Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
278
Punteggio reazioni
0
Località
Roma
GIOVEDI è il mio ultimo giorno di lavoro e Venerdi me ne vado in vacanza fino al 25 agosto .Ci sentiamo verso fine mese ragazzi!!!!Buone ferie a tutti voi [badair.gif]
 
Re: Buone Vacanze

Da stasera scompaio anch'io....ci si risente il 17 agosto! settimana di puro relax io e signora! Per il pranzo del 21 contattate Mauro84..
Un saluto a tutti....e na toccata de culo alla serva!
 
Re: Buone Vacanze

piccipicci ha scritto:
GIOVEDI è il mio ultimo giorno di lavoro e Venerdi me ne vado in vacanza fino al 25 agosto .Ci sentiamo verso fine mese ragazzi!!!!Buone ferie a tutti voi [badair.gif]

Aoh.....ma quante ferie fai :D ????Ma nun avevi fatto gia' 2/3 breack in giro per il mondo [26] ?!?Va beh......ci si sente quando torni :D !!!!Ciao.

P.s.Ahhhhhh....ho capito: sei ricco de' famiglia :D !Va beh guarda se' poi fa' n'adozione a distanza de' un povero "cacciatore orfano" de 48anni [Trilly-77-24.gif]Te manno le coordinate bancarie in Mp....con bonifico de' un par de piotte a settimana....lo faresti felice [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Buone Vacanze

erchiappetta ha scritto:
piccipicci ha scritto:
GIOVEDI è il mio ultimo giorno di lavoro e Venerdi me ne vado in vacanza fino al 25 agosto .Ci sentiamo verso fine mese ragazzi!!!!Buone ferie a tutti voi [badair.gif]

Aoh.....ma quante ferie fai :D ????Ma nun avevi fatto gia' 2/3 breack in giro per il mondo ?!?Va beh......ci si sente quando torni :D !!!!Ciao.

P.s.Ahhhhhh....ho capito: sei ricco de' famiglia :D !Va beh guarda se' poi fa' n'adozione a distanza de' un povero "cacciatore orfano" de 48anni Te manno le coordinate bancarie in Mp....con bonifico de' un par de piotte a settimana....lo faresti felice


----------------------------------------------------
Ormai che ti trovi...pensa pure a me! [rire.gif]
Buone vacanze!!!
 
Re: Buone Vacanze

piccipicci ha scritto:
GIOVEDI è il mio ultimo giorno di lavoro e Venerdi me ne vado in vacanza fino al 25 agosto .Ci sentiamo verso fine mese ragazzi!!!!Buone ferie a tutti voi [badair.gif]

E CHISSENEFREGA NUN CE LO METTI???? MA NUN TE FA SENTI' MANCO QUANNO TORNI!!

PS. VISTO CHE SEI IN VENA DI OPERE PIE..METTECE PURE ER NOME MIO INSIEME A QUELLO DI ACHILLE
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto