Re: colombacciai lombarde

Ciao baccio ,io uso le stesse cose che usi tu,ma il massimo e' usare le aste coi i colombacci sopra,sono micidiali.
Ciao.
 
Re: colombacciai lombarde

avere colombacci da asta richiede un addestramento serio e duro
 
Re: colombacciai lombarde

ciao ragazzi, risiedo da un pajo di anni a Bergamo ancora non ho preso atc in zona anche perche molto difficile a quanto pare, pratico questa caccia da qualche anno e ho la passione ad allevare i piccioni da richiamo io caccio nel lazio ora qui ho portato diverse coppie di giovani allievi con cui passo il tempo e selezione gli esemplari migliori da portare poi a caccia!
 
Re: colombacciai lombarde

Ciao Royal,se non sbaglio sei iscritto anche sul forum del colombaccio giusto?
Ciao Guido
 
Re: colombacciai lombarde

addestrare volantini ci vuole tempo passione e conoscenza di come dv esser
 
Re: colombacciai lombarde

Infatti,ci si fa' il culo,ma e' una libidine sia con ribaltina che stantuffo sulle aste.
In che ambito cacci?
Ciao Guido.
 

baccio

Utente Registrato
Messaggi
243
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti volevo chieder chi di voi lombardi usa richiami vivi per caccia colombacci?io sono di bergamo e uso stantuffi ribaltino volantini e colombacci
 
Re: colombacciai lombarde

Atc mn5,zps risaie lomellina,vr6.
I tuoi volantini sono dei ternani o livornesi?
Ciao.
 
Re: colombacciai lombarde

si giusto, sono inscritto anche al club italiano del colombaccio! voi cacciate tutti a campo o qualcuno anche dal palco?
 
Re: colombacciai lombarde

Ciao Baccio li addestro qui nei boschi intirno a casa... unico problema falchi falchi e falchi qui ne e' pieno!
 
Re: colombacciai lombarde

ciao BACCIO; ciao UGO scusatemi ma ancora non mi oriento bene qui dentro, vi chiedo scusa se tardo a rispondere!!
 
Re: colombacciai lombarde

Anche io pratico la caccia con volantini e cimbelli,allevo colombacci per passione,ma a caccia non li uso.Uso i piccioni,e penso siano meglio dei colombacci,in quanto molto delicati per il trasporto e molto duri da addestrare(i colombacci).Un saluto a tutti, ciao Royal
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto