Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

bravo borraccia....adesso non ti resta che aspettare che in questi giorni cominci ad
arrivare qualche uccello....IBAL anche da parte mia!! [5a]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Presente, e super galvanizzato
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Incominciato oggi a pompare acqua in due chiari di circa 15 ettari l'1,il problema rimane in quello+grande di 30 ettari,purtroppo non servito da corsi d'acqua.Speriamo che piova ,come dicono quà talmente tanto che si annegano le civette.Così forse è un pò troppo.Ciao a tutti .
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Bravi c@zzo, bravi... avete iniziato senza di me...
Quasi quasi vi banno tutti....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Speriamo quest'anno di essere dei vs...sono in attesa dell'ok per Orbetello!!! [lol.gif]

vado a rompe i maroni a Gianni [up.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Quest'anno mi aggiungo anche io a questo magnifico gruppo [eusa_clap.gif] sperando di fare cosa gradita [20] IBAL a tutti speriamo che arrivi in fretta questa nuova apertura non vedo l'ora....domani mattinata di lavoro nel chiaro [35]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

gianlucan. ha scritto:
pazetto ha scritto:
img0153vm.jpg
img0143uf.jpg


cavolo, bravi!!!
noi l'anno scorso all'apertura solo 3 germani e nel mio chiaro non abbattiamo folaghe


Davvero tante...
Anche nel mio chiaro non abbattiamo le folaghe. Quest'anno abbiamo prosciugato anche il chiaro per alcuni lavoretti quindi per ora solo terra... [Trilly-77-24.gif] Da domani iniziamo a pompare e a mettere un pò d'acqua...
Saluti!!!
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

joe magasso ha scritto:
....o no????'
morris ha scritto:
ska ha scritto:
credo che sabato daremo acqua anche noi al laghetto...sono agitato..come ogni anno..!
Ogni anno si migliorano i lavori e s'impara qualcosa di nuovo..
mai visto tanto giavone come quest'anno..speriamo!
Al bar parlando tra una briscola e l'altra si diceva che quest'anno dovrebbe essere anche una buona stagione per
vedere qualche beccaccino in più dello scorso anno.


te l'amo [up.gif]


Morris.....lo spero anch'io che Luca prenda qualche beccaccino in piu' dell'anno [email protected] dobbiamo mangiare sempre quelli che prendo io...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ......o no.....?
Ciauuuu,Paolo.
beh..per gli ultimi due anni ti conviene star zitto.. [lol.gif]
comunque dai..tra una ventina di giorni sapremo come sarà la situazione..anche per quanto riguarda le alzavole. I germani ci sono..nella mia zona forse un pò meno dello scorso anno..ma i chiari devono ancora dare acqua quindi per avere un'idea più precisa aspetto un paio di settimane!
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

oggi ero a mare e ho visto un anatra... mado ke era bella
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Scusate l'intrusione, ma quest'anno ci sono anch'io.......PRESENTE!!!!!!!!!!!
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

lando ha scritto:
Bravi c@zzo, bravi... avete iniziato senza di me...
Quasi quasi vi banno tutti....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ma tu sei un po' latitante, o sbaglio? [marameo.gif]

Tutto cio' e' sospetto....povere paperelle!!! :mrgreen:
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

AZZZZ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] CHE BELLA CACCIATA :mrgreen:
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

....dopo un'anno di astinenza forzata eccomi quà di nuovo..... spero che il tempo che avrò a disposizione per dedicarmi alle mie amate anitre non mi sia tiranno un grosso Ibal a tutti gli "ammalati di anitrite acuta [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Speriamo bene.....ieri sera alle 20,30 , oltre ad essermi fatto mangiare dalle zanzare ho visto un centinaio,forse piu' di germani arrivare al laghetto.
C'erano le solite 5 marzaiole ma in un laghettino ho sentito una femmina di alzavola..... [lol.gif] ...
Dai che ci siamo......
Ciao,Paolo.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Da me per adesso parecchi germani sia nelle valli che in campagna, sembra che le covate quest'anno siano andate bene.
Voci ben informate [3] dicono che le alzavole siano ancora poche, o meglio meno dell'anno scorso allo stesso periodo.
Molte oche, soprattutto in una valle (si parla di un migliaio).
E' ancora presto, l'aria frizzantina delle ultme due mattine inizia ad accendere la voglia irrefrenabile di laguna ..........
Gli stampi sono quasi tutti a posto, mancano solo le rifiniture (occhi e qualche sfumatura).
Non mi resta che aspettare il 18 settembre e poi il 1° ottobre (causa ZPS).

Per i beccaccini non vi posso essere d'aiuto, per il resto......... quando volete!!!!!

Saluti

Denis
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

joe magasso ha scritto:
[quote="MATTEO(DIRK)":2vk8u6hs].Noi l'altra sera siamo andati a fare un giretto,e verso le sette e mezza su uno dei nostri laghetti c'era un branchetto di 9 germani....bellissimi..peccato che poco dopo sono scivolato su un mucchio di sassi e mi ono dovuto pure mettere 4 punti su un polpaccio........ [6]


Beh...dai Matteo......4 tuoi e 7 miei fanno 11.......l'importante è che siamo pronti per l'apertura.
Ciao,Paolo.[/quote:2vk8u6hs]

eeeeee.....caro Joe.......punti su punti...chissà che un giorno non arrivi qualche regalo...!!!!

A parte tutto,questa mattina siamo andati a fare un giretto con i cani,e intorno a un lago ci è partito un germano maschio(in muta,era ancora tutto marrone) e poco dopo tra le canne abbiam visto navigare una femmina...ma non è volata anzi cantava come una matta e ha gironzolato sempre li.....noi ci siam tolti dalle scatole perchè speriamo che abbia la cova...o forse non è volata perchè essendo anche lei in muta non ha ancora le piume delle ali belle forti...????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto