PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mimetico ha scritto:
Sentite questo emerito idi**a, rivolgersi così a delle donne e dei bambini
http://www.youtube.com/watch?v=7EyAbLSH ... re=related

poveracci... [censored.gif]
ma perchè non vanno a lavorare invece di rompere le palle alla gente?
ma la cosa che mi incazza di più è che questi miserabili sono liberi di farlo [thumbsdown.gif] senza conseguenze
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Partecipanti confermatari
Brakoniere
Mauro84
Domenico
Mimetico
Pippo
Ezietto + Mattia

..io non ci sarò fino al 17/08! contattate Mauro84 per le conferme ma.....non sparategli [eusa_naughty.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Mi avrebbe fatto molto piacere esserci, ma parto per la puglia proprio il 21 i'm sorry!!!
divertitevi ragazzi e fate un brindisi anche per me che non posso essere con voi!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mincio75 ha scritto:
L'11 settembre ho un matrimonio..che palleee!! Per il 21 agosto se non parto prima ci dovrei essere..l'unica cosa e' il traffico! Di domenica d'estate sulla pontina c'e' il maracana' [Trilly-77-24.gif] casomai vengo in moto(in moto già c'ho preso un Autovelox)!
Dopo che famo?? Tutti ar mare??
Dopo piattellata !
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

I partecipanti sono:
Brakoniere
Mauro84
Domenico
Bubbolo (da confermare)
Borraccia1
Mimetico
Ezietto + Mattia ..L'ameco me più lu quadrano
Antonio25
Mincio75 (autovelox permettendo..)
Pippo6
Rodolfosuper90
il Socio (da confermare)
il Direttore (da confermare)
L'Avvocato (da confermare) Attenziooooooone...che ci serve!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
e forse papà Gandhi e papà Peppe!!! Attenzione a stì due!!!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

[lol.gif] la mattinata è volata [lol.gif] stò aspettando gli altri qui da me per andare al ristorante .
Sono andati a casa di brakoniere78 a posare i fucili... e gianluca a cementare il suo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A dopo ... [5a]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

scusate cari amici con il pranzo non centra nulla volevo sapere se ambito territoriale di caccia atc lt/2 la tassa 32.65 si paga si vocifera si no fatemi sapere grazie
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Brakoniere78 ha scritto:
[OOOO!!!Mauro nn fa scherzi ricordate che nn c'ho la canna magnum!!!
se alla prima cartuccia me scoppia la canna [badair.gif] le altre te le tiro dietro!!! [5a] [5a] [5a] [5a]
[/quote]

Tranquillo! sono collaudate! se non m'è scoppiato l'Alcione... [Trilly-77-24.gif][/quote]

Ok allora mi fido! [Backstab_emoticon.gif]
 

mauro84

Utente Registrato
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Punti
136
:D In occasione della preapertura ormai prossima ,io e brakoniere78 , stiamo organizzando un pranzo per gli amici di migra . In data 21 agosto presso il ristorante EXCALIBUR a sabaudia (sulla pontina) . Coloro che intendano partecipare lo facciano presente qui sul forum perchè dobbiamo prenotare la sala . [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] . Ovviamente siete tutti invitati !!!!! [5a]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Va bene ,speriamo che non ti scoppia il cacafoco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
nel frattempo ecco la lista aggiornata
Partecipanti confermati

Brakoniere78
Mauro84 + papà
Domenico
Mimetico
Pippo
Ezietto + Mattia
rodolfosuper90
borraccia1
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

setter ha scritto:
scusate cari amici con il pranzo non centra nulla volevo sapere se ambito territoriale di caccia atc lt/2 la tassa 32.65 si paga si vocifera si no fatemi sapere grazie

Pasquà se venivi te lo dicevamo.......................................
A parte gli scherzi: secondo te la Provincia di Latina non ti deruba di 32,65€ per quel tesserino brutto ed incompleto?!..e ****?
Si paga eccome!!!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mauro84 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Chissa' le padelle che ha fatto mister sparalesto [Trilly-77-24.gif]
e che te lo dico a fà... cià la scusa che col monogrillo nun ce se trovava [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Aspetta che mimetico torna a casa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] lo fà nero ...

Ma fatte da nculo!!! intanto i piatteli sono esplosi lo stesso [marameo.gif]
Comunque risolto il problema! un pò d'olio e via!!!
Ti sei salvato perchè abbiamo mangiato bene! se no una gualandi non te la toglieva nessuno!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Aho' pagate 32 euro per spara' alle cornacchie? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ve le fanno paga' belle care quelle bestiacce, ma niente niente le ripopolano????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
Aho' pagate 32 euro per spara' alle cornacchie? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ve le fanno paga' belle care quelle bestiacce, ma niente niente le ripopolano????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

MAuro, è un secondo tesserino dove segni gli abbattimenti....peccato che mancano pure i nomi delle bestie!!! e poi segni gli avvistamenti dei selvatici protetti............ una boiaccata pazzesca!!!!!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

PEr me è stata una bella giornata!
Ringrazio tutti gli amici venuti! eravamo pochi ma buoni!
Per vari motivi non sono venuti Ezio e Domenico...gli faccio un in bocca al lupo!!!
Devo dire che Mauro, Filippo, Rodolfo, Ramon oltre l'amico Mauro e papà Peppe sono veramente di compagnia!!!
...ed hanno mangiato cornacchie a loro insaputa!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

nartro pò manco na pedana riempimo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ma ar tavolino magnamo pe 20............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto