Re: Cartucce OK NSI

si devo dire che sono molto efficienti con temperature miti!
se qualcuno è in grado di fare un'autopsia veloce,lo ringrazio!
 

petretti

Utente Registrato
Messaggi
2,983
Punteggio reazioni
1,736
Punti
213
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai provato queste cartucce e come si era trovato?
Avevo intenzione di sparale a tordi e allodole... Voi che mi dite?



[attachment=0:3p3p0l1e]nobel sport
ok.jpg[/attachment:3p3p0l1e]
 
Re: Cartucce OK NSI

chiedo agli esperti del forum dati di caricamento inerenti questa cartuccia
grazie
 
Re: Cartucce OK NSI

petretti ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai provato queste cartucce e come si era trovato?
Avevo intenzione di sparale a tordi e allodole... Voi che mi dite?



[attachment=0:1yjvafo0]nobel sport
ok.jpg[/attachment:1yjvafo0]

Non è molto costante.
 
Re: Cartucce OK NSI

cartuccia ottima ma caratterizzata da troppi alti e bassi...se ce clima secco arriva sopra le nuvole! ma non appena camia vento...sembra che non habbia il piombo dentro!
 
Re: Cartucce OK NSI

Intanto grazie a tutti... Ne prenderò qualche scatola così la proverò sul campo... E seguirò anche il consiglio di brancato prendendo qualche SMI, cartuccia che devo dire non ho mai provato...
Le Ok è da qualche anno che le vedo sullo scaffale ma non le ho mai prese... Sapete dirmi con che polvere è caricata?
 
Re: Cartucce OK NSI

è possibile sapere l'assetto di caricamento di questa cartuccia?cero sia una gm3 x 30g........ma i dosaggi quali sono?che borra e innesco montano?
grazie
 
Re: Cartucce OK NSI

Ottime cartucce, anche se devo dire che quando li facevano di 31 gr. andavano un pizzichino meglio,scarrellavano sempre magnificamente, invece ora avvolte mi si inceppa il fucile ,però il risultati sono sempre ottimi ,se vuoi un consiglio prova le SMI sempre nobel sport 32 gr. , anch'essi sono magnifici, saluti
 
Re: Cartucce OK NSI

è caricata con la gm3 ...non di rado ci ho ucciso anche beccacce.....fa dei tiri davvero lunghi...con soli 30 grammi
 
Re: Cartucce OK NSI

brancato gaetano ha scritto:
Ottime cartucce, anche se devo dire che quando li facevano di 31 gr. andavano un pizzichino meglio,scarrellavano sempre magnificamente, invece ora avvolte mi si inceppa il fucile ,però il risultati sono sempre ottimi ,se vuoi un consiglio prova le SMI sempre nobel sport 32 gr. , anch'essi sono magnifici, saluti

[lol.gif] vero tano? se non si sono mai provate le SMI della nobel sport non si è provato niente di questa casa...mai mancare [eusa_naughty.gif]
 
Re: Cartucce OK NSI

Lo ammetto ho avuto una mancanza... [allah.gif] Della NSI ho sparatto tanti tipi di cartucce, ma queste non le avevo mai sparate. Cmq non mancherò e vi farò sapere...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto