Re: TRASIMENO

falco8 ha scritto:
ciao , io non sono di li ma dista da me circa 45 km sono zone che un po bazzico visto che ho amici. cmq in genrale l'atc PG1 dove andrai non è male e si possono fare parecchie caccie. C'è un po di stanziale, ovvimente non come dalle tue parti, ci sono i minilepri, ci sono le lepri in montagna, ci sono posti da tordi per ottobre e successivamente per il rientro, ci sono posti da allodole, posti per gli acquatici. ovviamente ti devi sempre accontentare di un carniere modesto e devi spostarti un po in base a che vuoi cacciare e al periodo... cmq ti puo spiegare bene palombi luigi solo che causa fi** è un po' latitante dal forum... per qualunque cosa contattami pure in mp...

Io non posso che confermare quanto ha detto Yuri dal momento che sono stato per un brevissimo periodo dalle sue parti (e spero magari di ritornarci di nuovo) e posso confermare i buoni posti misti per la stanziale e la migratoria, il problema è se manca la materia prima, ma il bello della caccia è proprio questo, anche stare con gli amici già spinge a farsi chilometri e riprovare ;)
 

valesssandro

Cacciatore (10/100)
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
66
Punteggio reazioni
1
Età
36
Località
Moniga del garda (brescia)
Ciao a tutti gli utenti del forum !
Non so se questa sia la sezione più adatta, io intanto posto poi al massimo mi sposterete !
Ieri ho saputo che forse nel 2012 mi dovrò trasferire per lavoro a Magione ( pg) sulle sponde del lago trasimeno !
C'è qualche forumista della zona che mi può delucidare sulla situazione locale della mia più grande passione?
 
Re: TRASIMENO

io ho lavorato molto in quella zona ...........e sò di cacciatori che si divertono molto con i mini lepri , lepri e palombacci.i tordi dipende da come sei abituato ........
ma la caccia per eccellenza è il cinghiale.
 
Re: TRASIMENO

Artur ha scritto:
valesssandro ha scritto:
Per gli acquatici com'è il trasimeno?
Purtroppo il lago è tutto parco dal 95, sennò sarebbe naturalmente la sua caccia.
Ciao

Esatto, è tutto parco con tanto di tabelle perimetrali dalle quali restare a distanza di legge.
Però all'interno del "parco" si può fare tutto quello che si faceva prima della chiusura, tranne che cacciare!!! [Backstab_emoticon.gif] [protesta.gif] [****.gif] [censored.gif]
 
Re: TRASIMENO

ciao , io non sono di li ma dista da me circa 45 km sono zone che un po bazzico visto che ho amici. cmq in genrale l'atc PG1 dove andrai non è male e si possono fare parecchie caccie. C'è un po di stanziale, ovvimente non come dalle tue parti, ci sono i minilepri, ci sono le lepri in montagna, ci sono posti da tordi per ottobre e successivamente per il rientro, ci sono posti da allodole, posti per gli acquatici. ovviamente ti devi sempre accontentare di un carniere modesto e devi spostarti un po in base a che vuoi cacciare e al periodo... cmq ti puo spiegare bene palombi luigi solo che causa fi** è un po' latitante dal forum... per qualunque cosa contattami pure in mp...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto