Re: Armeria Ratti seregno

M.B.209 ascolta Mike, o rinunci o ti fai il percorso in macchina, visionare un fucile è una cosa personale, posso ascoltare il consiglio di un amico essendo presente, in assenza, ciò che a lui può sembrare una sciocchezza, per te potrebbe essere un grosso difetto e viceversa.
 

M.B.209

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
6,324
Punteggio reazioni
32
Età
57
Località
Pergine Valdarno
Da tale armeria dovrei ricevere x spedizione un Beretta 303 cal 20
Siccome nn conosco bene le procedure,ed avendo visto il fucile soltanto in foto,mi chiedo se qualche amico del forum che abita nelle vicinanze,me lo potrebbe visionare,x rendermi conto se effettivamente e' buono anche"dentro"(ovvero int canna ed otturatore),se presenta difetti visto che poi una volta spedito......se ha problemi evidenti poi me lo devo tenere???
Grazie a chi mi puo' dare un aiuto
 
Re: Armeria Ratti seregno

M.B.209 ha scritto:
Me la spedisce tramite una armeria vicino casa mia,altrimenti,mi ha spiegato,bisogna richiedere dei permessi in prefettura.....Ci andrei di persona ma son 3 ore e mezza di macchina!!
Grazie Mario
Io mi sarei fatto 3 ore e mezza di macchina se desideravo avere il fucile. Comprare a scatola chiusa no.
 
Re: Armeria Ratti seregno

X questo motivo di nn comprare a scatola chiusa chiedo se qualche amico del forum lo poteva visionare x me altrimenti rinuncio ad acquistarlo!
 
Re: Armeria Ratti seregno

Me la spedisce tramite una armeria vicino casa mia,altrimenti,mi ha spiegato,bisogna richiedere dei permessi in prefettura.....Ci andrei di persona ma son 3 ore e mezza di macchina!!
Grazie Mario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto