Re: PASSO QUAGLIE 2011

ieri pomeriggio mentre facevo caccia vagante alle allodole ,alzata e abbattuta 1 quaglia,amici mi hanno riferito che nel fine settimana non è passato niente [3]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

VASCOROSSI ha scritto:
walker960walker ha scritto:
giuvà portaci stu levante [spocht_2.gif] però dal 1 ottobre perchè prima ho esami [allah.gif]


-----------------------------------------
Tu continua a studiare...che alle quaglie ci penso io!!!! :mrgreen:
[lol.gif]
----------
prima di passare da te, passano da me [lol.gif][/quote]


-------------------------------------------
Si....ma qua si imbutano. [rire.gif]
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina grazie al tempo un pò clemente abbiamo fatto un bel giretto rimediando una quaglietta e il primo beccaccino della stagione, ben fermato dal mio Rudy. Nei dintorni nessuno sparo, anche gli amici zero assoluto [6] [6] .
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina giro veloce con i cani zona Cancello ed Arnone tolto solo un croccolone, quaglie zero, vediamo domattina con la musica giusta se troviamo qualcosa eheh
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina tre incontri con rispettive ferme : la prima si è involata direzione strada (non sparata),la seconda è partita da sola trenta metri prima che io arrivassi sul cane(sparata fuori tiro),la terza partita bene (abbattuta) ,ma il cane l'ha ingoiata,mai fatto una stupidaggine del genere,sempre molto corretta nel riporto di solito,mi devo spaventare o è una cosa che puo' capitare ?????un cacciatore che era li presente,mi ha detto che era dovuto al fatto che ai primi due incontri precedenti del cane non ho abbattuta la preda,quindi al terzo incontro la cagna è andata fuori di testa per la forte avidita' ,vi risulta sta cosa ???premetto che il cane riporta non bene benissimo di solito,perfino le allodole alla mano
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

si Massimo niente, le quaglie sono quelle che hai al negozio ahahah che metti tutte le mattine? Domani vado a beccacce
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Hunter76 ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
ragazzi manteniamoci in tema senza specificare tante cose, e sopratutto manteniamo le regole....adesso avverto così in maniera bonaria se qualcuno continua scrivendo cose sbagliate sarò costretto a chiudere il topic...grazie a tutti
Ihihihihih..
...hai cancellato un commento molto intelligente di Hunter76 però... in questo modo nessuno impara nulla!!!
E continuano a pensare che le quaglie nidificano al Polo Nord... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Da febbraio a maggio su questo topic si è scritto di tutto e di più, di richiami, di discoteche, di 20-30-50 quaglie fermate e tutto era stranamente legale, poi ad un tratto: non scrivete cose illegali, altrimenti concello e chiudo il topic. Concordo che si stava avvicinando il periodo di cova (che se non ricordo male non arriva mai prima dell'estate) ma questa è pura Ipocrisia. Allora mi chiedo: dopo 5 mesi si accorgono delle illegalità e chiedo spiegazioni con MP al moderatore e mi arrivano risposte evasive con toni che reputo poco cordiali e quando restituisco i complimenti vengo bannato.
Il ban si dovrebbe usare per bandire l'utente che continua a scrivere cose illegali che potrebbero danneggiare il forum e non mi pare che io dopo il messaggio cancellato abbia insistito pubblicamente nello scrivere altro.
Le critiche, dobbiamo essere tutti pronti a riceverle, ma qui mi pare che vadano in una sola direzione, dal moderatore verso gli utente, viceversa si banna. Il mio invito a pubblicare tutti i ns. MP è ancora valido. Io li avevo pubblicati, ma stranamente sono stati cancellati. Moderatore, tu sai come sia potuto succedere? Anche questo è illegale, verrò bannato?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
--------------------------------------------------------------
Bello quel cucciolone, da dove viene???

sono già possessore del padre, che non ha pedigree, e la madre è di un amico... anche lei senza pedigree...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

io non sto provando perchè il tempo fa schifo ed addirittura in montagna nevica..temperature polari, le quaglie entrano lo stesso???
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Giovedì pom prov. di Caserta (450/500m slm) una sola quaglia alzata con i piedi e nemmeno sparata, stamattina vicino casa tre quaglie viste di cui una alzata con i piedi e nemmeno sparata una vista da lontano e non so chi l'abbia alzata ed una abboccata dal cane del mio amico che p.00.e meno male che sta volta non è stato il mio ad abboccare
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

nessuna quaglia incontrata stamattina, un ripasso cosi deludente fin ora, non lo mai visto
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ragazzi oggi ho riportato di nuovo il cucciolone nn ha fermato nemmeno una sono desolato le abbiamo tutte alzate con i piedi come devo fare ?? il cucciolone sembra che gira senza meta come mai ???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto