Re: nuove doppiette cal 20

La Classis cal.20 qui si trova nuova per 2100-2200 euro, chiavi in mano....

Ciao
 
Re: nuove doppiette cal 20

Dipende da quello che cerchi e dalla disponibilita' personale di pecunia.....

Ciao
 
Re: nuove doppiette cal 20

no il fatto è che cercavo qualcosa di abbastanza economico ma anche efficiente per affrontare anche roveti eccc...ho un semiauto(spartano)per questo uso, ma nel bosco quando c'è da passare in dei posti impervi scaricare il semiauto di continuo è una palla....dei baikal o yildiz non mi fido più di tanto..ed una doppietta in 20 mi manca...se fosse solo uno sfizio altrimenti non avrei dubbi Bernardelli.... [spocht_2.gif].. quindi la sabatti saba o sirio mi sembrano all'altezza rapporto qualità/prezzo....però prima devo eliminare un po di roba dalla fuciliera......
 
Re: nuove doppiette cal 20

qualcosa di economico e ottimo prodotto baikal in calibro 20 canne 66 strozzatori interni, intorno le 500 euro, onestamente mi piacerebbe qualcosa di sfizioso costoso diciamo una doppiettina della fausti [20]
 
Re: nuove doppiette cal 20

io ho una siace in cal 20...veramente una favola...unico peccato ? calcia come un mulo con le cariche che utilizzo io anche non andando mai sopra i 30 gr...ovviamente calcio tradizionale senza gel e senza niente [Trilly-77-24.gif] ecco perchè mena come un fabbro [Trilly-77-24.gif] ...( tira molto stretto) strozzature 3 * ed 1* canne da 71 monogrillo...saluti luca,
 
Re: nuove doppiette cal 20

anconetani ha scritto:
io ho una siace in cal 20...veramente una favola...unico peccato ? calcia come un mulo con le cariche che utilizzo io anche non andando mai sopra i 30 gr...ovviamente calcio tradizionale senza gel e senza niente [Trilly-77-24.gif] ecco perchè mena come un fabbro [Trilly-77-24.gif] ...( tira molto stretto) strozzature 3 * ed 1* canne da 71 monogrillo...saluti luca,

Questo e' anche un modo per stabilire la bonta' del progetto, ammesso che ti calzi veramente a pennello (cosa che spesso si trascura ma che in realta' ha un effetto importante sul rinculo percepito aldila' della botta alla spalla).
La Classis, per esempio, e' ottima anche da questo punto di vista ed e' anche aiutata dalla foratura Tribore che rende la cosa piu' "morbida"....

Ciao
 
Re: nuove doppiette cal 20

La Classis non e' nuova, esiste da un bel po' di tempo. Ottima doppietta.
Piuttosto vedo che la Nobile non c'e' piu'....peccato!

Ciao
 
Re: nuove doppiette cal 20

fra84 ha scritto:
si flagg "nuove" nel senso moderne....

Ok. [lol.gif]
La Classis e' sicuramente moderna non solo per via delle canne ma anche per i 4 ramponi che la rendono particolarmente robusta.

Ciao
 
Re: nuove doppiette cal 20

eh me ne parlava uno in armeria l'altro giorno...un tizio si appresta a pagare e noto che ha delle http://www.chedditeitaly.com/prodotti_d ... libro=20... e gli dico scusi ma posso chiederle che caccia fa??? e lui lepre....ed io [sconvolto.gif] con che fucile...??? ma ho comprato da poco una doppietta fabarm....è resistentissima....gli ho risposto.. lo spero per lei!!!
 
Re: nuove doppiette cal 20

Mah io spererei bene per lui!! Non oso immaginare le sberle che si becca... :mrgreen:
E' sempre una doppietta da 2.7-2.8 Kg.
Dai su...quelle cartucce sono proprio esagerate in assoluto anche per un semiauto. Poi ognuno fa come vuole.

Ciao
 
Re: nuove doppiette cal 20

quasi quasi se faccio spazio in fuciliera mi prendo una sabatti costo contenuto e qualità buona
http://www.sabatti.com/dettaglio.php?gr ... ia=4&id=26
una onesta sirio cal 20 di listino 1.645 quindi con un'eventuale sconto dovrebbe venire meno....
non ho trovato con quali caratteristiche si possa prendere io preferivo 70 mm canne 65/66
****/** da utilizzare nel bosco [1]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto