Una sola caccia....quale?


  • Votanti
    116
beccaccia forever

ALLODOLA.......ma mi dispiacerebbe lasciare i tordi [Trilly-11-11.gif]

io praticherei indubbiamente la caccia d'eccellenza (secondo me) per un migratorista convinto come me...il colombaccio


solo tordi!!!!

Tordi e ancora tordi

Per me Gnocca,sempre e solo Gnocca![35][ilre.gif][36]
 
Re: Una sola caccia....quale?

mi piace la caccia con il cane da ferma il mio setter per me la piu' emozionante ed eccitante ma neanche le altre le disprezzo
 
Re: Una sola caccia....quale?

Comincio io...anche se mi piace la caccia in tutte le sue pratiche e le sue sfumature senza pensarci tanto dico Turdidi perchè la caccia al Merlo ed al Tordo è quella che si pratica da sempre nella mia zona,la più antica diciamo!
Se ho dimenticato di inserire qualche opzione fatemelo notare e non vi arrabbiate perchè mi è sfuggito.
 
Re: Una sola caccia....quale?

Diciamo ke ognuna ha una sua magia e un suo perkè, c'è il tiro veloce ed emozionante ai tordi, il vedere planarsi addosso un bel colombaccio o ritrovarsi in una "nebbia" di allodole ke curano il gioco,ma per me...beh,se dovesse essere una e una sola,beccaccia!!! Bekke coi miei pointer e il mio papi! ogni mattina è sempre diversa, ogni attimo è un'emozione,ogni emanazione del cane è una serie di palpitazioni in più,ogni volo è sempre diverso ,ma uguale nel metterti in soggezione difronte a lei e a prenderti sempre alla sprovvista. Per me è il vero senso della caccia...e se un giorno non si trova neanke una emanazione...beh la prossima uscita è sempre diversa...
 
Re: Una sola caccia....quale?

E' molto difficile.....spero di non trovarmi mai davanti a questa scelta
comunque opterei per beccaccia o cinghiali soprattutto per l'habitat in cui pratico queste cacce
ciao a tutti
 
Re: Una sola caccia....quale?

Io ho votato turdidi, ma non penso proprio che il mio cane sarebbe dacordo! [eusa_naughty.gif] [Trilly-11-11.gif] [6]
 
Re: Una sola caccia....quale?

pure io ho optata x turdidi,ma x tattica!!! certo che col cane,avrei finito!!! invece la quaglia è sempre la quaglia uno dei selvatici da insidiare col cane più formidabile!!!!
 
Re: Una sola caccia....quale?

Aniello Di Bello ha scritto:
Comincio io...anche se mi piace la caccia in tutte le sue pratiche e le sue sfumature senza pensarci tanto dico Turdidi perchè la caccia al Merlo ed al Tordo è quella che si pratica da sempre nella mia zona,la più antica diciamo!
Se ho dimenticato di inserire qualche opzione fatemelo notare e non vi arrabbiate perchè mi è sfuggito.
è puorc,ciao [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto