LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

ragazzi io tutto to problema non lo vedo. Il cane non ti si dimentica e resterai sempre tu padrone per 2 mesi non ti preoccupare.. dopo 2 mesi dovrai forse riacquistare un po il rapporto col cane ma in 10 giorni lo riacquisti mica ti prende in odio il cane lui non è come noi esseri umani tranquillo.... [42] piuttosto sta attento quando parti mettigli addosso lo scaliboor cosi tuo zio non si deve preoccupare di nulla organizza tutto per le crocchette in modo che il cane continui a mangiare il suo cibo. e se tuo zio lo porta a fare qualvhe passeggiat non succede nulla anzi almeno a ottobre non ti trovi un cane obeso.
 
Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

Mai lasciati i cani,
cmq purtroppo per loro non c dimenticano!!!!Possono abituarsi e stare bene ma il compagno leader è sempre quello.
 
Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

io a caccia chiusa :mrgreen: torno a casa dei miei una volta al mese per via degli studi. Quando manco il mio Vasco sta sempre appresso a mio padre, in mia presenza non si stacca un attimo, anzi si è rafforzato il legame che c'èra prima. Fai evitare a tuo zio di condurlo in giro con o senza schioppo.
ciccio
 
Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

Mai Lasciati i cani x andare in ferie,sono sempre venuti con me,in montagna , mare, all' estero,se x forza maggiore non ho avuto possibilità di portarmeli appresso,fortunatamente i miei genitori abitano al piano sottostante il mio,e così son sempre a casa loro.
 
Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

X VASCOROSSI, mio zio non lo porta fuori senza di me anche se il suo lo porta a fare una passeggiata dietro il suo appezzamento di terra, il mjo cucciolone lo lascia nel box, per paura che si allontani e non ritorni al suo richiamo.
X grillaia, purtroppo l'ho lasciato dallo zio perchè io lavoro a roma e sto a casa ogni 5/6 giorni per un giorno solo )e vado sempre a trovarlo) sono i miei genitroi che sono in ferie e non possono accudirlo
 
Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

Ma lo lasci un paio di MESI o un paio di GIORNI???
Io al massimo li lascio a casa nel loro box un paio di giorni, non di più per le ferie, del resto ci (mi) siamo (sono) presi (preso) questo impegno e lo si porta a compimento 365gg l'anno!
Quando vado via, appunto 2gg, ci pensa mio padre, del resto se siamo malati (influenza, febbre, ecc...) può capitare di non vederli per qualche giorno, o no?

Infine il cane non si dimentica del suo padrone per pochi gg! [allah.gif]

Ciao!
Stefano
 
Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

Al massimo li ho lasciati per una decina di giorni, pochi per dimenticarsi di me. Comunque non penso che si dimentichi di te cosi facilmente sempre che tuo zio non lo porti a caccia con se troppo spesso...
 
Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

noooo non preoccuparti il cane non dimentica mai il padrone anche dopo anni io regalai un setter ad un amico sardo dopo tre anni e venuto a trovarmi il cane sapete cosa ha fatto? andava vicino la mia macchina e voleva salire nel trasportino per andare a caccia [Trilly-77-24.gif] pur essendo il mio amico cacciatore non si dimenticò di me e fui costretto a portarlo un paio d'ore in montagnia [spocht_2.gif] e lui rosicava
 

GeppeMele

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
1
Età
39
Località
Giugliano in Campania (Napoli)
Cari amici come da titolo, volevo sapere se qualcuno di Voi a causa delle ferie ha mai lasciato il proprio amico per più di 10 GG! Io lavorando a Roma [42] ed i miei genitori e mia sorella con il marito son già dieci giorni che stanno in vacanza [6] , ho dovuto lasciare il mio leone da mio zio che ha molto spazio e avendo un setter e ben contento di accudire anche il mio cane. [allah.gif] (GRAZIE ZIO).
La mia preoccupazione [anzioso.gif] e che vedendo molto meno il mio cucciolo, non si abitui alla presenza di zio e poi al ritorno a casa mia inizierà nuovamente ad abbaiare [Trilly-11-11.gif] e in più mi preoccupo che non mi riconosca più quale "capo branco" [Backstab_emoticon.gif] , come si suol dire!!!
Voi cosa ne pensate?
 
Re: LASCIARE IL PROPRIO FIDO PER UN PAIO DI MESI!!!

Grazie del consiglio falco8, ma su questo non c'è problema lo scalibur già c'è l'ha inoltre a metà agosto vado a mettergli la pippetta e comunque domenica vado in ferie e per una settimana starò tutti i giorni da mio zio. Il mio dubbio era solo per il fatto che non lo vedevo da più di dieci giorni e temevo potesse dim,enticarsi di me, ma non appena sono sceso a Napoli sono andato a prenderlo e dopo avermi/averci fatto tante feste siamo andati a fare una passeggiata al mare e un pò in pineta e obbediva come se non lo avessi mai lasciato da solo. MENO MALEEEEEEE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto