GranVitara da cerimonia :D !Te ce faccio qualche "ricamino" da fratta su' quelle fiancate nere lucide [Trilly-77-24.gif] !Ricordate aveccela e nun godessela e come ave' la fortuna de usci',che so'?!?Co' Sara Carbonero......e nun trombassela [Trilly-77-24.gif]Tie'...da n'occhiata,so' le zone tue!!!!
[youtube:cjdtimfu]eeMsgUU36Kk[/youtube:cjdtimfu]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto