Re: Balistica ooh?

:cry: :cry: :cry: La caccia non la chiuderanno mai.
I pallini abbattono solo se arrivano caldi.
E il veleno contenuto nella polvere che ammazza i tordi.
Queste cartucce non servono. (Padellari di professione).
Queste perle ed altre ancora fanno parte del bagaglio (culturale) che molti colleghi si vantano di avere. Ho tralasciato il discorso balistica (con una elle) perchè non era proprio il caso.
 
Re: Balistica ooh?

ultimamente mi sono trovato a parlare del calibro 20...un mio conoscente sosteneva di averne abbattuti 3 sui 50 m, cioè una tripletta.... non lo mandato a fan%%%% per la sua età ma risposi: si lo credo, e poi ti hanno rapito gli alieni. [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 

Mario 9

Utente Registrato
Registrato
24 Giugno 2011
Messaggi
3,388
Punteggio reazioni
8
Località
Oristano
:arrow: Fra i cacciatori da voi conosciuti, quanti sono più esperti di ballistica che di balistica, io ne conosco un paio che se fosse vero ciò che raccontano, le campagne dovrebbero pullulare di selvaggina. [Trilly-77-24.gif] Purtroppo non è così. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Balistica ooh?

mossy oak ha scritto:
Di contapalle ce ne saranno tanti in mezzo ai cacciatori ma i pescatori non li batte nessuno!!!

C'é da considerare che spesso chi va a caccia va anche a pesca (o viceversa); perciò...[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Balistica ooh?

Di contapalle ce ne saranno tanti in mezzo ai cacciatori ma i pescatori non li batte nessuno!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto